qualcuna di voi ha affrontato una gravidanza già in partenza con problemi di tiroide? Io ho 31 anni e da ormai 13 anni sono in cura con eutirox per ipotiroidismo dovuto ad una tiroidite autoimmune. Appena entrata in gravidanza è stato il caos...
Panico...... Ero arrivata a pensare di tirare a sorte la mattina sul dosaggio da prendere!!!!!!!!!!
Alla fine ho deciso di andare al centro dell'ospedale della mia città e ho seguito quello che mi ha detto l'endocrinologo del reparto, che ha confermato quello che mi diceva la ginecologa, andando quindi in disaccordo anche lui con quello che mi aveva prescritto il mio endocrinologo PRIVATO (considerato pure un luminare e quindi super pagato dalla sottoscritta per 13 anni
Adesso sono a 19 + 5 e sinceramente i valori sono un po bassini ma cmq a detta dell'endo che mi segue ora molto meglio di come mi stavano curando prima! E solo da questa settimana mi ha prscritto quindi una dose piu alta. Mi dicono che per il bimbo non ci siano problemi ma io sono comunque preoccupata... spero vada comunque tutto bene.
qualcuna di voi mi puo raccontare la sua esperienza? come siete state curate subito dopo scoperto di essere in dolce attesa? Nessuna che si è trovata nel caos come me?
grazie mille!!!!!