Messaggio da Eli e Albe » 13 dic 2007, 9:03
Messaggio da raffra » 13 dic 2007, 9:20
Messaggio da IsaCele » 13 dic 2007, 9:20
Messaggio da raffra » 13 dic 2007, 9:24
Messaggio da Eli e Albe » 13 dic 2007, 9:25
Messaggio da pandistelle » 13 dic 2007, 9:27
Messaggio da Dav_Ely » 13 dic 2007, 9:29
Messaggio da IsaCele » 13 dic 2007, 9:30
Messaggio da pandistelle » 13 dic 2007, 9:31
Messaggio da raffra » 13 dic 2007, 9:36
Messaggio da raffra » 13 dic 2007, 9:39
Dav_Ely ha scritto:Terry![]()
sei la mia vice - vice (prima viene la raffra)
un bel niente mi sa il regalo se lo è fatto lei, visto che è al mare da ieri una settimana con mamma e pargoleDav_Ely ha scritto: LucillaBUON ONOMASTICO (Che regali ci porti ??)
Messaggio da Eli e Albe » 13 dic 2007, 9:41
Messaggio da pandistelle » 13 dic 2007, 9:43
Messaggio da Lorena » 13 dic 2007, 9:45
Messaggio da IsaCele » 13 dic 2007, 9:49
Sì ma se ne chiama fuori, dice che non è capace. Che finisce che non la prende. Che poi non guarisce.Eli e Albe ha scritto:Isa![]()
hai provato a trasferire su di lui le tue incombenze da "cattiva" (tipo che sia lui a dare a Pippo la medicina?) così magari si rende conto...
Messaggio da IsaCele » 13 dic 2007, 9:53
Ma per questo lui me lo aveva detto anche stanotte, che ci stava lui con Pippo... ma io non ho voluto, sono convinta che non lo sappia gestire perché il bimbo con lui se ne approfitta; avrebbe passato tutta la notte con Pippo in braccio a scarrozzarlo per le stanze invece che farlo dormire, e poi avrei dovuto comunque alzarmi io per rimetterlo a letto... Lo so che nessuno è indispensabile, ma conosco i miei polli...Lorena ha scritto:Comunque, hai provato a farglielo capire con i metodi "bruti" tipo "stanotte ci stai tu nel lettone con Pippo e io vado a ronfare in santa pace nel suo lettino, buona notte!" ?
Forse poi capira'....che ne pensi?
Messaggio da Lorena » 13 dic 2007, 10:02
Mmmhh Isa, questo discorso spesso lo faccio anche io e sento tante altre mamme che lo fanno....ma dobbiamo sforzarci invece.... tu sei convinta che lui non lo sappia gestire, e allora lo fai tu. Ma se lui non prova non imparera' mai. E' dall'inizio, da quando il bimbo nasce, che bisogna imparare a fare tutto entrambi. Oh, io ti dico cosi' ma poi faccio uguale eh? Tra l'altro per me le cose sono "degenerate" dopo, nel senso che all'inizio lui faceva veramente tutto, anzi mi faceva pure sentire un incapace...IsaCele ha scritto:Ma per questo lui me lo aveva detto anche stanotte, che ci stava lui con Pippo... ma io non ho voluto, sono convinta che non lo sappia gestire perché il bimbo con lui se ne approfitta; avrebbe passato tutta la notte con Pippo in braccio a scarrozzarlo per le stanze invece che farlo dormire, e poi avrei dovuto comunque alzarmi io per rimetterlo a letto... Lo so che nessuno è indispensabile, ma conosco i miei polli...Lorena ha scritto:Comunque, hai provato a farglielo capire con i metodi "bruti" tipo "stanotte ci stai tu nel lettone con Pippo e io vado a ronfare in santa pace nel suo lettino, buona notte!" ?
Forse poi capira'....che ne pensi?![]()
Messaggio da IsaCele » 13 dic 2007, 10:11
Messaggio da Lorena » 13 dic 2007, 10:27
Lo so, capisco...ma se ci affidiamo a un altra persona dobbiamo rispettare i suoi metodi....IsaCele ha scritto:io PRETENDO che il bambino dorma per quanto possibile, e non ammetto che faccia avanti e indietro per la casa in braccio a suo padre...
Messaggio da raffra » 13 dic 2007, 10:29