GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da yoga » 4 gen 2012, 14:49

sbu ha scritto:
yoga ha scritto:Io da quando ho Enrico quando viaggio preferisco alloggiare in appartamenti, ma in posizioni centralissime per evitare sbattimenti proprio nel caso in cui voglia rientrare in casa per un'oretta o due. Mi sembra la soluzione migliore.
o tipo quando piove, che già ti viene tristezza, se poi devi stare in una microcamera con il terzo letto che occupa lo spazio vitale ti viene voglia di tornare a casa
:quoto_1:
Tu ne sai qualcosa eh? :prr
E 2006

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 4 gen 2012, 14:54

sbu ha scritto:
yoga ha scritto:Io da quando ho Enrico quando viaggio preferisco alloggiare in appartamenti, ma in posizioni centralissime per evitare sbattimenti proprio nel caso in cui voglia rientrare in casa per un'oretta o due. Mi sembra la soluzione migliore.
o tipo quando piove, che già ti viene tristezza, se poi devi stare in una microcamera con il terzo letto che occupa lo spazio vitale ti viene voglia di tornare a casa
Noi in 15 giorni abbiamo beccato solo mezza giornata di pioggia, il 27 mi pare, e pensate che siamo stati chiusi in albergo? Seeeeeeeee ciao, il socio e la belva volevano a tutti i costi tornare in una steakhouse a Times Square e non c'è stato verso :argh . Solo per entrare in taxi DAVANTI ALL'HOTEL ci siamo annegati :impiccata: , Kevin, per colpa mia :fischia , ha pure messo un piede in una pozza immensa, diciamo fino alla caviglia :fischia . Per fortuna che si è preso solo un po' di tosse altrimenti il socio mi avrebbe spodestato dal ruolo di madre :risatina: .
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 gen 2012, 16:17

allora vediamo :fischia

Sophie nel passeggino NON dorme..e, in generale, la signorina non ci pensa minimamente a chiudere occhio quando siamo fuori..si addormenta senza fare una piega a casa, dai nonni, a scuola, in hotel, in macchina..insomma non ha problemi a dormire ma è semplicemente curiosa e pettegola e se sa che c'è qualcosa da vedre/fare di nuovo piuttosto si tiene aperti gli occhietti con le mani ma non è minimamente contemplata l'ipotesi "mi faccio un pisolino". Questo praticamente da...sempre! L'unica vacanza che abbiamo fatto in cui ha dormito un pò in giro è stata quella in cui aveva 7 mesi..in tutte le altre ha sempre fatto lunghe tirate..per quello ogni tanto vorrei poterle lasciare qualche ora libera per riprendersi :sorrisoo

la qualità dell'alloggio per noi conta abbastanza..quando giriamo cerchiamo sempre d avere delle sistemazioni fighe perchè l'idea di tornare e andare a dormire in una bettola ci deprime un pò :fischia di contro, solitamente, proprio perchè non si può avere tutto mediamo prendendo spesso i mezzi pubblici e risparmiando sul cibo (nel senso che scegliamo quei 3-4 posti che assolutamente vogliamo provare e per il resto ci si arrangia). A NY un albergo decente costa davvero troppo e con Sophie avere un pò di spazio è assolutamente necessario..per cui tutto mo sta nel trovare un appartamento carino e che non ci costi un rene :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 4 gen 2012, 16:31

Io ho soggiornato in un albergo decente :ok (per i miei canoni eh) e non ho speso una fortuna, se vuoi ti mando il link ma forse tu cerchi piu' spazio e piu' "comodità per Sophie", ecco perchè l'albergo lo scarti a priori e fai bene, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 gen 2012, 16:34

Nell'hotel in cui sono stata io le stanze erano ENORMI, e geograficamente ubicato stabene in quanto difronte alla stazione centrale e ad 1 isolato dalla fifth avenue, Macy's, ecc..ecc.. e fermate della metro a 1 passo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 gen 2012, 17:48

si..preferirei l'appartamento proprio per il discorso cucina..almeno se una sera, dopo aver girato tutto il giorno, sophie è troppo cotta possiamo stare in casa senza trascinarla fuori per forza :ok

comunque sono due giorni che praticamente non dormo dall'eccitazione..e considerando che avevo fino a ieri la febbre a 40..sono a pezzi :impiccata:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 gen 2012, 18:35

http://www.homeaway.com/vacation-rental/p949703" onclick="window.open(this.href);return false;
questo come vi sembra?

siamo ancora molto dubbiosi perchè l'altro sembra di gran lunga più bello e la storia delle telefonate gratis ci alletta :fischia ..peòr questo magari potrebbe essere un'alternativa :sorrisoo

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 gen 2012, 20:17

Ma le telefonate gratis immagino siano solo quelle locali, no?
La posizione di questo a Midtown e' buona :ok
Hai guardato il sito che ti avevo consigliato, west57.com?
E 2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 gen 2012, 20:45

no le telefonate sono gratis anche le internazionali per canada e europa!!
e in più ti danno un cellulare gratuitamente in comodato d'uso da cui fare telefonate nazionali/internazionali illimitate e sms..per quello ci fa tanto gola :risatina:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 gen 2012, 21:40

ma cosa si intende per "studios"? i monolocali?
perchè su west57 gli appartamenti con una stanza costano decisamente di più che su homeaway..costano circa uguali sti studios che però a vedere le foto sembrano proprio buchetti :domanda

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 gen 2012, 22:07

io so che per studios si intende un monolocale di pochi mq.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 gen 2012, 22:09

Dubbiosa, toglimi una curiosità ma cosa pensi di cucinare in casa la sera?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 gen 2012, 22:12

sbu ha scritto:io so che per studios si intende un monolocale di pochi mq.
grazie :ok

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 gen 2012, 22:13

mariangelac ha scritto:Dubbiosa, toglimi una curiosità ma cosa pensi di cucinare in casa la sera?
boh..che ne so..ma qualcosa al supermercato avranno pure no? :risatina: :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 gen 2012, 22:24

Dubbiosa ha scritto:
mariangelac ha scritto:Dubbiosa, toglimi una curiosità ma cosa pensi di cucinare in casa la sera?
boh..che ne so..ma qualcosa al supermercato avranno pure no? :risatina: :risatina:
Scavando bene ci troverai anche la pasta, ma nn so fino a che punto ti converrà economicamente, devi comprare bottiglia di olio, sale, condimento..... forse ti puoi fare le uova a tegamino... ad esempio nn ricordo di aver visto in assoluto verdure (forse ci sono dei market a parte?) mai visto aglio, cipolla e simil, e pure il pane nn ho mai visto, c'erano solo un simil pancarrè a tutti i gusti del mondo. Bho... nn so ma magari nn ho fatto caso io :sorrisoo

Altra cosa che nn sono riuscita a trovare era l'acqua :fischia bibite di tutti i tipi si, infatti alla fine andavo di coca :fischia

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 gen 2012, 22:35

Dubbiosa ha scritto:
noi abbiamo cucinato in casa, niente di che, ma delle belle bisteccone ce le siamo fatte, poi ci facevamo le uova col bacon, tostavamo il pane per la colazione, ettolitri di caffè, etc, etc. Poi all'estero ho notato che rispetto all'italia gli appartamenti hanno tutte le suppelletti e anche olio, sale, caffè, zucchero, etc, etc
Quindi se fossi in te chiederei anche se hanno queste cose già comprese nell'appartamento.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 gen 2012, 22:36

ma si..in qualche modo qualcosa di commestibile lo troviamo, ci adattiamo più facilmente ai cibi strani che agli scarafaggi :risatina:

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 gen 2012, 22:40

Dubbiosa ha scritto:ma si..in qualche modo qualcosa di commestibile lo troviamo, ci adattiamo più facilmente ai cibi strani che agli scarafaggi :risatina:
cibo ammmericano!!!! cmq se non hanno loro i cibi già pronti chi li deve avere?!? più che altro hanno le confezioni GIGANTI!!! E ti chiederai 'ma io come farò mai fuori una confezione da 50 salsicce?!?!'

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 gen 2012, 22:47

ecco..pensavo anche io agli spaghetti in scatola :ahah :ahah :ahah

50 salsicce????..ok, siamo a posto per i prossimi 12 anni :risatina:

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 gen 2012, 22:59

Dubbiosa ha scritto:ecco..pensavo anche io agli spaghetti in scatola :ahah :ahah :ahah
:
appunto! altro che sughetto cotto per ore a fuoco lento, olio e parmigiano grattato a mano!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”