oh ma che c'avete tutte contro le salopette??? son così comode e sopratutto slanciano così tanto e son così femminili
 comunque la prossima volta che la metto, faccio la foto
 comunque la prossima volta che la metto, faccio la foto   così vedete tutte quanto mi dona
 così vedete tutte quanto mi dona   ma sapete che non le vendono più??? oggi ho guardato prenatal e oviesse ma di queste sexi salopette che 6 anni fa si trovavano ovunque premaman, non c'è più neanche l'ombra!!
  ma sapete che non le vendono più??? oggi ho guardato prenatal e oviesse ma di queste sexi salopette che 6 anni fa si trovavano ovunque premaman, non c'è più neanche l'ombra!!

) e 110€ l'opzione pilates.
 ) e 110€ l'opzione pilates. 

e io in apt avevo già comprato il test..però mi sono trattenuta fino alla mattina dopo, quando non ce l'ho più fatta, mi sono alzata e da sola l'ho fatto ..poi ho chiamato il maritino per mostrargli il risultato...
 e io in apt avevo già comprato il test..però mi sono trattenuta fino alla mattina dopo, quando non ce l'ho più fatta, mi sono alzata e da sola l'ho fatto ..poi ho chiamato il maritino per mostrargli il risultato... 

?
 ? !
! 

mi dovrò sforzare...
 mi dovrò sforzare...   e pensare che l'ho fatto così tanto x fare perchè dopo un anno e mezzo di tentativi e non era successo niente, ormai non ci pensavamo nemmeno più... anzi, in ufficio dopo qualche giorno che mi sentivo strana, il ciclo non arrivava, e avevo un pò di nausea (poca, e avuta solo nel primo mese e mezzo, x fortuna...
  e pensare che l'ho fatto così tanto x fare perchè dopo un anno e mezzo di tentativi e non era successo niente, ormai non ci pensavamo nemmeno più... anzi, in ufficio dopo qualche giorno che mi sentivo strana, il ciclo non arrivava, e avevo un pò di nausea (poca, e avuta solo nel primo mese e mezzo, x fortuna...   ), ero lì che dicevo vedrai è menopausa anticipata...
 ), ero lì che dicevo vedrai è menopausa anticipata...