GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gaia incikognata, mamma chioccia soddisfatta!!
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Re: Gaia incikognata, mamma chioccia soddisfatta!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

- benedetta84
- Expert~GolGirl®

ciao raGAZZE!
passo per un saluto! qui tutto ok!
Elenita, come stai? quando prima eco?
passo per un saluto! qui tutto ok!
Elenita, come stai? quando prima eco?
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ecccomiii
finalmente ho nuovamente il mio pc portatile!!!!!!!!!!! non so se ricordate,mi era volato a terra mesi fa,si era rotto il monitor(a led,quindi era tutto a righe)...fortunatamente mio cognato sa smontare e montare un pc(anche simone,infatti loro si son fatti i fissi da soli,ma sul portatile simone nn sa molto)insomma,oggi come regalo di natale,è arrivato il pacco con il monitor dentro!pagato 100 euro,e zero euro x rimettterlo su!
se ci pensate,o guardate sui siti italiani,solo il monitor viene 150 euro,piu le spedizioni ,ed è pure raro trovare solo il monitor,solitamente mandano monitor con tutto il dietro(spero mi capiate) e quello costa minimo 260 euro!
kmq risparmiato anche su manodopera!
insomma!!!!!!100 euro x un lavoro che sarà costato non meno di 250/300 euro! che chiullloooo
finalmente ho nuovamente il mio pc portatile!!!!!!!!!!! non so se ricordate,mi era volato a terra mesi fa,si era rotto il monitor(a led,quindi era tutto a righe)...fortunatamente mio cognato sa smontare e montare un pc(anche simone,infatti loro si son fatti i fissi da soli,ma sul portatile simone nn sa molto)insomma,oggi come regalo di natale,è arrivato il pacco con il monitor dentro!pagato 100 euro,e zero euro x rimettterlo su!
se ci pensate,o guardate sui siti italiani,solo il monitor viene 150 euro,piu le spedizioni ,ed è pure raro trovare solo il monitor,solitamente mandano monitor con tutto il dietro(spero mi capiate) e quello costa minimo 260 euro!
kmq risparmiato anche su manodopera!
insomma!!!!!!100 euro x un lavoro che sarà costato non meno di 250/300 euro! che chiullloooo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao Benedetta!
Abbastanza bene, anche se ho un po' di doloretti (ma l'ostetrica dice che sono normali) e perdite trasparenti
La prima eco la farò a 7+6 il 10 gennaio
Annetta ottimo affare
Abbastanza bene, anche se ho un po' di doloretti (ma l'ostetrica dice che sono normali) e perdite trasparenti
La prima eco la farò a 7+6 il 10 gennaio
Annetta ottimo affare
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- letizia75
- Expert~GolGirl®

auguri e buone feste
io mi sto riprendendo dal virus gastrointestinale
io mi sto riprendendo dal virus gastrointestinale
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

'Giorno!
Passate bene le feste?
Io non proprio, ho iniziato con perdite rosate che ieri sono diventate rosse, ovviamente ero sola con Alice e non sapevo come fare.
Poi finalmente mio marito è arrivato e ieri sera sono andata al ps ... e mi sono pure beccata una ramanzina, perchè le perdite devono essere consistenti tipo ciclo, altrimenti non c'è da preoccuparsi.
Mi ha fatto vedere la camera in utero, il sacco vitellino e il trofoblasto ... mi ha detto di riposare tanto, prendere buscopan per il mal di pancia, e incrociare le dita che alla prossima eco si senta il cuore (ha detto che ieri a 5+5 era normale non si sentisse).
Fruttino è 2mm ... c'è!!!
Passate bene le feste?
Io non proprio, ho iniziato con perdite rosate che ieri sono diventate rosse, ovviamente ero sola con Alice e non sapevo come fare.
Poi finalmente mio marito è arrivato e ieri sera sono andata al ps ... e mi sono pure beccata una ramanzina, perchè le perdite devono essere consistenti tipo ciclo, altrimenti non c'è da preoccuparsi.
Mi ha fatto vedere la camera in utero, il sacco vitellino e il trofoblasto ... mi ha detto di riposare tanto, prendere buscopan per il mal di pancia, e incrociare le dita che alla prossima eco si senta il cuore (ha detto che ieri a 5+5 era normale non si sentisse).
Fruttino è 2mm ... c'è!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Anch'io le prime settimane di gravidanza ho avuto perdite!!! Ero decisamente terrorizzata...ma questa volta sembra essere andato tutto bene!!!!
Siamo a casa dal giorno di natale, ma io ho avuto e ho qualche problema al taglio (sì, perchè dopo 24 ore di travaglio mi sono vinta cesario dd'urgenza!
Nathan invece è un pigrone e succhia a fatica, così sono costretta a tirare il poco latte arrivato col tiralatte e da ieri devo dargli un'aggiunta di LA di circa 30g.
Domanda a voi mamme esperte: può essere ancora possibile che il mio latte aumenti? tenete conto che provo lo stesso ad attaccarlo, ma lui fa giusto 2 succhiate e poi si addormenta....
Ora carico le fotine!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GAIA,mah,penso di si,che sia possibile!mangia patate che fanno montata lattea e prova a prendere il galega,che è naturale,ma aiuta x la montata lattea! :) ma,che sia LM o LA ai pupi non cambia
noi capodanno col botto di febbre!giorgia ha 39!
kmq,voglio solo dire,ho smesso di allattarla a settembre,e da li ha già preso 3 raffreddori,2 febbri e questo febbrone
GAIA,mah,penso di si,che sia possibile!mangia patate che fanno montata lattea e prova a prendere il galega,che è naturale,ma aiuta x la montata lattea! :) ma,che sia LM o LA ai pupi non cambia
noi capodanno col botto di febbre!giorgia ha 39!
kmq,voglio solo dire,ho smesso di allattarla a settembre,e da li ha già preso 3 raffreddori,2 febbri e questo febbrone
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- mirta
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
Gaiaaaaaaaaaaaa che bello... è arrivato il piccolo Nathan

Gaiaaaaaaaaaaaa che bello... è arrivato il piccolo Nathan
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ehi, c'è nessuno? 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Buongiorno chioccioline!!!
Elenita tutto bene la visita????
Ho provato a caricare le fotine, ma sono troppo grandi e non me le carica!
Purtroppo non so come rimpicciolirle, per cui se volete vedere il mio principino se avete FB mi potete mandare il vostro contatto in mp!!!
Noi a parte la carenza di sonno tutto procede lineare...pappa,pannolino, coccola,pisolo,pappa,pannolino,coccola,pisolo.....SONO SODDISFAZIONI!
Elenita tutto bene la visita????
Ho provato a caricare le fotine, ma sono troppo grandi e non me le carica!
Noi a parte la carenza di sonno tutto procede lineare...pappa,pannolino, coccola,pisolo,pappa,pannolino,coccola,pisolo.....SONO SODDISFAZIONI!
DICEMBRINA2011
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao!
Gaia per rimpicciolirle vai su tinypic
La visita tutto ok!
Gaia per rimpicciolirle vai su tinypic
La visita tutto ok!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Sono stremata, la nausea non mi da tregua 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ele
resisti!!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- mirta
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
Diana ha avuto una settimana di intestinale
povera cucciola
al lavoro invece sia io che Gabry staiamo aspettando notizie
io attendo che i capi si riuniscano e decidano che lasciare a casa (è da novembre che devono fare la riunione....) mentre Gabriele ha il contratto fino a marzo e poi si vedrà...
Ele
mi pare che anche con Alice hai avuto delle belle nausee... o sbaglio?
Diana ha avuto una settimana di intestinale
al lavoro invece sia io che Gabry staiamo aspettando notizie
io attendo che i capi si riuniscano e decidano che lasciare a casa (è da novembre che devono fare la riunione....) mentre Gabriele ha il contratto fino a marzo e poi si vedrà...
Ele
mi pare che anche con Alice hai avuto delle belle nausee... o sbaglio?
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- letizia75
- Expert~GolGirl®

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
Mirta in bocca al lupo per il lavoro
Con Alice ho avuto nausea dalla 6° alla 14° settimana ma stavo male solo la sera dopo cena e al massimo ho vomitato qualche volta ... stavolta invece ho nausea sempre, mi sveglio pure la notte perchè ho nausea
Mirta in bocca al lupo per il lavoro
Con Alice ho avuto nausea dalla 6° alla 14° settimana ma stavo male solo la sera dopo cena e al massimo ho vomitato qualche volta ... stavolta invece ho nausea sempre, mi sveglio pure la notte perchè ho nausea
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012