GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da Timandra » 5 gen 2012, 9:52

dimenticavo, prima mail e ho già bisogno del dizionario, messa bene sono :risatina:

varechina = candeggina
2004 * Scontrinata

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 gen 2012, 10:14

timandra
guarda, può sembrare autolesionismo inizialmente, ma poi c'è solo da guadagnarci. una volta capito il meccanismo, anche se non segui tutto alla lettera, si fatica molto molto molto meno di quando sacrificavamo alle pulizie il week end.

le mail di nuovo inizio sono provvidenziali
solo che ho ancora i miei qua a casa fino a domani quindi certe cose non le posso fare e le rimando a domani (ad esempio far splendere il lavandino.....sarò pazza, ma non vedo l'ora!)

invece ho fatto un piccolo regalo di natale alla casa: ieri ho comprato i rubinetti nuovi per il bagno della zona giorno, erano tutti rovinati ereditati dai precedenti porprietari di casa. lavati con chissà che acido e orribili....quindi ho deciso di rinnovare il bagno con una spesa tutto sommato accettabile (150 euro+idraulico). li devo ancora montare ma sono felicissima!!! :-D

purtroppo nel bagno del piano notte ci sono altri problemi e il rinnovamento della rubinetteria comporta anche il cambio dei sanitari, ma a questo punto li vorrei a filo parete e bisogna fare un lavoro più complesso....ma piano piano, una cosa per volta, ce la faremo...magari tra 10 anni :risatina:

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 gen 2012, 10:24

oh, sono riuscita a entrare! allora, mi è arrivata la mail con i baby step, domanda: sono 31, questo vuol dire che per 1 mese devo fare solo quello scritto lì e ignorare il resto? cioè il giorno 2 faccio solo quello che dice o anche quello del giorno 1?
non ci capisco niente! :argh
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2012, 11:17

Pluga ha scritto:ish :nonegiusto Quando farai il terzo (ti aspetto) voglio vedere...
..
Aspetta aspetta :tie

Qui tutto benissimo. Ho valigie e panni da mettere via ovunque ma domani siamo a casa e conto di andare un po' avanti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2012, 11:19

rusc ha scritto:oh, sono riuscita a entrare! allora, mi è arrivata la mail con i baby step, domanda: sono 31, questo vuol dire che per 1 mese devo fare solo quello scritto lì e ignorare il resto? cioè il giorno 2 faccio solo quello che dice o anche quello del giorno 1?
Io ho fatto il lavandino, gli altri li ho letti velocemente (non ho messo post it ecc.) e ho iniziato con le mail.
Flylady dice di fare prima solo i baby steps e poi iniziare con il resto.

Tim benvenuta anche a te :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 gen 2012, 11:41

e allora... lavandino sia! :-D
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 gen 2012, 11:45

Benvenute!!

Vedrete che fly vi cambierà la vita!

Ieri ho tolto il passeggino dal pianerottolo (vale come ingresso portone?) e fatto una nuova adepta :sorrisoo
La casa regge :sorrisoo e ne sono molto orgogliosa!

Brava Vale per il cambio. Io ho cambiato l'aspetto alla cucina con due piccole cose, ne sono contentissima!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 gen 2012, 11:47

ishetta ha scritto:
rusc ha scritto:oh, sono riuscita a entrare! allora, mi è arrivata la mail con i baby step, domanda: sono 31, questo vuol dire che per 1 mese devo fare solo quello scritto lì e ignorare il resto? cioè il giorno 2 faccio solo quello che dice o anche quello del giorno 1?
Io ho fatto il lavandino, gli altri li ho letti velocemente (non ho messo post it ecc.) e ho iniziato con le mail.
Flylady dice di fare prima solo i baby steps e poi iniziare con il resto.
31 giorni di babystep sono troppi
però almeno un paio di settimane di babystep te le devi prendere altrimenti ti sembra una fatica immane.
io ho cominciato con il lavandino, con impostare le routine mattina e sera (inizialmente solo lavandino la sera e vestirmi la mattina, poi giorno per giorno aggiungevo una cosa) e ho iniziato subito le missioni perchè ero entusiasta. però devo dire che a prendere il ritmo bene con routine e missioni e organizzazione della settimana ci ho messo più di un mese. devi fare delle prove, capire quante cose riesci a fare in 15' (pensando all'home blessing), incastrare le missioni e le routine tra gli impegni familiari...non è semplicissimo.

insomma, non dico di seguire i babysteps ma di prenderti un mese come tempo per prendere il ritmo.

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 gen 2012, 12:08

Ah, ieri ho anche controllato tutto gli strofinacci e buttato quelli con macchie :clap

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 gen 2012, 12:23

Ritento anch'io con il nuovo inizio...chissà :incrocini

Intanto approfitto per chiedere un suggerimento a voi fly navigate: in entrambi i bagni ho un pavimento orribile bianco e poroso, che, nonostante i lavaggi con detersivo per pavimenti e/o con candeggina, negli anni ha assorbito polvere e sporcizia, quindi adesso non è più bianco ma grigiastro :che_dici
Ho provato di tutto, anche l'acido muriatico, ma niente...grigio era e grigio è rimasto!
Siccome di cambiare i pavimenti per il momento non se ne parla proprio, avete suggerimenti per sbiancare sto malefico pavimento???
Grasssieeeeeee :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2012, 13:20

Mare hai provato in uno di quei centri tipo Leroy Merlin a vedere se hanno qualcosa di specifico?

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 gen 2012, 14:58

I TRATTAMENTI PER IL COTTO?
Ne parlavano qualche pagina fa Vale e Tosca :sorrisoo

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 5 gen 2012, 15:54

Regalo di una mia amica fly: dato che mi lamento che non passo mai lo swiffer e non riesco ad infilarlo nella routine tutti i giorni e me ne lamento mi ha preso delle ciabatte con i raccoglipolvere sotto :risatina:
Alla sera basta scuoterli e tornano come nuovi..... non sanno più cosa inventare :pensieroso
Io stavo pensando a quel bagaglio della vileda che gira da solo, ormai sono disperata :buuu
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 gen 2012, 16:00

crucchina, anche io ero/sono tentata dal virobi. Non costa tantissimo, ma come minimo ci guadagnano sugli stracci. :argh
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 gen 2012, 16:11

tittiale ha scritto:crucchina, anche io ero/sono tentata dal virobi. Non costa tantissimo, ma come minimo ci guadagnano sugli stracci. :argh
che è 'sto coso?????? :domanda

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 gen 2012, 16:19

val978 ha scritto:
tittiale ha scritto:crucchina, anche io ero/sono tentata dal virobi. Non costa tantissimo, ma come minimo ci guadagnano sugli stracci. :argh
che è 'sto coso?????? :domanda
http://www.vileda.it/it/products/show/2 ... pot_id=674" onclick="window.open(this.href);return false;
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 gen 2012, 16:20

praticamente uno swiffer motorizzato: non aspira, semplicemente gira per casa raccogliendo la polvere.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 gen 2012, 17:27

io con le missioni sono in dietro. ho il marito a casa e combino poco .

quel coso della vileda ha incuriosito anche me ma alla fine ho rinunciato. rimago al mio spirapolvere (che odio)
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 5 gen 2012, 22:08

io ho ricevuto la mail con la programmazione dei menu. avevo iniziato e poi avevo smesso.
dovrei proprio ricominciare..mi è già capitato di buttare un po' di roba che era stata parcheggiata in frigo ed è inevitabilmente andata a male :buuu mi scoccia da morire :buuu
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 gen 2012, 22:15

io non vedo l'ora che sia lunedì!!!! smonto presepe, albero, cazzatine tipo carnevale. so stufaaaaaaaa
ho muschio secco ovunque, svolazza, s'infila nei cassetti grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

pulcexx prova a vedere questo
io non riesco ad usarlo, ma ho tratto spunti validi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”