GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Bloccato
kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Messaggio da kika75 » 5 gen 2012, 10:52

[quote="manu81, e il trio me l'ha consegnato oggi il corriere ma l'abbiamo ordinato 4 giorni fa dopo luuuuuuuunghe diatribe... Quindi consolati!
[/quote]

Manu scusa se te lo chiedo, alla fine delle diatribe che trio avete scelto? Noi suiamo ancora in preda all'indecisione...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 gen 2012, 10:54

kika75 ha scritto:[quote="manu81, e il trio me l'ha consegnato oggi il corriere ma l'abbiamo ordinato 4 giorni fa dopo luuuuuuuunghe diatribe... Quindi consolati!
Manu scusa se te lo chiedo, alla fine delle diatribe che trio avete scelto? Noi suiamo ancora in preda all'indecisione...[/quote]

ciao Kika! Su che modelli siete incerti?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 gen 2012, 11:13

Ciao ragazze buongiorno!!!
io non ho nulla di tutto ciò che avete menzionato........io compro vestiti, abitini,giacchettini e ca@@@te varie...e non mi sono mai fatta venire in mente di comprare un body.........................ma credo sia tempo di iniziare....
piu' passa il tempo piu' mi sale paura....vabbè in qualche modo dovrò fare....non è che puo' rimanere lì dentro............

questa notte non ho dormito nemmeno io ... mi sono svegliata a un orario indefenito,alzata, pp,soffio naso, letto e buonanotte ai suonatori....Bimba ha iniziato a fare la lotta greco-romana.....

dormire pancia in giu': era la mia posizione preferita per prendere sonno, ora se mi giro di fianco, e schiaccio troppo la pancia sento Bimba dentro che letteralmente mi gratta (quando è sonnecchiante), oppure inizia a fare la pazza (quando è bella sveglia)....e in ogni caso devo cambiare posizione..

sabato inizio il corso all'ospedale e parlerò con le ostetriche....la prima sculacciata per farla piangere quando nascerà voglio dargliela IO :permaloso:

:risatina:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 gen 2012, 11:23

ieri ho comprato le schifezze per le calze...oggi farò le calze,i biscotti e 3 plumcakes uno pere e cioccolato, uno alle mele e uno al cioccolato semplice...
sono già in forte ritardo....
vado ad infarinarmi :sorrisoo
:bacio

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 5 gen 2012, 11:47

Ahhh, non puoi farmi leggere queste cose, sono un pò di giorni che ho sempre una fame allucinante. Dio, com'è difficile resistere..
Ape, ti capisco bene, io sono SEMPRE con quella sensazione di ovosodo a metà gola, e quando sono seduta lui mi pende sempre a calci qualcosa vicino allo sterno, ed io entro in apnea :yeee
Mi avete fatto rendere conto che io non ho alcun body per quando tornerà a casa :risatina: Mi sono fatta la lista dell'occorrente per l'ospedale, e sto ricevendo un sacco di regalini per il post, ma tutti vestititini/tutine. Saldi, arrivo!
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 5 gen 2012, 11:48

kika75 ha scritto:
manu81 ha scritto: e il trio me l'ha consegnato oggi il corriere ma l'abbiamo ordinato 4 giorni fa dopo luuuuuuuunghe diatribe... Quindi consolati!
Manu scusa se te lo chiedo, alla fine delle diatribe che trio avete scelto? Noi suiamo ancora in preda all'indecisione...
Alla fine abbiamo preso quello che a me era piaciuto fin dall'inizio, cioè il trio S3 della Ch***o, è un 3 ruote, qui in negozio costa 700 euro, però io lo tenevo d'occhio anche su internet e qualche giorno fa, controllando le offerte, su un sito ho visto che lo vendevano a 488! Solo che il sito in questione non l'avevo mai sentito, allora ho controllato le recensioni su internet x questo sito ed erano positive, così l'abbiamo comprato sperando che non ci fosse nessuna fregatura...e infatti ieri l'abbiamo montato ed era tutto a posto!
Quello che ci era piaciuto fin dall'inizio (oltre al modello ovviamente) era il fatto che era già tutto compreso nel prezzo, c'è già la base auto x il fissaggio, la mantellina parapioggia, il sacco-passeggino invernale, il materassino della carrozzina, la borsa-fasciatoio...mentre x altre marche avevo notato che c'era sempre da comprare qualcosa a parte.
Cmq io avevo le idee chiare fin dall'inizio, ma mio marito...ci ha messo mesi a decidersi!!! E si è deciso qualche giorno fa solo x il prezzo allettante, visto che trovare un tre ruote sotto gli 800 euro è un miraggio! Quindi consolati... :risatina:
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 5 gen 2012, 12:01

Topillo ha scritto:
ciao Kika! Su che modelli siete incerti?
Il più gettonato attuamente per il rapporto qualità prezzo è il trio Enjoy Fun della Chiccoo, però il mio compagno ne ha visto uno che gli piace tanto della Brevi (mi pare che si chiami Avenue). Da altri senti che è meglio uno a tre ruote... boh :-(
qualche consiglio? .-)

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 gen 2012, 12:16

io ho preso stokke... mi allettava che fosse altissimo e che Bimba non stesse proprio per terra... si puo' mettere in modalità 2 ruote per scendere le scale ed è talmente alto che si puo' usare come seggiolone se vai a prnzo fuori..
io però sono stata accecata da quello e basta...nel senso che quando l'ho visto non ho proprio cercato altri, costa un po' tanto ed è un duo,senza ovetto, ma a noi l'ovettoe il seggiolino auto ce l'ha passato mia cognata, quindi non abbiamo dovuto spendere altri soldi.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 gen 2012, 13:10

gns81 ha scritto:ieri ho comprato le schifezze per le calze...oggi farò le calze,i biscotti e 3 plumcakes uno pere e cioccolato, uno alle mele e uno al cioccolato semplice...
sono già in forte ritardo....
vado ad infarinarmi :sorrisoo
:bacio
uh che bello, qui la befana non si festeggia. Così non ho questo problema. :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 gen 2012, 13:11

io gli unici consigli che ho per il passeggino è che si chiuda facilmente, che non pesi un quintale e che, se è trio con ovetto, l'ovetto sia bel reclinato.

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 5 gen 2012, 13:51

Topillo ha scritto:io gli unici consigli che ho per il passeggino è che si chiuda facilmente, che non pesi un quintale e che, se è trio con ovetto, l'ovetto sia bel reclinato.
si anche io grosso modo avevo guardato a queste caratteristiche, in più verificando se per attaccarlo all'auto serve/non serve/quanto costa l'accessorio in più.
Questo weekend penso che lo sceglieremo

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 5 gen 2012, 13:52

gns81 ha scritto:io ho preso stokke... mi allettava che fosse altissimo e che Bimba non stesse proprio per terra... si puo' mettere in modalità 2 ruote per scendere le scale ed è talmente alto che si puo' usare come seggiolone se vai a prnzo fuori..
io però sono stata accecata da quello e basta...nel senso che quando l'ho visto non ho proprio cercato altri, costa un po' tanto ed è un duo,senza ovetto, ma a noi l'ovettoe il seggiolino auto ce l'ha passato mia cognata, quindi non abbiamo dovuto spendere altri soldi.
Lo Stokke è bellissimo ma troppo caro per le mie finanze attuali...

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 5 gen 2012, 13:52

ma Sissy? Non scrive da un po', qualcuna sa niente? Che fine ha fatto?

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 5 gen 2012, 14:30

Eccomi qua..stamattina fatto eco... :cuore il mio pisellino pesa 1.750kg ed è lungo 42cm :bacio già a testa in giù e tutto perfetto..
Carooo, aveva il singhiozzo durante l'eco e quindi "traballava" tutto :risatina:

Ora che ho le idee un po' più chiare sulla dimensione posso iniziare a prendere le cose per l'ospedale..

Baciotto a tutte
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 gen 2012, 14:39

eco per me mercoeldì. spero di trovarla di dimensioni ragionevoli per poter sperare di partorire prima....
se mi saltasse fuori che pesa 1.3, per esempio, con che cuore posso sperare di cacciarla fuori a 37 settimane????

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 5 gen 2012, 14:39

ape1984 ha scritto:Eccomi qua..stamattina fatto eco... :cuore il mio pisellino pesa 1.750kg ed è lungo 42cm :bacio già a testa in giù e tutto perfetto..
:yeee :yeee :yeee

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 5 gen 2012, 14:56

Io pure ho eco settimana prossima, e non ne faccio dalla morfologica (quando pesava solo 350 grammi :ahaha ). Sono curiosissima di sapere quanto è grande, anche per capire se c'è la e possibilità che nasca prima (sperem)
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 gen 2012, 15:40

anche io non faccio eco dalla morfologica!!! Cioè dal 2/11 e le misure le ho indicate qualche pagina fa. Spero che le dimensioni della pancia non facciano testo, perchè altrimenti partorisco ancora ad agosto. :che_dici

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 5 gen 2012, 15:59

'Giorno a tutte! :bacio
Ragà, che vergogna: stamattina ero uscita con le mie amiche x i saldi e mi hanno intervistato al tg regionale! Che figura di m...a!!! :urka Sapete quelle situazioni in cui è + uno sbianco scappare che non affrontare la realtà e parlare?
Mi hanno pure inquadrato la panza (non mi ero resa conto di essere diventata davvero una mongolfiera!!!)!
Povero cucciolo... ancora non nasce e già in tv! :risatina:
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 5 gen 2012, 17:16

Marnie ha scritto:Io pure ho eco settimana prossima, e non ne faccio dalla morfologica (quando pesava solo 350 grammi :ahaha ). Sono curiosissima di sapere quanto è grande, anche per capire se c'è la e possibilità che nasca prima (sperem)
Io ho l'eco il 16 invece. Il mio gine alla visita mi controlla con una specie di ecografo del primo dopoguerra, ma ovviamente non misura niente... quindi anche per me le ultime misure sono quelle della morfo a inizio novembre, quando pesava mezzo chilo circa :emozionee

Tutti mi dicono che ho la pancia "compatta", spero non sia indice delle dimensioni della pupa :risatina:

Bloccato

Torna a “Marzo”