GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Madre natura [naturali o con qualche ritocco?]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta

Quanto siete vere?!

Almeno un intervento di chirurgia estetica
3
4%
Almeno un intervento di medicina estetica
4
5%
Tatuaggi e/o piercing
25
31%
Extencion di capelli e/o ciglia
1
1%
Ricostruzione unghie
5
6%
Totalmente naturale
43
53%

Voti totali: 81

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Madre natura [naturali o con qualche ritocco?]

Messaggio da cipi » 4 gen 2012, 11:11

Io ho votato 100% natural considerando l'assenza di tatuaggi e nessun intervento chirurgico.

Ho 4 buchi alle orecchie da quando avevo 12 anni forse (1 da una parte e 3 dall'altra). Tinta fatta 3/4 volte 7 anni fa :fischia , giusto per sperimentare, ma ho i capelli talmente fini che si rovinano subito.
Cerette? solo i baffetti, per il resto vado di silkepill nelle gambe e lametta per tutto tutto tutto :fischia :hi hi hi hi il resto.
Ricostruzione in acrilico l'ho fatta nell'estate 2009, troppo pugnettosa :ahaha , già dopo 2 settimane le unghie fanno schifo e sarebbero da rifare, e io di spendere 80€ al mese (me le faceva un'amica in casa) per le unghie....., no grazie, tolto tutto e amen.
Ho provato 20 giorni fa, in vista di un viaggio, a fare lo smalto duraturo (non so come si chiama), duraturo sto caz :argh , dopo 4 giorni avevo delle unghie già rovinate e dopo 5 me le sono squoiate tutte :risatina: e vaff.

Son 2 anni che c'è un tatuaggio in previsione, avere il tempo di studiarlo :buuu
Ritocchini? magari un domani le tette :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 gen 2012, 12:34

Cipi, il piercing però ce l'hai. Hai sbagliato a votare!!!!

Io 100% natura. manco so cosa sono le unghie ricostruite. Vorrei tanto rifarmi il naso, ma siccome ho una paura fottuta dell'operazione e costa troppo, mi tengo la proboscide e faccio finta che faccia "tipo". :hi hi hi hi
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 4 gen 2012, 12:43

Topillo ma i miei 3 buchi sono tutti in fila, si chiamano piercing anche quelli??? :perplesso

Io al piercing associavo il buco in alto all'orecchio, oppure al naso, sopraciglio, lingua, imbelico, seno, patata, labbro ecc ecc. Forse sono rimasta indietro :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 gen 2012, 13:32

ho messo chirurgia estetica, ma è anche medicina estetica.
ho sistemato un "coso" alla radice del naso, che mi ha anche raddrizzato automaticamente. quindi, una via di mezzo. naturale al 98% toh :risatina: .
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 4 gen 2012, 13:38

ely66 ha scritto:ho messo chirurgia estetica, ma è anche medicina estetica.
ho sistemato un "coso" alla radice del naso, che mi ha anche raddrizzato automaticamente. quindi, una via di mezzo. naturale al 98% toh :risatina: .
:ahaha :ahaha
io dovrei sistemare "un coso" alla punta del naso :risatina: , quando parlo la punta mi si muove :che_dici

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 gen 2012, 18:00

klabomb ha scritto:
chiarasole ha scritto:scusate mi è partito l'invio
ricostruzione alle unghie no, mi piacerebbe il gel ma al momento l'idea di doverci poi andare ogni 4 settimane per i ritocchi (e la conseguente spesa di 40 euro a volta) mi scoraggia ancora o
io tengo duro perche'ho un'amica che me le fa a casa sua per 25 :ok
qui il posto più economico che ho trovato fa 55 euro per la prima applicazione, 40 euro per i ritocchi dopo le 4 settimane, 30 euro per i ritocchi entro le 4 settimane :che_dici
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 4 gen 2012, 21:02

ely66 ha scritto:ho messo chirurgia estetica, ma è anche medicina estetica.
Io invece ho sistemato un 'coso'sulla punta.. Del naso.. Che al tempo stesso mi ha eliminato l'effetto naso a patata che avevo,in anestesia locale,quindi ho messo medicina estetica.
Poi ho messo chirurgia.. Perché com'è mezzo mondo sa.. Ho rifatto le @@ meno di un anno fa. Per fortuna non rientro tra quelle 30mila disgraziate con protesi del kaiser :pistole da cambiare urgentemente.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 4 gen 2012, 21:34

cipi ha scritto:Topillo ma i miei 3 buchi sono tutti in fila, si chiamano piercing anche quelli??? :perplesso

Io al piercing associavo il buco in alto all'orecchio, oppure al naso, sopraciglio, lingua, imbelico, seno, patata, labbro ecc ecc. Forse sono rimasta indietro :risatina:
il piercing è esclusivamente il foro fatto con l'ago che è differente da quello fatto con la pistola e che appunto non è un piercing :sorrisoo
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 gen 2012, 9:58

Aradia ha scritto:
cipi ha scritto:Topillo ma i miei 3 buchi sono tutti in fila, si chiamano piercing anche quelli??? :perplesso

il piercing è esclusivamente il foro fatto con l'ago che è differente da quello fatto con la pistola e che appunto non è un piercing :sorrisoo
Ahhhhhhhhh ecco. Avelato l'arcano :ok .
allora NON ho piercing :hi hi hi hi

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 5 gen 2012, 10:53

Allora....

Gel unghie tolto per gravidanza.... :risatina:
Piersing.....naso e ombellico anche se il primo di orecchino non lo metto piùda anni....
Tatuaggio alle sopracciglia....troppo figo se fatto bene.....e aspetto per il ritocco la fine della gravidanza/allattamento....
Cerette a go go....la mia estetista è brasiliana e fa solo le cerette omonime.....un male cane ma al martino piacciono tanto..... :spiteful:

Per il resto, opo la seconda gravidanza (che sarà anche l'ultima), ho il desiderio delle tette....le mie sono piccole e brutte, soprattutto dopo l'allattamento dove mi sono ritrovata con un capezzolo il doppio dell'altro ed un seno più giù ed un altro più su...uno scempio.....

Non mi dispiacerebbe qualche punturina alle labbra (che non significa per forza mettere protesi per far diventare ccanotti le labbra).....e, perchè no, un po' di cavitazione e meso qua e la non mi dispiacerebbe.....

Ovviamente faccio le tinte e /o meches da quando avevo 15 anni...prima per sfizio ora per necessità dati i capelli bianchi... :buuu

P.S. Non credo che chi sia nature sia trascurata ma non trovoniente di male anche in chi si sente apposto e curata e attraente e etc, etc....con qualche aggiustatina..... :fischia
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 5 gen 2012, 11:34

madi2002 ha scritto: P.S. Non credo che chi sia nature sia trascurata ma non trovoniente di male anche in chi si sente apposto e curata e attraente e etc, etc....con qualche aggiustatina..... :fischia
mazza! "qualche" aggiustatina?!? :risatina:
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 5 gen 2012, 11:44

nocciolina ha scritto:
madi2002 ha scritto: P.S. Non credo che chi sia nature sia trascurata ma non trovoniente di male anche in chi si sente apposto e curata e attraente e etc, etc....con qualche aggiustatina..... :fischia
mazza! "qualche" aggiustatina?!? :risatina:
Era per minimizzare...... :ahaha

Però dai, non ho fatto riferimenti al naso e zigomi sui quali madre natura ha fatto un buon lavoro....magari fra qualche anno un po' di palpebre e qualche rughetta qua e là ci può stare....sempre senza esagerare.... :caduta_sedia:
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 5 gen 2012, 11:48

madi2002 ha scritto: Era per minimizzare...... :ahaha

Però dai, non ho fatto riferimenti al naso e zigomi sui quali madre natura ha fatto un buon lavoro....magari fra qualche anno un po' di palpebre e qualche rughetta qua e là ci può stare....sempre senza esagerare.... :caduta_sedia:
infatti, mi sembrava avessi trascurato gli impianti per zigomi, natiche etc.
e non dimentichiamo, l'anal bleaching e la vaginoplastica!!! :ahah :ahah :ahah
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 5 gen 2012, 11:56

nocciolina ha scritto:
madi2002 ha scritto: Era per minimizzare...... :ahaha

infatti, mi sembrava avessi trascurato gli impianti per zigomi, natiche etc.
e non dimentichiamo, l'anal bleaching e la vaginoplastica!!! :ahah :ahah :ahah
A voler essere proprio sognatrici...magari la vaginoplastica dicono che, soprattutto dopo i parti naturali, ridare un po' di tono alle parti basse aiuti ad essere più "ricettive" nei rapporti intimi... :spiteful:

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 5 gen 2012, 12:37

madi2002 ha scritto: A voler essere proprio sognatrici...magari la vaginoplastica dicono che, soprattutto dopo i parti naturali, ridare un po' di tono alle parti basse aiuti ad essere più "ricettive" nei rapporti intimi... :spiteful:
dipende da che muscoli hai, cara... :risatina:
io non me la farei taglizzare e ricucire per niente al mondo, con la scusa della fobia dell' episiotomia (che mi si ripresenta ad ogni test positivo :x: ) faccio talmente tanti esercizi preventivi che credo potrei schiacciarci le noci, anche e anzi, soprattutto dopo due parti naturali!!! :hi hi hi hi
La fobia della dispareunia porta i suoi benefici :ahaha

Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 5 gen 2012, 16:14

Madi.. Per brasiliana intendi totale?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 5 gen 2012, 18:21

klabomb ha scritto:Madi.. Per brasiliana intendi totale?
Intendo totale tranne 1 cm per 2 cm proprio sopra le grandi labbra....che male.....

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 gen 2012, 23:15

qui tinta SEMPRE. ora sono nerissima.
tatuaggi sì piercing sì anche se molti li ho tolti nel tempo...
trucco, sempre anche se sto in casa. poco ma sempre.
peli ceretta mensile. e guai a non farla. lo stile anni 80 non mi piace per nulla. soprattutto nelle zone intime :x: :ahaha

tra qualche settimana inizio un ciclo di cavitazione :fischia

e sogno di levarmi due nei.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 6 gen 2012, 11:07

madi2002 ha scritto:
klabomb ha scritto:Madi.. Per brasiliana intendi totale?
Intendo totale tranne 1 cm per 2 cm proprio sopra le grandi labbra....che male.....
che senso ha lasciare 1x2 cm??? :perplesso , tutta lissssssssiaaa sarà pur meglio :spiteful:

Se fosse possibile, senza troppi sbattimenti, avrei comprato 20 cm, si avete capito bene :risatina: , 20 cm in altezza, sono una nana :aargh :buuu

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 6 gen 2012, 11:21

cipi ha scritto: che senso ha lasciare 1x2 cm??? :perplesso , tutta lissssssssiaaa sarà pur meglio :spiteful:
io ci ho provato a togliere tutto, ma mi fa senso vedere la mia e quella di mia figlia uguali, non so se mi sono spiegata bene ma proprio non ci riesco. :x:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”