GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pepita sta per sfornare, cika un'altra endina devi incicognare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pepita sta per sfornare, cika un'altra endina devi incicognare!

Messaggio da Raiaka81 » 3 gen 2012, 13:08

ciao AZZURRO! Come stai?
Ho portato tutto dal doc... Devo prendere per una settimana un antibiotico, ovuli vaginali di disinfettate e i fermenti lattici che prendevo gia'...
Mi ha consigliato una visita da un infettivologo per capire il perche' ho sempre tutte queste infezioni... Per ora l'antibiotico mi da mal di stomaco... Speriamo almeno che conti :incrocini
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 3 gen 2012, 17:13

CARISSIME AMICHE MIE :-D
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sono stravolta, Francesco mi fa fare le ore piccole... anzi, mi fa dormire di giorno qualche ora "a puntate" e nulla di notte...
ora è qui di fianco a me che dorme e finalmente riesco a trovare un pochino di tempo e forza per collegarmi...
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI, PER IL SOSTEGNO, PER LA VICINANZA!
GRAZIE A PIZZY E RAIAKA CHE HANNO FATTO DA COLLEGAMENTO TRA ME E VOI...
E' STATA DURA MA FRANCESCO E' QUI CON ME!
ENDOMETRIOSI.... TIèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :prr
LA VITA HA VINTO LA PARTITA ! E VI AUGURO DI CUORE CHE SUCCEDA ALTRETTANTO A VOI ENDINE CHE ANCORA STATE ASPETTANDO, CHE ANCORA LOTTATE!
NON CI SI DEVE ARRENDERE.... MA NOI SIAMO TUTTE GUERRIERE!
VOGLIO RIVOLGERE UN GRAZIE PARTICOLARE A TEACHER, PIZZY , LUNA E PEPITA... OGNUNA DI VOI MI HA AIUTATA AD AVERE FRANCESCO...
CHI MI HA SPIEGATO COSA FOSSE LA MALATTIA, CHI MI HA AIUTATA QUANDO HO FATTO L'INTERVENTO, CHI MI HA DATO LA FORZA DI NON ARRENDERMI... CHI MI HA SOSTENUTA NELLA GRAVIDANZA... GRAZIE!
VORREI ABBRACCIARVI TUTTE DI PERSONA...
E GRAZIE ANCHE A F.ERY, PER LE LUNGHISSIME CHIACCHIERATE DI SOSTEGNO ....
OGNUNA DI VOI E' ENTRATA NELLA MIA VITA IN QUALCHE MODO (RAIAKA L'UNICA PER ORA AD AVERLO FATTO DI PERSONA :bacio ) MA TUTTE SIETE NEL MIO CUORE!
GRAZIE RAGAZZE...
E, PER QUANTO ASSURDO, GRAZIE ENDOMETRIOSI... PERCHE' MI HAI FATTO CONOSCERE TUTTE QUESTE DONNE FANTASTICHE :cuore
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 gen 2012, 21:21

Viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:bacio :bacio :bacio :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 4 gen 2012, 10:50

viviana79 ha scritto:CARISSIME AMICHE MIE :-D
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sono stravolta, Francesco mi fa fare le ore piccole... anzi, mi fa dormire di giorno qualche ora "a puntate" e nulla di notte...
ora è qui di fianco a me che dorme e finalmente riesco a trovare un pochino di tempo e forza per collegarmi...
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI, PER IL SOSTEGNO, PER LA VICINANZA!
GRAZIE A PIZZY E RAIAKA CHE HANNO FATTO DA COLLEGAMENTO TRA ME E VOI...
E' STATA DURA MA FRANCESCO E' QUI CON ME!
ENDOMETRIOSI.... TIèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :prr
LA VITA HA VINTO LA PARTITA ! E VI AUGURO DI CUORE CHE SUCCEDA ALTRETTANTO A VOI ENDINE CHE ANCORA STATE ASPETTANDO, CHE ANCORA LOTTATE!
NON CI SI DEVE ARRENDERE.... MA NOI SIAMO TUTTE GUERRIERE!
VOGLIO RIVOLGERE UN GRAZIE PARTICOLARE A TEACHER, PIZZY , LUNA E PEPITA... OGNUNA DI VOI MI HA AIUTATA AD AVERE FRANCESCO...
CHI MI HA SPIEGATO COSA FOSSE LA MALATTIA, CHI MI HA AIUTATA QUANDO HO FATTO L'INTERVENTO, CHI MI HA DATO LA FORZA DI NON ARRENDERMI... CHI MI HA SOSTENUTA NELLA GRAVIDANZA... GRAZIE!
VORREI ABBRACCIARVI TUTTE DI PERSONA...
E GRAZIE ANCHE A F.ERY, PER LE LUNGHISSIME CHIACCHIERATE DI SOSTEGNO ....
OGNUNA DI VOI E' ENTRATA NELLA MIA VITA IN QUALCHE MODO (RAIAKA L'UNICA PER ORA AD AVERLO FATTO DI PERSONA :bacio ) MA TUTTE SIETE NEL MIO CUORE!
GRAZIE RAGAZZE...
E, PER QUANTO ASSURDO, GRAZIE ENDOMETRIOSI... PERCHE' MI HAI FATTO CONOSCERE TUTTE QUESTE DONNE FANTASTICHE :cuore

Viviana che bello leggerti!!! :bacio :bacio :bacio

sono felicissima per te, goditi il tuo Francesco che te lo meriti veramente tanto!!! :emozionee

e grazie anche per le parole di incoraggiamento!!! siamo guerriere e non dobbiamo mollare, la nostra battaglia con l'endometriosi la vinceremo!!! :pistole :incrocini

un grandissimo abbraccio e un baciotto al tuo piccolino :cuore
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 4 gen 2012, 10:52

Raiaka81 ha scritto:ciao AZZURRO! Come stai?
Ho portato tutto dal doc... Devo prendere per una settimana un antibiotico, ovuli vaginali di disinfettate e i fermenti lattici che prendevo gia'...
Mi ha consigliato una visita da un infettivologo per capire il perche' ho sempre tutte queste infezioni... Per ora l'antibiotico mi da mal di stomaco... Speriamo almeno che conti :incrocini
ciao Raiaka io sto abbastanza bene grazie :bacio

speriamo veramente che questa cura ti aiuti e che la visita dall'infettivologo ti risolva definitivamente il problema :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Endometriosina dal 2005

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 gen 2012, 11:55

Non mi sono collegata in questi giorni, perchè ero in una sorta di idillio dei ricordi e mi sono dedicata totalmente alla mia piccolina. :cuore mi sono emozionata nel ricordare quello che successe 1 anno fa... :buuu

Il 1 gennaio 2011 ero a casa sola soletta (il socio ovviamente lavorava). Alle 8 mi sono alzata vomitando a getto. :vomitino :urka Ho subito pensato all'abbuffata di crostacei e ai fiumi di prosecco della sera prima. Mi sono misurata la tb ed era ancora ALTA! :-D E via di nuovo in bagno a :vomitino .
Mi è venuto il dubbio e ho fatto il test. Ma l'ho fatto tanto per fare, perché non ci speravo più.
Lo faccio, esco dal bagno e rientro dopo 5 minuti...UNA CICCIONISSIMA LINEA ROSSA IMPRESSA NELLA FINESTRELLA! :-D Le gambe non mi hanno retto e mi sono accasciata sul pavimento, scoppiando in un mare di lacrime di felicità e continuando a guardare incredula il test. mi sono messa la tuta e, a tutta velocità, con la macchina sono andata al cimitero. Ho pianto tanto sulla tomba della zia, la seconda mamma, che avevo perso solo 4 mesi prima; e le ho detto che, quello che aveva visto il giorno prima di andarsene, si stava avverando, di pregare che quel fagiolino rimanesse questa volta con me per sempre e di proteggerci...e che mi dispiaceva che non la avrebbe mai conosciuta! :buuu e poi, quella giornata è stata tutto un susseguirsi di emozioni forti.

Il mattino dopo ero su un aereo per Dubai :risatina: e due giorni dopo a fare fuoristrada nel deserto! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 4 gen 2012, 12:06

Pizzy :emozionee :emozionee

sono ricordi che resteranno sempre nel nostro cuore :cuore
Endometriosina dal 2005

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 gen 2012, 11:20

buongiorno!
Ho già prenotato l'agriturismo dove andare per il pranzo del battesimo (che sarà il 14 aprile). Vedete un po' se vi piace.
http://www.agriturmillefiori.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicuramente i suoceri avranno da ridire, perché non è abbastanza chic! :fischia io volevo proprio una cosa così rustica e molto famigliare. E poi, il prezzo è ottimo e fanno da mangiare benissimo: 35 leuri per Una marea di antipastini, risotto e ravioli, due secondi, contorni, vino in bottiglia, dolce, liquori, caffè. Tutto fatto in casa e con i loro prodotti!! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 13 gen 2012, 16:23

Pizzy, che bellissimo!!!!!
quanto verde....!! e chissenefrega dei suoceri..... :prr e poi a leggere i cibi mi hai fatto venire fame....................!!!!

Ragazze che raccontate di bello????????????????
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 15 gen 2012, 19:52

pizzy anche noi abbiamo optato per un agriturismo qui vicino :-D

invece per le bomboniere mi piacciono tantissimo quelle della thun :spiteful:
anche se vorrei anche adottare un bimbo a distanza o fare una donazione a qualche organizzazione che si occupa di bambini in occasione del battesimo...
non sappiamo ancora quando sarà, spero tra maggio e giugno, che poi se fa troppo caldo si sclera :sorrisoo

sai che il 1 gennaio, mi sono ricordata anche io del tuo test positivo??? e che eri andata a dubai e ce l'avevi detto solo al rientro dal viaggio... che bello, che emozione :cuore

avevi fatto capodanno da sola, ma non eri sola :emozionee :buuu

bella Giadina della zia....

ragazze scappo che il cucciolo si sta svegliando :cuore

un bacione grande a tutte tutte
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 16 gen 2012, 14:34

ciao endine belle :bacio :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 16 gen 2012, 14:37

Pizzy che posto magnifico!!!

complimenti è veramente un'ottima scelta!!! :ok :ok

e anche il prezzo è ottimo!!! :sorrisoo
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 16 gen 2012, 14:39

qui tutto come al solito...ciclo arrivato puntuale, la solita delusione e un pò di rabbia e poi via che si riprende la solita vita :buuu :buuu

un :bacio a tutte
Endometriosina dal 2005

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 gen 2012, 9:42

viviana79 ha scritto:
invece per le bomboniere mi piacciono tantissimo quelle della thun :spiteful:
Anch'io volevo prendere il cucciolo di panda con il ciuccio della thun..ma mia cognata mi ha fregato l'idea e ha fatt per il battesimo i cuccioli della thun! :che_dici il panda l'ho comprato quando è nata Giada e l'ho regalato ai nonni e a noi stessi! Tiè! :permaloso:
Comunque, alla fine sono più contenta della scelta che ho fatto. le bomboniere sono fatte a mano e personalizzate su di noi 3. :emozionee tipo queste
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... =3&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

7 bomboniere sono personalizzate sugli ospiti speciali: madrina, padrino, nonni e due coppie di amici.

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 gen 2012, 11:10

eccomi qua!

Sono scomparsa perchè pensavo che mi avessero rubato il portafoglio al centro commerciale :buuu .Blocco tutto, mi dispero perchè avevo 200 euro dentro,oltre tessere,tesserine e buoni sconto prenatal...Invece ieri...mi chiama la padrona dell'ultimo negozio: ha trovato il portafoglioC'era tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D !Non ha voluto neppure una ricompensa.Ci sono ancora persone oneste

azzurro mi dispiace...ogni mese ci sentiamo sconfitte :bacetto

battesimo:noi faremo una donazione alla patologia neonatale.Niente pranzo fuori, ma un rinfresco con primi piatti in patronato con la comunità.Giacomo è un bimbo fortunato,e per noi è venuto spontaneo aiutare i bimbi meno fortunati :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 gen 2012, 9:48

teacher ha scritto:
battesimo:noi faremo una donazione alla patologia neonatale.Niente pranzo fuori, ma un rinfresco con primi piatti in patronato con la comunità.Giacomo è un bimbo fortunato,e per noi è venuto spontaneo aiutare i bimbi meno fortunati :ok
Bravi! :ok Noi, invece, dato che partono 3 bonifici all'anno fissi per un'associazione, questa volta abbiamo preferito spendere qualcosa per festeggiare Giada. Calcola che io non ho potuto fare un bel matrimonio, comprarmi l'abito da sposa, invitare tutti i miei parenti, ecc. :che_dici Quindi, mi ero ripromessa che se fosse nato un frugoletto avrei fatto una bella cosa almeno per il suo battesimo! :emozionee e' comunque una cerimonia semplice in una chiesetta minuscola accanto a casa dei miei genitori e un pranzo in agriturismo. le confezioni delle bomboniere ce le fa un'associazione dove lavorano persone disabili, così diamo un po' di lavoro che ne hanno bisogno. :sorrisoo

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 23 gen 2012, 11:07

ciao ragazze e buon inizio di settimana a tutte :sorrisoo
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 23 gen 2012, 11:12

teacher ha scritto:eccomi qua!

Sono scomparsa perchè pensavo che mi avessero rubato il portafoglio al centro commerciale :buuu .Blocco tutto, mi dispero perchè avevo 200 euro dentro,oltre tessere,tesserine e buoni sconto prenatal...Invece ieri...mi chiama la padrona dell'ultimo negozio: ha trovato il portafoglioC'era tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D !Non ha voluto neppure una ricompensa.Ci sono ancora persone oneste

azzurro mi dispiace...ogni mese ci sentiamo sconfitte :bacetto

Tea immagino la spavento e la rabbia per la perdita del portafoglio...per fortuna lo hanno ritrovato e hai potuto recuperlo integro!!

brava Tea fate veramente una bellissima cosa per il battesimo :ok

come sta Giacomo? :emozionee
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 23 gen 2012, 11:14

Gsn come corre il tuo ticker!!! :emozionee :emozionee

come stai? :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 23 gen 2012, 11:15

un :bacio :bacio :bacio a tutte!!! :sorrisoo
Endometriosina dal 2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”