GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Bloccato
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Messaggio da hope77 » 30 ago 2007, 17:29

Ciao miciofile belle..passo per un saluto veloce....in questo periodo sono ancora alla ricerca di un lavoro e non ho tante occasioni di girare su internet...
Squinsy quoto in pieno quello che ti ha detto Kika per il micio...infatti ha ripreso a mangiare normalmente :ok !
Ho cliccato anche io sul link per la foresta...carino il sito!
Bb&ila hai poi capito chi ha fatto il graffio ad Alessio? O ai tuoi felini mancava solo l'aureola sulla testolina? :ahaha
Qui da noi si muore dal caldo...anche i pelosotti ne soffrono ancora tanto...Anubi si è impadronita della tavola e guai a spostarla..la occupa mezza! Spero che l'afa sparisca perchè non rendo proprio....
:bacio :bacio :bacio a tutte!!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

mu122
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mu122 » 30 ago 2007, 18:02

ciao belle,
Kika io vivo la vita sena mici coem un dramma e ogni volta che posso stare con un micetto o un cane ne godo ogni secondo. Ma non si può imporrel apresenza di un animale a una persona che sai ci starebbe male. non ctredo sia giusto. Anceh se molto del mio nervosismo con le fusa di un bel micetto so che andrebbe via.....
:bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 18:32

Hope, infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini issimi per la ricerca del lavoro!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 ago 2007, 21:39

miciofile un :bacio
sono poco presente perché michelle in questi giorni mi dá un po' da fare... riesco a leggere, ma appena mi accingo a scrivere inizia a reclamare la mia presenza!
i gatti tutto ok, danny inizia ad allargarsi e a rompere un po' quando vuole la pappa, peró é tanto carino quando si struscia tutto!
ecco, ci risiamo! il dovere mi chiama, a presto! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 31 ago 2007, 16:40

Buongiorno miciofile belle.....anch'io vi leggo ma posso scrivere poco...Alessio sente il caldo e non mi da pace...povero...
Non sono riuscita a capire chi sia stato a graffiarlo :pistole :pistole per cui i ranocchi pelosi l'hanno fatta franca......per ora
Hope in bocca al lupo per il lavoro :bacio :incrocini
devo andare
a presto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 31 ago 2007, 18:18

Ila e China, è ovvio che con bimbi così piccoli (praticamente gemellini!!! :ahaha ) iltempo sia poco..
ora hanno bisogno di molte attenzioni...
tranquille!!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 set 2007, 13:32

squinsy: eh già....ma è dura anche se i nostri piccoli ci danno tante soddisfazioni............
stanotte....notte in bianco........alle 4 Alessio aveva deciso che era il momento di giocare :urka ...e isotta è arrivata a dar man forte con un piccolo concerto.......temo la prossima riunione di condominio..... :prrrr
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 1 set 2007, 18:05

Ila, mi immagino la scena della riunione di condominio!!!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 3 set 2007, 11:39

Buongiorno a tutte!!!!
Da stamattina sono disoccupata,e ne ho approfittato per godermi un quarto d'ora di fusa, strusci e coccole da Botolo!!!!

Ora devo scappare, oggi pomeriggio sono via....

Ci sentiamo stasera!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 set 2007, 13:22

BUONGIORNO!!!

Non passo da un po'... :fischia perdono..

Alessio ha fatto la sesta malattia, 3 giorni di febbre altissima e fino alla comparsa dei puntini non avevamo la certezza di cosa fosse.
Logicamente lui noiosissimo xchè stava male e io sono distrutta!

Che disgusto ragazze... nella mia zona c'è un'invasione di mosche e questa mattina :x: ho trovato le ciotoline delle micie piene di larve :x: :x: :x:
Questa immagine mi perseguiterà per giorni... io odio ogni forma d'insetto, brrr... mi fanno un senso!
Tutta colpa delle mie bestiacce e del loro viziaccio di lasciare sempre un po' di pappa o di non mangiare subito! Ma da oggi si cambia regola, avanzano il cibo? E io glielo butto... vediamo se si velocizzano!

Altro disgusto, sebbene di tutt'altro genere:
I parenti e le loro fisse che quando arriva un bimbo si devono far sparire gli animali di casa...
Pensavo di aver chiuso il discorso quando ero incinta di Ale, invece sono tornati alla carica con la nuova gravidanza... che stress...
Avrò pure mille problemi economici, ma non mi passerebbe mai e poi mai per la testa di abbandonare una delle mie micie per questo... per me fanno parte della famiglia, sarebbe come dire che se non ho soldi mi vendo un figlio o abbandono il nonno nel bosco perchè non riesco a mantenere tutti... :bomba
Sono 2 vite di cui mi sono presa la responsabilità e non intendo tradirle per nessun motivo, ok, non posso più permettermi le scatolette migliori, ma piano piano le sto abituando a mangiare anche quelle più a buon mercato, in fondo non sono tutta questa spesa, in due si mangiano solo 180gr di carne al giorno!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 3 set 2007, 18:53

Buon pomeriggio miciotte belle

Jessica non dici nulla di nuovo purtroppo...quello è un argomento trito e ritrito e non capisco come mai la gente la prima cosa che dice è di evitare gli animali...pensa che a me c'è chi ha detto di dare via anche il mio cavallo quando resterò incinta perchè porta taaaante malattie :domanda :pistole
Ora il tuo bimbo sta meglio?
Da noi mosche ce ne sono poche...ma il vizio di lasciare sempre qualcosa lo hanno anche i miei, soprattutto nel caso dei croccantini....

Ragazze sul fronte lavoro si sta muovendo qualcosa di quasi sicuro e spero in questi giorni di concludere.... :incrocini :incrocini :incrocini
Purtroppo però nel weekend mi hanno investito il mio cane ed è morta...ho il morale sotto terra....e i felini in casa non ci hanno fatto una piega...i gatti non si smentiscono mai!!
I miei due piccoli pelosi stanno benone!! Mangiano e dormono....hanno una vita mooolto intensa!! :ahah

:bacio a tutte!!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 3 set 2007, 20:29

Ciao a tutte...

Hope, come mi spiace per la cagnolina.... :coccola :coccola :coccola

Jessica, anch'io ho trovato una volta la ciotola di Botolo invasa dai vermacci belli belli grossi grossi che si stavano pappando tutta la carne...
In quel momento ho capito perchè Botolo non voleva mangiare la carne avanzata che io continuavo imperterrita a lasciar li....
Notare che è stata li dall'oggi al domani, non di più...
Da oggi in poi cambio piattino ogni giorno, non si sa mai!!!
Non è che Botolo lasci li qualcosa ma nemmeno lecca il piatto... :che_dici
Quindi do il cambio immediatamente!!!
Metto il piattino pulito ogni mattina, con la porzione di carne fresca del mattino, e poi lo metto a lavare la mattina successiva!!!
e direi che mi sono risparmiata un sacco di vermacci.....

io per pulire la ciotolina ho provato ad annegarli, ma non morivano, poi ho messo qualche liquido che prendesse fuoco, ma non hanno preso fuoco, hanno cominciato ad uscire dalla ciotola e allora li ho buttati dallo scarico della grondaia e ho versato 3 o 4 litri di acqua per far scendere tutto...
:x: :x: :x:
Ho avuto per qualche giorno l'incubo di trovarmeli in casa!!!! :buuu

Merlina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Merlina » 3 set 2007, 21:20

Mi spiace da matti Hope! :coccola :coccola :coccola
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO

Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08
Immagine

19-9-2007 I'm a Babbia!!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 3 set 2007, 22:01

squinsy ha scritto: io per pulire la ciotolina ho provato ad annegarli, ma non morivano, poi ho messo qualche liquido che prendesse fuoco, ma non hanno preso fuoco, hanno cominciato ad uscire dalla ciotola e allora li ho buttati dallo scarico della grondaia e ho versato 3 o 4 litri di acqua per far scendere tutto...
:x: :x: :x:
Ho avuto per qualche giorno l'incubo di trovarmeli in casa!!!! :buuu
Probabilmente botolo voleva che li usassi per andare a pescare qualche trotina fresca...
Scherzi a parte, ... ci abbiamo provato tutte, a lasciare li la pappa avanzata, credo... per rassegnarci che i gatti non sono cani.. e se avanza si butta... piuttosto digiuno ad oltranza! Io devo lavare le ciotoline in acqua calda con la loro spugnetta prima di mettere la pappa nuova... altrimenti resta praticamente tutto li!
Hope, mi dispiace tantissimo per la tua cucciolotta!

Jessica... lo so, bisognerebbe ignorarli, ma non ci arrivano proprio... nonostante abbia detto chiaramente ai miei che loro hanno un nipote perchè io ho i miei gatti che mi hanno aiutato ad andare avanti da sola in gravidanza.. una frecciatina ogni tanto non riescono a risparmiarsela... spero che mia madre non mi chieda mai di scegliere tra lei e loro... :pistole
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 3 set 2007, 22:13

Lila, anch'io lavo sempre per bene i piattini prima di rimetterci da mangiare!!!

tada 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tada 78 » 4 set 2007, 0:03

buonasera a tutte :bacio
avete tutta la mia comprensione per le larve :x: ..infatti ora uso solo piatti di plastica usa e getta..avevo il rifiuto di lavare le ciotole!!
jessicaun bacione speciale per il piccolo alessio :bacio
hope :coccola mi dispiace tanto per la tua cagnolina
squinsyw w w le fusa mattutine!! :ahaha
buonanotte a tutte vado a mettere a nanna le pesti che stasera sono sul nervosetto andante...
penso che darma ogni tanto abbia la sindrome pre mesturale :ahah!!!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 4 set 2007, 11:52

Buongiorno a tutte!!!
Anche stamattina un po' di coccole...
ultimamente Botolo mi regala anche un po' di impastamenti.... :emozionee
E' un tesoro..... :emozionee

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 4 set 2007, 12:08

Buongiorno a tutte un passo verloce che Alessio piange già....
Hope mi dispiace tantissimo per la perdita della tua cucciola...ti posso capire tre anni fa anche noi dopo 12 anni abbiamo perso la nostra Bella e ci sto ancora male perchè io non ero lì con lei quando se ne è andata.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 set 2007, 17:05

Buongiorno a tutte!!!!

Ho paura che Botolo non sia molto in forma...
è sempre giocherellone, mangione e rompi come al solito però da ieri si lecca continuamente le parti intime...
Non ci ho dato peso da subito, visto che gli piace sedersi nei posti più svariati, specialmente il tappeto, molto polveroso, però oggi giocando son lui ho notato che era sporco e ho pensato fosse sangue...
Non ho avuto modo di vedere se ci fosse del sangue nelle urine ma controllerò...
Ho preso un batuffolo di cotone, l'ho imbevuto con acqua tiepida ed ho iniziato a pulirlo (bravo lui che è stato fermo e non mi ha azzannata...), ma non è venuto via tutto...
è come se si fosse grattato troppo, però non è arrossato da infiammazione...
Dite che chiamo il veterinario solo se trovo sangue nelle urine?

tada 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tada 78 » 8 set 2007, 15:44

buongiorno a tutte ,scusate l'assenza ma questa sett è stata un inferno...
squinsy come sta botolo??
:bacio a tutte alla prox!!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”