lilluna ma che avatar carino!

Messaggio da ba1976 » 4 gen 2012, 17:38

Messaggio da Lilluna » 4 gen 2012, 17:44
nel tuo caso è colpa della vecchiaiaba1976 ha scritto:giu85, perchè secondo te io mi ricordo qualcosa????

graSSSie.ba1976 ha scritto:lilluna ma che avatar carino!

Messaggio da giu85 » 4 gen 2012, 17:54
pensare che la mia amica mi dice che sono la sua agenda vivente perchè le ricordo sempre cos'ha da fare!!ba1976 ha scritto:giu85, perchè secondo te io mi ricordo qualcosa???? il primo movimento che ho sentito in questa gravidanza mi ha fatto paura da quanto non me lo aspettavo e non mi ricordavo! Almeno però io posso dire che per la scarsa memoria è la vecchiaia che gioca a mio sfavore, te neanche quello!
lilluna ma che avatar carino!

Messaggio da ba1976 » 4 gen 2012, 17:55

(me la son poi messa la salopette... son ridicola ma la metto lo stesso!)
  (me la son poi messa la salopette... son ridicola ma la metto lo stesso!)
Messaggio da ba1976 » 4 gen 2012, 17:57

Messaggio da Lilluna » 4 gen 2012, 18:17

Messaggio da Cate1973 » 4 gen 2012, 18:32

Messaggio da ba1976 » 4 gen 2012, 18:32

Messaggio da ba1976 » 4 gen 2012, 18:35

Messaggio da Cate1973 » 4 gen 2012, 18:41

Messaggio da ba1976 » 4 gen 2012, 19:02

Messaggio da Lilluna » 4 gen 2012, 19:35

se dovessi preoccuparmi quando non lo sento... sarei già mortaCate1973 ha scritto:La piccola monella mi ha fatto morire di paura

io non mi alzo mai a fare pipì!ba1976 ha scritto:sul sentirla di notte, io sinceramente non ci faccio caso... mi alzo per plin plin, mi fiondo in bagno, torno a letto e mi riaddormento tutto nell'arco di 30 secondi

11kg non è molto!Cate1973 ha scritto: Io la salopette di jeans l'avevo per Gloria ma avevo preso 11 kg vi dico solo che il socio mi chiamava WINNIE POOH il Bast....per Ale non l'ho messa perchè era enorme
ba1976 ha scritto:i pizzoccheri.... mmm... mio marito dice tipo rettangolo largo. Pizzoccheri alla valtellinese dice. C'ha ragione???

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 gen 2012, 20:25
CHe bello!! anche io tutte le notti mi sveglio a metà nottata x plin plin, ma una fatica a riaddormentarmi... minimo mezzora, a volte un'ora abbondante..ba1976 ha scritto:Cate1973, la mia salopette è strettissima, mi va a malapena bene adesso, però ne avevo una enorme e mia mamma molto carinamente mi chiamava BIDON BIDON. L'ho buttata quella.
sul sentirla di notte, io sinceramente non ci faccio caso... mi alzo per plin plin, mi fiondo in bagno, torno a letto e mi riaddormento tutto nell'arco di 30 secondi

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 gen 2012, 20:27
 complimenti.... è anche ora di cena, vedere queste cose mi fa venire una faameeeeeeee
 complimenti.... è anche ora di cena, vedere queste cose mi fa venire una faameeeeeeee  

Messaggio da Lilluna » 4 gen 2012, 20:37

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 gen 2012, 20:44
Ma i tuoi ci assomigliano molto,no ???Lilluna ha scritto:non l'ho fatto io però... è una foto presa online
 io ho appena fatto tortelloni ricotta e spinaci con un sughetto di prosciutto cotto, funghi e un pò di panna... famefamefame... vado a mangiare... speriamo siano buoni
 io ho appena fatto tortelloni ricotta e spinaci con un sughetto di prosciutto cotto, funghi e un pò di panna... famefamefame... vado a mangiare... speriamo siano buoni   a dopo panzette... buon appetito a tutte!
 a dopo panzette... buon appetito a tutte!  

Messaggio da emmanto » 4 gen 2012, 23:27
un bel nome alessia complimenti!nadcol ha scritto:Per il discorso tutine, penso andrò sul cotone maniche e gambe lunghe. Se poi dovesse fare freddo ho sempre le cose di Elisa che è nata a fine settembre.
Ah abbbiamo deciso il nome....ALESSIA!!!

Messaggio da emmanto » 4 gen 2012, 23:45

Messaggio da emmanto » 4 gen 2012, 23:48
 ragazze stasera me la son vista brutta! stavo indossando il pigiama,ho sollevatola a destra e .....che dolore maledetto! mi son bloccata è venuto il socio a vestirmi,nn potevo più muovermi! ora sono sul divano con i cuscini sotto la schiena e non posso nemmeno starnutire che mi viene un bruciore pazzesco! ho preso una tachi ma secondo me è troppo poco.
 ragazze stasera me la son vista brutta! stavo indossando il pigiama,ho sollevatola a destra e .....che dolore maledetto! mi son bloccata è venuto il socio a vestirmi,nn potevo più muovermi! ora sono sul divano con i cuscini sotto la schiena e non posso nemmeno starnutire che mi viene un bruciore pazzesco! ho preso una tachi ma secondo me è troppo poco.
Messaggio da giu85 » 5 gen 2012, 0:00