dolceviola ha scritto:stè, io sono conte! E poi... basta guardarle il nuovo avatar!:ahah :ahah :ahah
carino, vero?stè ha scritto:mica l'avevo visto
:ahah
Pacman vampiro

Messaggio da Stefy74 » 5 gen 2012, 17:03
dolceviola ha scritto:stè, io sono conte! E poi... basta guardarle il nuovo avatar!:ahah :ahah :ahah

Messaggio da matteo2007 » 5 gen 2012, 17:03
eccomi sugnu ca'..ahahahaha era arrrivata la zia e Matteo ne ha approfittato per fare 2 capricci per giocare a Prezzemolo al pc, cosi per cercare di fare conversazione con la zia ho acettato il ricatto e ho dovuto riavviare il pc da linux a windows....e internet si è staccatodolceviola ha scritto:stè ha scritto:Manu anche a me quando manchi, mi manchi:ahah
![]()
(e con queste perle di saggezza, Michela è andata via sul serio!)

Messaggio da stè » 5 gen 2012, 17:04
ben ti staStefy74 ha scritto:in casa io ne ho sempre tra 16° e 18°, di più non si riesce, tenendo il riscaldamento a 25°. Fuori c'è troppo freddo.

Messaggio da matteo2007 » 5 gen 2012, 17:05
sono io è che ho messo il nick di mio figlio e mo non me lo fa piu' tiogliere, cosi la gente pensa che magari sono un uomoStefy74 ha scritto:sarà il nome di Matteo2007, I supposestè ha scritto:chi è Michela

Messaggio da stè » 5 gen 2012, 17:05
'nsomma, Klaus è decisamente più carinoStefy74 ha scritto:dolceviola ha scritto:stè, io sono conte! E poi... basta guardarle il nuovo avatar!:ahah :ahah :ahah
![]()
Pacman vampiro

Messaggio da dolceviola » 5 gen 2012, 17:05
Pensavamo ti fossi già stufata dei nostri deliri!matteo2007 ha scritto:eccomi sugnu ca'..ahahahaha era arrrivata la zia e Matteo ne ha approfittato per fare 2 capricci per giocare a Prezzemolo al pc, cosi per cercare di fare conversazione con la zia ho acettato il ricatto e ho dovuto riavviare il pc da linux a windows....e internet si è staccatodolceviola ha scritto:stè ha scritto:Manu anche a me quando manchi, mi manchi:ahah
![]()
(e con queste perle di saggezza, Michela è andata via sul serio!)

Messaggio da dolceviola » 5 gen 2012, 17:06
Ohhhhhhhhh!stè ha scritto:'nsomma, Klaus è decisamente più carinoStefy74 ha scritto:dolceviola ha scritto:stè, io sono conte! E poi... basta guardarle il nuovo avatar!:ahah :ahah :ahah
![]()
Pacman vampiro

Messaggio da stè » 5 gen 2012, 17:06
no, vabbe' al collegamento con tuo figlio c'ero arrivata anche iomatteo2007 ha scritto:sono io è che ho messo il nick di mio figlio e mo non me lo fa piu' tiogliere, cosi la gente pensa che magari sono un uomoStefy74 ha scritto:sarà il nome di Matteo2007, I supposestè ha scritto:chi è Michela

Messaggio da matteo2007 » 5 gen 2012, 17:08
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai mi faccio coinvolegere,.,che devo fare?qui scrivete 1000 cose in 10 secondi...vi sto poco dietro, mi devo adattare..è u po' dura..dai ce la facciodolceviola ha scritto:Sento che sta già togliendo le tendestè ha scritto:hai ragione, una domanda però gliela devo fareStefy74 ha scritto:Stè statte bbbbona, non vorremo farla scappare appena arrivata, giusto?:ahah
![]()
Matteo2007 ti piacciono i vampiri?
![]()
Matteo, noi siamo avVAMPIRate
Vorresti farti coinvolgere?

Messaggio da stè » 5 gen 2012, 17:09

Messaggio da dolceviola » 5 gen 2012, 17:09

Messaggio da Stefy74 » 5 gen 2012, 17:10

Messaggio da dolceviola » 5 gen 2012, 17:10
Io ero partita larga!stè ha scritto:bene, dire subito tuo curriculum vampiresco :ahah

Messaggio da stè » 5 gen 2012, 17:10

Messaggio da dolceviola » 5 gen 2012, 17:10
E speriamo!Stefy74 ha scritto:Klaus non mi piace fisicamente, non che Pacman invece sia un adone, però mi piace il concetto di fagocitosi![]()
Matteo2007 il collegamento l'ho fatto pure io![]()
Stè per il pavimento basta mettere il parquetIo lo adoro
nella casa nuova c'è. E speriamo ci sia la casa nuova

Messaggio da stè » 5 gen 2012, 17:11
già, anche a me piace, un po' meno mi, anzi ci, piace il costoStefy74 ha scritto:Stè per il pavimento basta mettere il parquetIo lo adoro
nella casa nuova c'è. E speriamo ci sia la casa nuova

Messaggio da matteo2007 » 5 gen 2012, 17:12
no, vabbe' al collegamento con tuo figlio c'ero arrivata anche iostè ha scritto:matteo2007 ha scritto:sono io è che ho messo il nick di mio figlio e mo non me lo fa piu' tiogliere, cosi la gente pensa che magari sono un uomoStefy74 ha scritto:sarà il nome di Matteo2007, I supposestè ha scritto:chi è Michela

Messaggio da matteo2007 » 5 gen 2012, 17:13

Messaggio da stè » 5 gen 2012, 17:13
matteo2007 ha scritto:ma è quello dei 2 tipi che poi hanno una figlia e uno dei 2 è vampiro..non l'homai vistoma ora leggo tutto su wikipedia e mi documento...

Messaggio da Stefy74 » 5 gen 2012, 17:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”