GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: si accettano solo fortuna e successi per il 2012!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: si accettano solo fortuna e successi per il 2012!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- van
- Master~GolGirl®

Buon giorno
Miii c'e un ventaccio da paura.
Noi siamo riusciti a fare la spesa e ora siamo a casa. Ci riposiamo per la serata
Miii c'e un ventaccio da paura.
Noi siamo riusciti a fare la spesa e ora siamo a casa. Ci riposiamo per la serata
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Eccomi!
miii che mattinata! Era meglio se lasciavo il marito a dormire dalla nonna e mi tenevo i bimbi
tra il pc che non mi faceva scaricare la puntata e lui che si lagnava perché non lo aiutavo a smontare albero e presepe ho rischiato di defenestrarli entrambi
vabbe' tutto fatto, i bimbi sono tornati all'ovile e tra un po' ci prepariamo ad uscire. Anche se con questo tempo
La Befana da noi è arrivata ieri sera. Emanuele ci è rimasto male perché al cuginetto ha portato la calza della tv con tutte quelle stupidaggini dentro e manco un dolcetto
invece Elisabetta è impazzita per le marionette :ahah
Cmq oggi a casa ne hanno trovata un'altra e sono tranquilli. Certo in casa ho cioccolata e caramelle per tutto l'anno
miii che mattinata! Era meglio se lasciavo il marito a dormire dalla nonna e mi tenevo i bimbi
vabbe' tutto fatto, i bimbi sono tornati all'ovile e tra un po' ci prepariamo ad uscire. Anche se con questo tempo
La Befana da noi è arrivata ieri sera. Emanuele ci è rimasto male perché al cuginetto ha portato la calza della tv con tutte quelle stupidaggini dentro e manco un dolcetto
Cmq oggi a casa ne hanno trovata un'altra e sono tranquilli. Certo in casa ho cioccolata e caramelle per tutto l'anno
- cincin
- Master~GolGirl®

eccomi, sono inka@@ata nera
siria è stata tutta la notte con tosse e vomito annesso
quindi niente neve, ma il peggio è:
HO LA CONNESSIONE CHE NON FUNZIONA
ancora niente puntata
siria è stata tutta la notte con tosse e vomito annesso
HO LA CONNESSIONE CHE NON FUNZIONA
ancora niente puntata
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao
dopo due giorni di Mariachiara con la tosse giorno e notte sono bella ed esaurita...
niente Taormina....in effetto il tempo fa schifo...qua ha grandinato, nevicato un pò, piove sempre ma principalmente ..........si vooola dal vento!!
ho letto poco gli arretrati ( ma quanto scrivete???????), ma non mi è sfuggita la new entry:
Benvenuta a Matteo07
per favore, però, non ti "avvampirizzare" pure tu.....rimani sana!!!!!
Stefy: caspita che bel programmino che vi si prospetta!!
ovviamente per partecipare a questo coro bisogna essere ricchi, visto che si gira mezzo mondo 
dopo due giorni di Mariachiara con la tosse giorno e notte sono bella ed esaurita...
ho letto poco gli arretrati ( ma quanto scrivete???????), ma non mi è sfuggita la new entry:
Benvenuta a Matteo07
Stefy: caspita che bel programmino che vi si prospetta!!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Stamattina la mia amica è ripartita! ieri sera siamo andati a fare l'aperitivo al solito bar, a cena da mio fratello, a bere qualcosa in un pub e a ballare in un lido! Siamo rincasati alle 4,30 e stamattina alle 8,30 eravamo già svegli per accompagnare la mia amica a Siracusa!
Stè, a MArco la mia a mica ha regalato le calze della kinder! Marco avrebbe voluto quella delle hotweels ma appena sono scesi i miei gli ha mostrato tutto contento cosa c'era dentro la calza! Simone è un gran golosone quindi era contento anche lui!
Stamattina la mia amica è ripartita! ieri sera siamo andati a fare l'aperitivo al solito bar, a cena da mio fratello, a bere qualcosa in un pub e a ballare in un lido! Siamo rincasati alle 4,30 e stamattina alle 8,30 eravamo già svegli per accompagnare la mia amica a Siracusa!
Stè, a MArco la mia a mica ha regalato le calze della kinder! Marco avrebbe voluto quella delle hotweels ma appena sono scesi i miei gli ha mostrato tutto contento cosa c'era dentro la calza! Simone è un gran golosone quindi era contento anche lui!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®

Coccola a Siria e MAriachiara! Spero ora stiano meglio! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tunnai, mi, che stanchezza! Concerto in una chiesa storica, con una marea di vecchi decrepiti, cardinali e alti prelati. Musiche che definire lagnose è un eufemismo... una faticata inutile
No Vale non è così, ci sono persone di tutte le estrazioni sociali. C'è il riccone che ostenta e c'è pure la bambina in affido per situazioni di abuso. E' eterogeneo, ma la bellezza è che lì dentro davvero sono tutti uguali. La maestra non ha mai fatto differenze. In trasferta ci vanno tutti i selezionati, anche chi non ha i soldi per farlo. Beniamina è un asso, in questo senso.
In generale per Londra hanno pagato le famiglie e il coro ha dato un contributo (per alcuni il coro ha pagato al 100%), a Nizza paga il coro (ovviamente solo per chi va e torna in giornata con il pullman, come da programma, senza pernottamento) ma per mete di quel genere (Giappone o Australia) si cercano gli sponsor e si parte solo se si trovano.
per Mariachiara e per Siria.
Cinzia mi spiace un sacco per il WE saltato
No Vale non è così, ci sono persone di tutte le estrazioni sociali. C'è il riccone che ostenta e c'è pure la bambina in affido per situazioni di abuso. E' eterogeneo, ma la bellezza è che lì dentro davvero sono tutti uguali. La maestra non ha mai fatto differenze. In trasferta ci vanno tutti i selezionati, anche chi non ha i soldi per farlo. Beniamina è un asso, in questo senso.
In generale per Londra hanno pagato le famiglie e il coro ha dato un contributo (per alcuni il coro ha pagato al 100%), a Nizza paga il coro (ovviamente solo per chi va e torna in giornata con il pullman, come da programma, senza pernottamento) ma per mete di quel genere (Giappone o Australia) si cercano gli sponsor e si parte solo se si trovano.
Cinzia mi spiace un sacco per il WE saltato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Qui col fortissimo vento di oggi è caduto l'albero di Natale che c'era in piazza, un bestione di 13 m
Ad ammazzare qualcuno ci voleva niente. Meno male!
C'è un freddo davvero niente male, è inverno

La befana ha portato la calza con le caramelle e sono tutti contenti
C'è un freddo davvero niente male, è inverno
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Stefy: bene! allora questo coro è uno spaccato del "come dovrebbe essere" la società: meritocratica ed equa! 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

qui calze riempite da me con cioccolatini vari della kinder, caramelle varie e Smarties...un successone!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ciao Vale, grazie...andata bene la befana?Vale7 ha scritto:Ciao
dopo due giorni di Mariachiara con la tosse giorno e notte sono bella ed esaurita...![]()
![]()
niente Taormina....in effetto il tempo fa schifo...qua ha grandinato, nevicato un pò, piove sempre ma principalmente ..........si vooola dal vento!!
Benvenuta a Matteo07per favore, però, non ti "avvampirizzare" pure tu.....rimani sana!!!!!
![]()
Stefy: caspita che bel programmino che vi si prospetta!!ovviamente per partecipare a questo coro bisogna essere ricchi, visto che si gira mezzo mondo
cavolio ragazze ho visto l'eruzione in tv...che paura....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

pure noiiiiiii pensa che i suoceri hanno regalato a matteo la calza di cars2, deve essergli costata un occhio della testa...sono matti....Vale7 ha scritto:qui calze riempite da me con cioccolatini vari della kinder, caramelle varie e Smarties...un successone!
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

dai noi ieri sole, pareva estate..sto tempo è impazzito...tutto il mondo è impazito..saranno i vampiri che girano..ahahahahStefy74 ha scritto:Qui col fortissimo vento di oggi è caduto l'albero di Natale che c'era in piazza, un bestione di 13 mAd ammazzare qualcuno ci voleva niente. Meno male!
C'è un freddo davvero niente male, è inverno![]()
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ah mannaggia.....speriamo che si rimetta prestocincin ha scritto:eccomi, sono inka@@ata nera![]()
![]()
![]()
![]()
siria è stata tutta la notte con tosse e vomito annessoquindi niente neve, ma il peggio è:
HO LA CONNESSIONE CHE NON FUNZIONA![]()
![]()
![]()
ancora niente puntata
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

eccomiiiiiiiiiiiiiii ciauuuuuuuulovipa ha scritto:salveeeee
non ho letto gli arretrati![]()
ma ho visto un nuovo avatar e pure un bel tikeruna new entry??
ciao matteo2007 e bentrovataaaaaa
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

van ha scritto:Sera
Ho letto l'e undici pagine di arretrati![]()
Michela allora io sono quella SANA DI MENTE![]()
L'eruzione l'ho vista e come al solito ho raccolto la cenere nel balcone.![]()
Stefy il problema di Marco lo ha avuto mio nipote, devi solo aprire il pisellino quando gli fai il bagno pero' non so s'e metteva anche qualche pomata.
Ste' anch'io ho preso un giubbotto da bata pensavo che fosse uguale.![]()
Ho preso questo
http://www.bata.it/prodotto/147100" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Lovi Manu Cinzia
ok prendo nota...io l'ho vista l'eruzione....mi ha anche fatto impressione...pensa te.....speriamo bene anch ein futuro....vabbuo..stamattina che tempo fa?qui un po' freddino....vedremo poi....vorrei standere un po' come al solito ieri sole e io non c'ero mi sa ch eoggi brutto e io stendo fuori...solita sf**a...
Ma domani l'auchan di Siracusa e ' aperta??? Mio marito deve portare una cosa al capo e quindi pensavo di passarci e fare un po di spesa.
- van
- Master~GolGirl®

buon giorno qui tira ancora un vento fortissimo.
Stefy tanto avrebbero dovuto toglierlo ugualmente.
Cri giornate mondane
E dopo aver archiviato anche la befana Oggi smonto l'albero
Stefy tanto avrebbero dovuto toglierlo ugualmente.
Cri giornate mondane
E dopo aver archiviato anche la befana Oggi smonto l'albero
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

anche io oggi devo smontare l'albero...un altro natale che se ne va :)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorrrno!
A me le serate mondane m'ammazzano, lunedì la sveglia sarà un trauma
anche perchè fa un freddo... zitta Stefy
I bimbi hanno sempre la tosse
Cinzia mannaggia, come sta Siria oggi?
Cri complimenti, io non avrei proprio la forza di fare tutte quelle cose, ma si balla nei lidi d'inverno lì?
Vale anche voi programmi saltati

A me le serate mondane m'ammazzano, lunedì la sveglia sarà un trauma
Cinzia mannaggia, come sta Siria oggi?
Cri complimenti, io non avrei proprio la forza di fare tutte quelle cose, ma si balla nei lidi d'inverno lì?
Vale anche voi programmi saltati