io devo riprendermi dal pranzo, avevo preparato io (avevo i miei a pranzo) lasagne(piatto unico visto che erano cicciottissime) e pannacotta. Ho mangiato come un maiale grasso.
devo riprendermi entro le tre che poi andiam a vedere il gatto con gli stivali al cinema.
Io compirò 36 anni a luglio di quest'anno. Quando aspettavo gaia ne avevo 29 (ne ho compiuti 30 pochi giorni dopo la sua nascita) e mi sentivo mamma giovanissima
 ora molto meno giovanissima, ma a scuola da gaia ci son tante mamme che hanno avuto il secondo o addirittura il terzo dopo i 40, e non li dimostrano minimamente. Anche perchè oggi è normalissimo avere il primo figlio dopo i 35 anni. (io comunque sento una bella differenza tra la scorsa gravidanza e questa, mi stanco mooooooolto più facilmente. Vero che alla scorsa dovevo pensare solo a me e non anche a gaia, ma insomma... 6 anni in più ci sono...)
 ora molto meno giovanissima, ma a scuola da gaia ci son tante mamme che hanno avuto il secondo o addirittura il terzo dopo i 40, e non li dimostrano minimamente. Anche perchè oggi è normalissimo avere il primo figlio dopo i 35 anni. (io comunque sento una bella differenza tra la scorsa gravidanza e questa, mi stanco mooooooolto più facilmente. Vero che alla scorsa dovevo pensare solo a me e non anche a gaia, ma insomma... 6 anni in più ci sono...)

e' FEMMINAAAAAA!!
 e' FEMMINAAAAAA!!   

)e mia figlia a 1 anno e mezzo pesa neanche 9 kg per 75/76 cm!!!
 )e mia figlia a 1 anno e mezzo pesa neanche 9 kg per 75/76 cm!!! 

) e speriamo di non aver mangiato troppo pandoro!!
 ) e speriamo di non aver mangiato troppo pandoro!!   ho sempre combattuto con qualche kiletto in più, solo 5 anni fa mi decisi a farmi seguire da una nutrizionista, con dieta personalizzata e un diario da tenere dove scrivere TUTTO e dico TUTTO ciò che mangiavo (anche se mangiavo una caramella...) ma dopo 8 mesi mi sono stufata, mi sembrava di stare in galera !!!
 ho sempre combattuto con qualche kiletto in più, solo 5 anni fa mi decisi a farmi seguire da una nutrizionista, con dieta personalizzata e un diario da tenere dove scrivere TUTTO e dico TUTTO ciò che mangiavo (anche se mangiavo una caramella...) ma dopo 8 mesi mi sono stufata, mi sembrava di stare in galera !!!   poi palestra, e mi riuscivo a mantenere abbastanza intorno ai 68/70 kg.... x 1.68 di altezza, posso dire di essere ahimè sempre stata piuttosto "in carne"...
 poi palestra, e mi riuscivo a mantenere abbastanza intorno ai 68/70 kg.... x 1.68 di altezza, posso dire di essere ahimè sempre stata piuttosto "in carne"...   ora non ci voglio fare molto caso, ma ammetto che dopo ogni volta che ho mangiato mi metto a pensare se sarà stato troppo o giusto
 ora non ci voglio fare molto caso, ma ammetto che dopo ogni volta che ho mangiato mi metto a pensare se sarà stato troppo o giusto  
 però, ci faccio caso ora... mi sa che siete tutte più giovinotte di me
  però, ci faccio caso ora... mi sa che siete tutte più giovinotte di me