scusate se non mi faccio piu sentire
Oggi il mio amore ha compiuto 1 anno
come passa il tempo eh?
Noi natale passato cosi cosi un po per via di mio marito che lavorava, e un po per via di simone che era nervosissimo e infatti martedi l'ho portato dalla pediatra e gli ha trovato di nuovo le placche in gola, e un po per via di mio suocero che ha avuto un momento di alterazione proprio la sera del 25 poco prima del ora di cena e mia suocera mi ha fatta incavolare da morire perche invece di controllarsi un po ha cominciato di fare l'isterica proprio davanti a mattia e simone e mattia ha capito TUTTO!! insomma, sono rrimasta cosi male che adesso ho paura di tornare da loro. ho paura che si ripete la scenata e ho paura di traumatizzare mattia che quella sera è andato a letto a mezzanotte e mezza, per la prima volta in vita sua
domani sera andiamo da una amica, mamma di una bambina che sta in classe con mattia, con la mamma in questi due anni siamo diventate davvero amiche. pero mio marito andra al lavoro alle 22.30... vediamo un po come ci organizzeremo. cmq, la casa di loro è veramente vicina alla nostra e cmq mi accompagnera suo marito per tornarci... gli auguri gli faccio domani, ci tengo a tornare almeno solo per un saluto