Quanti nomi nuovi ci sono nel forum....e quanti vecchi sono passati in nuove sezioni...quante belle notizie ho trovato!
Io sono in attesa dei risultati delle analisi prima di ricominciare con la settima ICSI....mamma mia, solo a scriverlo mi prende una gran paura.
Purtoppo però, visto che la mia riserva ovarica non è più come una volta, la gine pensa che fare una stimolazione forse non porterebbe molti risultati...e quindi si parte con una ICSI su ciclo spontaneo...
Da un lato ne sono contenta, 7 stimolazioni sono davvero tante....e anche se tutti i medici dicono che non ci sono studi che ne provino i danni...proprio bene non devono fare.
E poi diciamo la verità....il mio miracolo l'ho avuto...il mio ometto ha ormai 2 anni....e quindi ricomincio con uno spirito diverso.
Sia io che mio marito siamo figli unici....vorrei tanto che lui non lo fosse.......
Questa volta niente Bruxelles...si ritorna al punto di partenza vicino casa...
Le % di successo sono davvero basse....in effetti non mi sembra di ricordare qualcuna di sos che l'abbia mai fatta....comunque io sono ottimista e so che il mio piccolo sarà la mia forza.
Vi abbraccio tutte.