GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da November baby » 30 dic 2011, 22:55

Buonasera a tutte
scusate se non mi faccio piu sentire

Oggi il mio amore ha compiuto 1 anno :-D
come passa il tempo eh?
Noi natale passato cosi cosi un po per via di mio marito che lavorava, e un po per via di simone che era nervosissimo e infatti martedi l'ho portato dalla pediatra e gli ha trovato di nuovo le placche in gola, e un po per via di mio suocero che ha avuto un momento di alterazione proprio la sera del 25 poco prima del ora di cena e mia suocera mi ha fatta incavolare da morire perche invece di controllarsi un po ha cominciato di fare l'isterica proprio davanti a mattia e simone e mattia ha capito TUTTO!! insomma, sono rrimasta cosi male che adesso ho paura di tornare da loro. ho paura che si ripete la scenata e ho paura di traumatizzare mattia che quella sera è andato a letto a mezzanotte e mezza, per la prima volta in vita sua :domanda
domani sera andiamo da una amica, mamma di una bambina che sta in classe con mattia, con la mamma in questi due anni siamo diventate davvero amiche. pero mio marito andra al lavoro alle 22.30... vediamo un po come ci organizzeremo. cmq, la casa di loro è veramente vicina alla nostra e cmq mi accompagnera suo marito per tornarci... gli auguri gli faccio domani, ci tengo a tornare almeno solo per un saluto :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 dic 2011, 23:10

lady succede che leggono asinello se c'è scritto asino, succede pure a noi adulti. e quest succede proprio quando uno sa leggere... cmq mattia sul leggere è bravino, legge un sacco di libri da solo. il punto è che gli scoccia fare i compiti.
Lady, vero, questa maestra corre un po troppo. anche se devo dire che per le vacanze anche mattia ha un sacco di compiti e io penso che sia sbagliato "rovinare" le feste alle famiglie cosi. si, leggere qualche libro, fare qualche cosa, ma non dare compiti obbligando le famiglie a passare le vacanze (che non tutti fanno e hanno) tutti i giorni almeno un paio di ore sui libri. anche se lo so che ci sono genitori che la pensano diversamente :fischia

printemps, hai dato una bellissima risposta :ok :ok :ok

Ops, mi sono resa conto che mi sono scordata di farvi gli auguri di natale :impiccata:
spero mi perdonate... :thank_you:

peffa ben tornata :sorrisoo bello il tuo riccordo del viaggio e anche sul capodanno con i tuoi :prr

Fata
, sono contenta per gli occhi, prima o poi mi decidero anch'io e che bella la cameretta color lavanda :emozionee

Baby, goditi questi giorni di vacanza e auguri in ritardo per la nipotina :sorrisoo

cecil
io ci sono andata ieri a quel negozio ma per i maschietti come sempre, nada :pensieroso :pensieroso :pensieroso

occidente, sono contenta che sei ritornata anche se noi ogni tanto ci leggiamo su fcb :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 dic 2011, 8:57

Ciao ragazze,

November ti faccio gli auguri per simone in ritardo! :cuore
però sono colpita da quello che hai raccontato... ma cos'è che ha scatenato la scenata dei suoceri?? poveri bambini si saranno spaventati!

peffa bentornata!!! :ok

ragazze, un abbraccio a voi tutte e

vi auguro un 2012 SERENO!!!!!!! :smnatale: :gift: :madnoel: :pain35: :Banana-Santa: :festa_1: :festa_2: :Auguri_2:
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 dic 2011, 9:15

Printemps, non ti preoccupare per il ritardo, con questo primo compleanno di simone mi sono resa conto che poverino è nato mentre gli altri continuano a festeggiare e pensano al capodanno... speriamo che crescendo non soffrira sta cosa ma ieri veramente hanno chiamato i miei, i suoceri, il cognato mio zio e le mie due ormai amiche, mamme di due bambine in classe con mattia... perfino mia sorella si è scordata di fare gli auguri a simone e devo dire la verita, mi fa male la pancia per lui... non so spiegarmi, ma è come quando soffri per amore.. vabbe, sono la solita esagerata!!! :bomba
per il resto, mio suocero poverino si è alterato per la malattia, nel senso che ha avuto un momento che non diceva piu niente, (non che lui parla chissa che di solito, ma qualche parolina lo spiccica, è sempre stato di poche parole) e non rispondeva a parole e neanche con movimenti di mano a mia suocera e lei è andato letteralmente in escadescenza... nel senso che si è spaventata e lo voleva portare a pronto soccorso e invece mio suocero ha avuto semplicemente un calo di pressione... posso pure capirla per lo spavento ma continuava a dirgli: perche non parli, tu stai male e invece doveva solo stare un po attenta, cmq, è andata... cmq, lui è diabetico e quel giorno aveva mangiato un sacco di cose. lui noi no!! perche a pranzo stavo da sola con i piccoli e l'unica cosa di natale che potevamo fare con i suoceri, era la cena... poi lascia perdere mia cognata che mi aveva promesso di passare santo stefano insieme e invece ha trovato delle scuse per ritirarsi proprio il 24 mattina... l'unico momento bello è stato la viglia in 4 :cuore

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 dic 2011, 10:47

ho capito, mannaggia, sono state feste un po' così! L'importante però è la tua famiglia di 4 persone, è quella che conta! :cuore

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 dic 2011, 10:55

printemps ha scritto:ho capito, mannaggia, sono state feste un po' così! L'importante però è la tua famiglia di 4 persone, è quella che conta! :cuore
si si, poi è bello adesso vedere simone e mattia giocare insieme... la vigilia è stata proprio bella :emozionee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 dic 2011, 12:04

Vi auguro un buon fine anno 2011 e un Bellissimo Anno Nuovo 2012 a tutte voi e alle vostre famiglie...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 31 dic 2011, 14:39

TANTISSIMI AUGURI PER UNO SPLENDIDO 2012!!!

LACLA come stai? va meglio?

NOVEMBER tanti auguri a simone!!! :cuore mi dispiace per le feste un po' così così :coccola

PEFFA sono contenta che in danimarca siate stai benone, :incrocini per tua nonna :coccola

noi ci stiamo godendo le vacanze, mio marito va meglio, ha abbandonato le stampelle, stiamo facendo un po' di pasticci in cucina, è stata a dormire la cuginetta, abbiamo invitato un amichetto di diana, e io sto approfittando per farmi delle belle ronfate :che_dici

settimana prossima lavorero' un paio di mattine ma poi per il resto saro' a casa :yeee

LADY aiuto quanti compiti che danno a riccardo!!

anche diana ne ha tantini, e lei non ha mai voglia di farli :impiccata:
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 3 gen 2012, 13:56

E anche queste vacanze natalizie sono finite per me :buuu oggi primo giorno a lavoro...

Ci credete che non ne posso già più????
E anche per Viola in un certo senso non è più vacanza: da oggi sveglia alle 7 per andare dalle nonne :nonegiusto

:buuu

a più tardi
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 gen 2012, 22:23

Buonasera ragazze, buon anno di nuovo. qua abbiamo iniziato male, io dal 31 sera ero sotto influenza con mal di testa terribile, mal di gola, naso chiuso, e il 1 mi è venuta pure la febbre, mal di ossa, nausea che sembro incinta... simone dal 1 con naso che cola e non so altro, so che non mangia :impiccata:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 gen 2012, 9:55

Qui invece il marito è tornato al lavoro e io e i bimbi siamo a casa... io devo fare le pulizie che la casa dopo i bagordi natalizi fa schifo, e ale deve disintossicarsi dal nintendo ds prima che ricominci la scuola :che_dici povera me mi toccherà sentirne delle belle ma devo essere forte! fosse per me tutti sti videogiochi sarebbero andati in fallimento! :pensieroso
invece giacomino è bravo e tranquillo, meno male almeno uno

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 gen 2012, 13:48

NOVEMBER buona guarigione :incrocini

FATA :coccola

PRINTEMPS diana ha fatto il pieno di cartoni alla televisione, anche noi dobbiamo disintossicarci :risatina:

stamattina solo per riempire di ovatta la sagoma della pigotta ci ho messo un'ora :argh pero' in compenso ho visto che su youtub ci sono tante spiegazioni anche di come cucire i vestitini e i capelli
oggi pomeriggio invece andiamo in piscina con un amichetto di diana

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 gen 2012, 13:50

ah, ecco, sarà il caso che vada a disboscarmi :urka :ahaha

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 4 gen 2012, 14:19

Sun :ahaha

Mio marito per Natale mi ha regalato l'epilatore a luce pulsata ... che sia un invito nemmeno tanto velato :domanda

:prr
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 gen 2012, 20:51

FATA fammi sapere se funziona!! :ok

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 gen 2012, 15:00

Buongiorno e buon anno!

Un epilatore a luce pulsata? Interessante!!! Anche io voglio sapere come funziona!!

Sun, ma la bambola non dovevi farla per Natale :pensieroso Sono contenta che ti sei fatta delle belle dormite, un po' di riposo fa sempre bene
Printemps, meno male che Giacomino è bravo. IO sono contenta di non avere la DS, abbiamo la Wii, ma quella non è portatile, quindi ci si gioca un po' solo la sera. in questo periodo ci stiamo facendo un sacco di risate a 'ballare' con la Wii dance :ahaha
November, ora va meglio? Certo che è brutto passare le feste ammalati :coccola
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 gen 2012, 16:46

Ciao a tutte!
Vediamo se riesco a scrivere un pochino.............

Buon anno a tutte e buona festa per domani!!!!!!!!!!!!!!! :prr

Auguri in ritardo al piccolo Simone e mannaggia November ai malanni sotto le feste!

Ecco tempo finito!!!!!! :nonegiusto
Laura chiama!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 gen 2012, 9:04

Ciao care, buona befana a tutte! :prr

Peffa E' tutta colpa di mio marito che ovviamente non ha resistito e per natale gli ha fatto arrivare anche il nintendo ds! E a me tocca fare la parte della cattiva per limitare i danni! Quando c'è scuola lo faccio giocare solo mezz'ora nel fine settimana e negli altri giorni niente, invece ora mezz'ora al giorno ma è già troppo per ale perchè lui tende proprio a "entrare" nei mondi virtuali perchè ha la testa tra le nuvole!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 6 gen 2012, 9:49

Buon anno e buona Epifania a tutte le mie colleghe befanotte :congratulations:

Uffi, ho 2 secondi per scrivervi perchè dobbiamo prepararci per andare a pranzo da amici, ho letto gli arretrati e sono assediata ma socio e pargoli :che_dici

Spero di ripassare, cmq feste passate benissimo, anche troppo e mi viene male per lunedì :argh
Siamo stati dal 31 al 3 in montagna dove c'era anche una compagna di Franci, il 3 sera siamo dovuti rientrare perchè il 4 avevo le terapie, domani ci torniamo in giornata però (con i bob ovviamente).

NOVEMBER: non avvilirti per Simone (tanti auguri in ritardo!!), il 30 eravamo ad un compleanno di un compagno di Checco ed eravamo 14 bimbi per cui alla fine è venuta una bella festa nonostante tanti fossero via :festa
Ieri eravamo ad un compleanno di un amichetto nato il 31 e devo dire che a lui va decisamente peggio...

Uffi, l'assedio non mi dà scampo, Ale continua a chiedermi se sto vincendo :ahaha

Un abbraccio ragazze :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 gen 2012, 14:20

ciao a tutte,
noi oggi pomeriggio andiamo al cinema a vedere aryette e il mondo sotto il pavimento, dovrebbe essere un cartone un po' vecchia maniera e spero alle bimbe piaccia!

PEFFA la pigotta fortunatamente è per febbraio, quando ci sarà una mostra mercato a scuola. ci hanno dato l'occorrente prima di natale per sfruttare le vacanze, ma io finora l'ho solo imbottita :che_dici

devo cercare in due giorni di riportare le bimbe ad orari decenti di nanna e sveglia....se no lunedì saranno dolori!!!!

ciao BABY che bello, avete sempre tante festicciole di bimbi!!! buona bobbata in montagna! noi quest'anno ancora niente neve :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”