Stasera stavamo cercando io e mio marito (che lavora per il SS della nostra regione, quindi qualcosa ne dovrebbe capire...) quanto costa il bitest a livello nazionale, e non ci siamo riusciti

Io ho prenotato a Novara, fuori dalla mia regione di appartenenza, un po' per comodità perchè l' ospedale è molto più comodo da raggiungere del S.Matteo di PV o di un qualsiasi ospedale di Milano, un po' perchè -se non ricordo male- ho pagato niente in confronto ai costi che ho letto qui su GOL e in generale su internet per i bitest effettuati in regione Lombardia... poi perchè ne ho già fatti due, per le scorse gravidanze, lì, e mi sono trovata relativamente bene.
Non ho trovato la ricevuta per la prima gravidanza
(in compenso per cercarla ho frugato tra gli altri esiti, e vari referti, e mi è venuto da piangere...
nemmeno un asterisco, esami bellissimi, sideremia a 180 su un range di 50-150!!!

e la firma di mia madre per le dimissioni dopo la minaccia d'aborto perchè io ancora non potevo firmare

ma per la seconda metto data, importo e info aggiuntive:
BITEST (traslucenza+ prelievo)
20/01/2008: 26€
(residente in Lombardia, test effettuato in Piemonte)
a fine mese vi farò sapere quanto pagherò quest'anno, so che il costo è aumentato, ma non so quanto.
Possiamo utilizzare questa discussione (o averne una, insomma) per fare un elenco di costo/prestazione per regione/ospedale, come per i thread stickati di villo e amnio?
Grazie