GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da SuzieQ » 2 gen 2012, 23:04

ciao bellezze. sono ancora senza pc di giorno e aspetto la sera che uso quello del fidanza, che si porta a lavoro.

mati in questi giorni urla come una pazza, per ogni cosa. è un continuo strillare. lo fa per gioco per attirare l'attenzione, per capriccio, per pianto. mi sta bucando i timpani.

che teppista!

vedo se riesco a mettere una fotina del compleanno. :risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 3 gen 2012, 16:30

suzie SIETE BELLISSIME :clap
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 3 gen 2012, 16:47

DailyCandy ha scritto:suzie SIETE BELLISSIME :clap
davvero, che carucc(i)e (va cn la i o senza :domanda ) che siete! :emozionee

nane, hai firmato??! :incrocini

qui solito...io ho sempre un orecchio tappato :nonegiusto :argh a proposito, secondo voi, a parte gli aerosol che sto già facendo, che posso fare per stapparmelo? :pensieroso

stasera voglio provare a preparare per i bimbi il petto di pollo al latte..ho letto che è tenerissimo, vedremo..

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 3 gen 2012, 16:55

Nane bene!!!! Allora un buon inizio!!!!
Blunotte per il tuo orecchio non saprei proprio
Invece qui per quanto riguarda le pappe andiamo malino... Pezzi zero, neanche il pane e ora non mi mangia più neanche tanto volentieri la pappa, mentre in genere le finiva tutte.... Saranno ancora strascichi delle influenze?????
Ho saputo oggi da una mia amica con la quale siamo stati a capodanno che la bimba ( con la quale Paolo ha giocato tutta la sera) ha la varicella!!!! Che fortuna, eh?!! Questa ci mancava!!!!
Un abbraccio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 3 gen 2012, 17:26

gio76 ha scritto: Ho saputo oggi da una mia amica con la quale siamo stati a capodanno che la bimba ( con la quale Paolo ha giocato tutta la sera) ha la varicella!!!! Che fortuna, eh?!! Questa ci mancava!!!!
Un abbraccio a tutte
:impiccata: :martello fortuna sì..speriamo che paolo nn se la prenda :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 gen 2012, 18:46

gio76, tieni sotto controllo e al primo sintomo potresti darle, sotto controllo medico, un medicinale per non farla esplodere.

ad alcuni bimbi non è uscito nulla di che, ma altri non si potevano vedere porelli...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 gen 2012, 18:51

suzie siete bellissimeeeeeeeee :ok
gio tanti :incrocini davvero che sfortuna...
pollo al latte? blu poi racconta
io faccio il petto di pollo cotto nel latte e poi burro e farina, golosissimo
stasera mi impegno molto, bstoncini e patatine al forno :risatina:
oggi ho ripreso lavorare quindi... ci sta :ahah scherzi a parte, non ho nulla da ridere, di la c'e' mio marito cche combattecon le mattonelle del bagno, ne mancano 11 :buuu :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 3 gen 2012, 19:18

Spes ha scritto: pollo al latte? blu poi racconta
io faccio il petto di pollo cotto nel latte e poi burro e farina, golosissimo
stasera mi impegno molto, bstoncini e patatine al forno :risatina:
esattamente come l'ho fatto io :ok bocconcini infarinati saltati con una noce di burro e poi finiti di cuocere nel latte e un po di noce moscata. i bimbi li hanno spazzolati in 5 minuti netti :-D :-D

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 3 gen 2012, 20:52

Stasera il nano ha mangiato come noi :vaiii:
Polpette cotte in padella con acqua e zucchine( piu pochi pisellini) e per noi polpette al forno e pisellini.
Ci abbiam messo mezz'ora ehhhh contro i nostri soliti 5 min ma ho avuto la netta sensazione che assaporasse senza ingurgitare tutto :ahaha

Domani sera sogliola olio e limone e carotine :incrocini
Poi volevo provare anche io il pollo al latte ma devo x forza infarinare e sare burro? :pensieroso
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 3 gen 2012, 20:55

Dimenticavo a merenda simo usciti x mangiare la cecina( o farinata) che adoro e ogni tanto gliela concedo :che_dici
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 gen 2012, 22:15

grazie care :emozionee

matilda continua a urlare come un'aquila. se la sgrido ride. i vicini penseranno che la strozzo tutto il giorno. ma lei è così lo fà a caso. urlaaaaa come una pazzaaaaaaaaaa :x: :risatina:

blunotte grazie per la riicettina proverò anche io!
la carne me la schifa proprio se non frullata. ma un trucchetto è darle i tortellini di carne al sugo :risatina:
mi spiace per l'orecchio. :coccola
gio una coccola pure per te, speriamo che se arrivi la varicella sia rapida...
:coccola

qui non allatto da ieri mattina. il seno mi sembra più gonfio del solitoo ma è molto morbido. mi aspetto a breve l'ennesimo ingorgo, ma ormai sono bravissima a sturarmi con le bottiglie, quindi lo aspetto carica e pronta! :tie
a mati, non avere la tetta nemmeno per una volta non le ha cambiato nulla. anzi non so se se ne è accorta :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 4 gen 2012, 0:09

Ciao belle mammine, innanzitutto BUON 2012 !!!i!!
Non riesco mai a passare spesso e ovviamente non riesco a leggere tutti gli arretrati, cello mq BUON COMPLEANNO a tutti i dicembrini, ormai abbiamo raggiunto tutte il traguardo del primo anno !!!!!!!
Sento che alcuni già camminano da un po', qua siamo ancora incerti... a dire il vero Sara sembrava precocissima, già a 8 mesi si metteva in piedi da sola, poi si è bloccata.. o meglio, 3/4 passi di seguito li fa già da un po', ma ancora non è sicura.. sarà forse perché ha paura del fratello che le fa agguati di continuo :risatina: ? Poverella, non appena prende la sua piccola seggiolina preferita e inizia a camminare usandola come carrello, ecco lui che gliela toglie di botto e lei giù come una pera... a parte gli scherzi, penso che se potesse muoversi tranquillamente già correrebbe da un pezzo, invece ha una fifa nera del teppista... aiuto, come faremo??
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 4 gen 2012, 0:12

E riguardo al cibo, invece, siamo molto avanti: praticamente lei si mangia di tutto e il problema più grosso è cercare di farle mangiare le cose sane di cui dovrebbe nutrirsi un bimbo di un anno.. per esempio stasera noi ci siamo fatti i wurstel cotti alla brace, a lei, dopo il passato di verdure, ho dato la mozzarella.. ovviamente l'ha divorata con gusto, ma appena ha visto girare i piatti con i wurstel è impazzita, ha cominciato a urlare come un'aquila e alla fine ho dovuto farle assaggiare pure quelli... bè, guardiamo il lato positivo, per farla mangiare bene dobbiamo mangiare pure noi cose sane e leggere, il che non guasta dopo i bagordi delle feste :sorrisoo

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 4 gen 2012, 0:15

Nane, sono proprio contenta della notizia del tuo lavoro, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te, spero sia davvero l'occasione giusta!!!
Io invece sono ufficialmente disoccupata, non appena Sara ha compiuto 1 anno è scattato il licenziamento... davvero "adorabile" il mio ex capo, non c'è che dire :x: !! E dopo avermi pagato l'ultimo stipendio con 20 giorni di ritardo, sono proprio curiosa di vedere come si comporterà con la liquidazione del TFR :aargh

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 4 gen 2012, 0:20

Suzie, non riesco a vedere le tue foto, pare che non abbia scritto abbastanza messaggi :che_dici ...
Cmq ho visto quella che hai pubblicato su FB, siete adorabili, tutte e due :emozionee !!!
Come ti senti dopo aver finito con l'allattamento?? A me il distacco ha lasciato un po' di malinconia i primi giorni, soprattutto stavolta, con Sara, forse perchè sapevo che non avrei più provato questa meravigliosa esperienza (anche se, come si dice, mai dire mai...)... :emozionee

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 4 gen 2012, 0:21

E ora vi saluto, le giornate sono lunghe e il sonno si fa sentire..
Buona notte amiche!!!

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 4 gen 2012, 9:58

Buongiorno a tutte carissime :sorrisoo

qui tutto bene e.....

Martina cammina!!! :yeee

che emozione dolcissima....poi c'eravamo proprio tutti io il socio e Nichi e mentre giocavamo a un certo punto si è tirata su ed è partita....che emozione :emozionee l'abbiamo filmata e tutti applaudivamo e ridavamo e lei era felicissima....poi adesso non si ferma più...sembra un pò godzilla perchè traballa un pò e va un pò di traverso :risatina: però è così dolce......

noi con lo svezzamento siamo un pò così così...ad esempio pesce che è morbido lo mangia anche a pezzettini...la carne no....la sputa...però io risolvo con il ragù e li si mangia tutto e non sputa nulla...anzi :che_dici polpette...ho provato ma non le ha molto gradite....insomma io faccio qualche tentativo però se a pranzo il tentativo va un pò male e mangia poco alla cena le faccio il pappone e recupera :sorrisoo

Gio povero Paolo speriamo che l'abbia scampata :incrocini noi qualche mese fa quando Nicolò ha preso la varicella la pediatra per Martina ci ha fatto fare la profilassi antivirale perchè aveva meno di un anno e poi avendo la dermatite era meglio che la varicella la scampasse...e infatti non l'ha presa...però non so per Paolo senti la ped
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 4 gen 2012, 10:00

74ele ha scritto:Suzie, non riesco a vedere le tue foto, pare che non abbia scritto abbastanza messaggi :che_dici ...
sì Ele è così adesso ci vogliono almeno 1000 messaggi per vedere le foto
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 4 gen 2012, 10:03

Suzie che bella Mati al compleanno :emozionee

anche noi facciamo sempre il ciuffetto come lei!!!

che adorabili i nostri dicembrini :cuore
N.07 M.10

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 gen 2012, 10:27

Non so più se vi ho fatto gli auguri o no, nel dubbio ve li rifaccio:
BUON 2012!!!!!! :vaiii: :festa
74ele, simpatico il tuo capo! :pistole :bomba
Anche Silvia ingurgita di tutto ed in quantità spropositate eppure è sempre magrolina, però ha una panza! :risatina:
Bravi i pupi che camminano!!!! :-D Silvia invece non ne vuol sapere, :che_dici cammina solo con la manina o appoggiata a mobili o pareti. Ha fatto un paio di passetti da sola, ma non si fida di mollarsi. Poi per casa un po' si aggrappa un po' va a gattoni e quindi arriva comunque dove le pare! Ora sa pure aprire l'acqua del bidet! :argh
Parole zero! Se vuole una cosa la indica col dito. Dice solo Am Am Am che vuol dire cibo. :che_dici
In compenso mangia da sola. Io le riempio il cucchiaino e lei lo prende e lo mette in bocca! :hi hi hi hi Lo riempirebbe anche da sola, ma fa un po' di macello e quindi per ora le do una mano io! :risatina:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Bloccato

Torna a “Dicembre”