... e allora mi pare che anche in questo procederemo di pari passopumetta ha scritto:Il gine ha detto cesareo.....forse per lep recedenti laparoscopie fatte.....cosi' una volta aperto pulisce tutto![]()
Ho il desiderio di conservare il cordone

Messaggio da topina67 » 4 gen 2012, 10:23
... e allora mi pare che anche in questo procederemo di pari passopumetta ha scritto:Il gine ha detto cesareo.....forse per lep recedenti laparoscopie fatte.....cosi' una volta aperto pulisce tutto![]()
Ho il desiderio di conservare il cordone
Messaggio da pumetta » 4 gen 2012, 10:28
Io chiedero' al mio gine alla prossima visita e pianificheremo il tuttotopina67 ha scritto:... e allora mi pare che anche in questo procederemo di pari passopumetta ha scritto:Il gine ha detto cesareo.....forse per lep recedenti laparoscopie fatte.....cosi' una volta aperto pulisce tutto![]()
Ho il desiderio di conservare il cordone, ma all'ospedale dove partorirai sono attrezzati? A leggere quel che dicono alla biotechsol è tutto facile, ma se in ospedale si rifiutano? Secondo te, può succedere?
Messaggio da pumetta » 4 gen 2012, 10:35
Messaggio da azzurrocielo » 4 gen 2012, 11:00
Messaggio da topina67 » 4 gen 2012, 11:07
Messaggio da azzurrocielo » 4 gen 2012, 11:08
Messaggio da dadina78 » 4 gen 2012, 11:08
Messaggio da azzurrocielo » 4 gen 2012, 11:09
ciao topina bella come stai?topina67 ha scritto:Ciao Azzurrocielo
Messaggio da azzurrocielo » 4 gen 2012, 11:21
dadina78 ha scritto:Buongiorno care
E' proprio un periodo fecondo per tutte, ho saputo che e' incinta un'amica del secondo, e anche la mamma del mio nipotino.
Nn so come faro' quest'anno ad andare avanti,troppe nascite, troppi doveri e visite da dover fare.
Nn fraintendetemi, ma nn riesco a gioire per le persone vicine che restano incinta per caso e poi si lamenteranno in continuo,quest'amica già quest'estate diceva ma nn so ricominciare d'accapo, poi sta un po' esaurita sta perdendo i capelli e quindi si lamenterà di continuo. Inutile dire che mi da fastidio chi si lamenta della gravidanza.
Sto pensando seriamente che devo scappare dalla mia città,nn ne posso più.
Messaggio da dadina78 » 4 gen 2012, 11:49
Messaggio da Romicia » 4 gen 2012, 12:01
azzurrocielo ha scritto:dadina78 ha scritto:Buongiorno care
E' proprio un periodo fecondo per tutte, ho saputo che e' incinta un'amica del secondo, e anche la mamma del mio nipotino.
Nn so come faro' quest'anno ad andare avanti,troppe nascite, troppi doveri e visite da dover fare.
Nn fraintendetemi, ma nn riesco a gioire per le persone vicine che restano incinta per caso e poi si lamenteranno in continuo,quest'amica già quest'estate diceva ma nn so ricominciare d'accapo, poi sta un po' esaurita sta perdendo i capelli e quindi si lamenterà di continuo. Inutile dire che mi da fastidio chi si lamenta della gravidanza.
Sto pensando seriamente che devo scappare dalla mia città,nn ne posso più.![]()
![]()
![]()
il periodo del voler scappare e fuggire da tutto e tutti l'ho passato pure io, direi che è normale...cerca di essere forte e di non abbatterti![]()
ci sono donne che per loro fortuna restano incinte senza difficoltà e poi passano il tempo solo a lamentarsi non rendendosi conto della fortuna che hanno avuto e di quante donne desiderano un figlio e non riescono ad averlo...e il destino ci si mette pure lui perchè alcune di queste donne sono nostre amiche, così oltre a soffrire per la gravidanza che non arriva ci tocca consolare le nostre amiche in dolce attesa...coraggio dadina
Messaggio da dadina78 » 4 gen 2012, 12:07
Messaggio da azzurrocielo » 4 gen 2012, 12:10
Messaggio da Pallina67 » 4 gen 2012, 12:18
Messaggio da Pallina67 » 4 gen 2012, 12:21
Messaggio da Pallina67 » 4 gen 2012, 12:22
Messaggio da topina67 » 4 gen 2012, 13:19
Messaggio da Pallina67 » 4 gen 2012, 13:23
Messaggio da PIPPI70 » 4 gen 2012, 13:38
Messaggio da dadina78 » 4 gen 2012, 13:50
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”