a me è successo in chiesa durante l'omeliatopina67 ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
... ieri sera mi sono sentita male, ma così male che pensavo di lasciarci le penne
![]()
... ero andata a fare un po' di spesa all'iper e a prenotare l'asciugatrice, poi sono passata al banco salute per sapere se avevano un collirio che serve al socio, appena mi hanno risposto ho cominciato a sentirmi mancare, mi sono appoggiata al carrello e sentivo le gambe tremare ... la farmacista si è accorta subito che avevo bisogno di aiuto e mi ha fatta sedere sulla sua sedia ... insomma, per farla breve, quando sono tornata a casa, dopo essermi ripresa ben bene avevo la pressione massima a 90, figuratevi quanto può essere scesa in quel momento!
Oggi mi sento meglio, mi sento "normale" ho solo sempre la bocca arida, quindi bevo e continuo a fare plin plin ... devo riprendere a mangiare liquirizia, così mi tiro un po' su la pressione![]()
Voi invece, tutte ancora a letto a poltrire?

pensa che due vecchietti (marito e moglie) hanno voluto accompagnarmi sotto casa
e volevano pure salire per essere sicuri che ci fosse in casa mio marito

quando ho detto loro che ero incinta lei mi ha detto : succede cara ? è proprio come
nei film !!! che tenera