GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
Deda ma sei un mito...hai già aggiornato la lista!!! Bravissima!!!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Deda
- Silver~GolGirl®

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- italyx
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte RAgazze
Deda caspita sei stata velocissima
il nome della piccola è Alice!e tante
per la tua femminuccia...
la mia bimba voleva la sorellina...è rimasta un pò male...prima se la stava prendendo con la dottoressa
poi le ho detto che era stato Gesù Bambino a mandarci il fratellino ed è andata vicino al presepe a rimproverarlo
Ora attendo il 27 gennaio la morfologica sperando che sia tutto ok
auguro a chi vuole la femminuccia che arrivi...
Deda caspita sei stata velocissima
la mia bimba voleva la sorellina...è rimasta un pò male...prima se la stava prendendo con la dottoressa
Ora attendo il 27 gennaio la morfologica sperando che sia tutto ok
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ninne
mi ero persa il tuo messaggio!
anche a te per il pisellozzo in arrivo! 
mi ero persa il tuo messaggio!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

mi immagino la scena!italyx ha scritto:Grazie a tutte RAgazze![]()
Deda caspita sei stata velocissimail nome della piccola è Alice!e tante
![]()
la mia bimba voleva la sorellina...è rimasta un pò male...prima se la stava prendendo con la dottoressapoi le ho detto che era stato Gesù Bambino a mandarci il fratellino ed è andata vicino al presepe a rimproverarlo
![]()
Ora attendo il 27 gennaio la morfologica sperando che sia tutto ok![]()
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- sandrax
- New~GolGirl®

ciao Italyx, anche per il mio secondo figlio ,mia figlia desiderava una sorellina e anche lei all'inizio si è arrabbiata con la ginecologa
e diciamo che non ha accettato tanto la cosa neanche dopo! ora vuole assolutamente la sorellina tanto desiderata e pensa che ha 21 anni 
Leonardo il mio amore nato il 20/06/2012 3870 kg 53cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

beh! ora sarà certamente più ragionevole se anche dovesse arrivare un fratellinosandrax ha scritto:ciao Italyx, anche per il mio secondo figlio ,mia figlia desiderava una sorellina e anche lei all'inizio si è arrabbiata con la ginecologae diciamo che non ha accettato tanto la cosa neanche dopo! ora vuole assolutamente la sorellina tanto desiderata e pensa che ha 21 anni
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Buonasera ragazze...
Quante novità tra ieri e oggi! Congratulazioni ai nuovi esiti di aragoste e astici e benvenuta a Italyx !!
Stamattima mi sono svegliata alle 7,30 e alle 8 ero già in piscina a farmi un po' di vasche. AAAhhh che bello quando non c'è nessuno ed hai la corsia tutta per te
ù
Acido Folico: io prendo Trocà Maternum da quando ho saputo di essere incinta e il medico mi ha detto che dovrò prenderlo ad oltranza per tutta la gravidanza.
Deda, finalmente una femminuccia in famiglia, chissà come sarete contenti !!
Collanina degli angeli... (o qualcosa del genere) cosa è????? Mai sentito parlarne prima.. Sono curiosa...
Quante novità tra ieri e oggi! Congratulazioni ai nuovi esiti di aragoste e astici e benvenuta a Italyx !!
Stamattima mi sono svegliata alle 7,30 e alle 8 ero già in piscina a farmi un po' di vasche. AAAhhh che bello quando non c'è nessuno ed hai la corsia tutta per te
Acido Folico: io prendo Trocà Maternum da quando ho saputo di essere incinta e il medico mi ha detto che dovrò prenderlo ad oltranza per tutta la gravidanza.
Deda, finalmente una femminuccia in famiglia, chissà come sarete contenti !!
Collanina degli angeli... (o qualcosa del genere) cosa è????? Mai sentito parlarne prima.. Sono curiosa...
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Mammarunner
ho cercato in rete, si chiama richiamo degli angeli, è un ciondolino di argento. Lo hanno previsto come buon augurio per l'attesa, oppure specifico per femminuccia o maschietto ... ho scritto una mail per chiedere se hanno consigli per chi - come me - ne aspetta due
... scommetto che mi diranno di comprarne un paio
non mi dispiacerebbe acquistarli, magari prima aspetto di essere sicura al 100% del sesso
ho cercato in rete, si chiama richiamo degli angeli, è un ciondolino di argento. Lo hanno previsto come buon augurio per l'attesa, oppure specifico per femminuccia o maschietto ... ho scritto una mail per chiedere se hanno consigli per chi - come me - ne aspetta due
non mi dispiacerebbe acquistarli, magari prima aspetto di essere sicura al 100% del sesso
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:Mammarunner![]()
ho cercato in rete, si chiama richiamo degli angeli, è un ciondolino di argento. Lo hanno previsto come buon augurio per l'attesa, oppure specifico per femminuccia o maschietto ... ho scritto una mail per chiedere se hanno consigli per chi - come me - ne aspetta due... scommetto che mi diranno di comprarne un paio
![]()
Wow... le ho viste, che carine! Ho trovato però solo un sito molto freddo che ne mostra alcune ma non parla di gravidanza o distinzione tra maschio e femmina. mi puoi indicare l'indirizzo web che hai visto x favore ? Se non si può pubblicamente magari privatamente.. Grazieeeeeee
- topina67
- Bronze~GolGirl®

penso che non ci sia nulla di male, l'ho trovato girovagando in internet e non ho interessi commerciali nei loro confronti, si chiama "richiamodegliangeli.it", mi hanno già risposto alla mail, hanno detto che mi darebbero due ciondolini con 10 euro di sconto sul totale, poi mi hanno quotato anche il bracciale oppure le varie collanine in argento, caucciù o cordino colorato ... ci sto facendo un pensierino, comprerei i due ciondoli e la collana di argento lunga 1 metro così arriva sulla panzaMammarunner ha scritto:topina67 ha scritto:Mammarunner![]()
ho cercato in rete, si chiama richiamo degli angeli, è un ciondolino di argento. Lo hanno previsto come buon augurio per l'attesa, oppure specifico per femminuccia o maschietto ... ho scritto una mail per chiedere se hanno consigli per chi - come me - ne aspetta due... scommetto che mi diranno di comprarne un paio
![]()
Wow... le ho viste, che carine! Ho trovato però solo un sito molto freddo che ne mostra alcune ma non parla di gravidanza o distinzione tra maschio e femmina. mi puoi indicare l'indirizzo web che hai visto x favore ? Se non si può pubblicamente magari privatamente.. Grazieeeeeee
- bamby36
- Original~GolGirl®

grecale ha scritto:Ciao ragazze,passo velocemente come al solito per salutarvi e per aggiornare le mie visite ed eco: 20 GENNAIO VISITA ED ECO /7 FEBBRAIO ECOGRAFIA MORFOLOGICA
ah una domanda:li sentite muoversi?io da 3 gg sto sentendo dei leggeri fruscii![]()
un grossoa tutte voi!
Oggi per la prima volta mi è sembrato di sentire delle farfalline nella pancia... ma alla fine credo siano stati solo dei movimenti intestinali
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- bamby36
- Original~GolGirl®

Ciao italix! Benvenuta!!!!italyx ha scritto:toc toc...è permesso?![]()
sono un futura Bis mamma che partorirà a giugno 2012...
diverse volte Didda mi ha invitato a far parte di questo gruppo...ma un pò per scaramanzia (all'inizio) un pò per pigrizia (dopo) non sono mai passata da qui...
Ora ho deciso di farlo...sono sempre in tempo? posso unirmi a voi?![]()
Sono salentina, ho 34 anni ed ho una bimba che a fine mese compirà 5 anni.
Sono in attesa di un maschietto (dpp 10/06/2012) che la sorellina ha deciso si chiamerà Gioele
- topina67
- Bronze~GolGirl®

io invece, quando mi sveglio la notte per fare plin plin, dopo mi metto distesa con le due mani bene aperte sul ventre, e sento il battito dei cuoricinibamby36 ha scritto:grecale ha scritto:Ciao ragazze,passo velocemente come al solito per salutarvi e per aggiornare le mie visite ed eco: 20 GENNAIO VISITA ED ECO /7 FEBBRAIO ECOGRAFIA MORFOLOGICA
ah una domanda:li sentite muoversi?io da 3 gg sto sentendo dei leggeri fruscii![]()
un grossoa tutte voi!
Oggi per la prima volta mi è sembrato di sentire delle farfalline nella pancia... ma alla fine credo siano stati solo dei movimenti intestinali
- bamby36
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:io invece SONO DI RITORNO DAL RITIRO DEI REFERTI DELLA VILLO!!!
TUTTO BENE, CARIOTIPO... 46 CROMOSOMI....
ED E' UNA FEMMINUCCIA!!!
Congratulazioni Deda!!! wwwwww le femminucce!!
- bamby36
- Original~GolGirl®

Che carine che sono... fa voglia anche a me prenderla per il mio cucciolo/atopina67 ha scritto:penso che non ci sia nulla di male, l'ho trovato girovagando in internet e non ho interessi commerciali nei loro confronti, si chiama "richiamodegliangeli.it", mi hanno già risposto alla mail, hanno detto che mi darebbero due ciondolini con 10 euro di sconto sul totale, poi mi hanno quotato anche il bracciale oppure le varie collanine in argento, caucciù o cordino colorato ... ci sto facendo un pensierino, comprerei i due ciondoli e la collana di argento lunga 1 metro così arriva sulla panzaMammarunner ha scritto:topina67 ha scritto:Mammarunner![]()
![]()
- bamby36
- Original~GolGirl®

Fantastica la tua bimba...è sicuramente una donna di carattere!italyx ha scritto:Grazie a tutte RAgazze![]()
Deda caspita sei stata velocissimail nome della piccola è Alice!e tante
![]()
la mia bimba voleva la sorellina...è rimasta un pò male...prima se la stava prendendo con la dottoressapoi le ho detto che era stato Gesù Bambino a mandarci il fratellino ed è andata vicino al presepe a rimproverarlo
![]()
Ora attendo il 27 gennaio la morfologica sperando che sia tutto ok![]()
- bamby36
- Original~GolGirl®

La settimana prossima ho la visita dalla ginecologa e l'eco di controllo... in teoria dovrebbe sapermi anche dire il sesso!! Che emozione
sono già in ansia... 
- bamby36
- Original~GolGirl®

Ma sei fantastica Deda!!
Ho visto ora la lista che hai creato all'inizio...
è bellissimo siamo tutte schedate!!

è bellissimo siamo tutte schedate!!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Ma troooppo carine! Ma sono dei campanellini anche queste? Comunque sia mi piacciono molto e mi sa che domani chiamo per sapere il rivenditore più vicino e se non c'è la ordine on-line !topina67 ha scritto: penso che non ci sia nulla di male, l'ho trovato girovagando in internet e non ho interessi commerciali nei loro confronti, si chiama "richiamodegliangeli.it", mi hanno già risposto alla mail, hanno detto che mi darebbero due ciondolini con 10 euro di sconto sul totale, poi mi hanno quotato anche il bracciale oppure le varie collanine in argento, caucciù o cordino colorato ... ci sto facendo un pensierino, comprerei i due ciondoli e la collana di argento lunga 1 metro così arriva sulla panza
Grazie per la dritta giugnette!