GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE FESTE DI NATALE LA SEVENUP E' SEMPRE PIU' SPECIALE!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: CON LE FESTE DI NATALE LA SEVENUP E' SEMPRE PIU' SPECIALE!
Italyx che strana Alice. Di solito ai bimbi viene più in mente qualche nome comune. Ha qualche amichetto con questo nome?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- sissi77
- Master~GolGirl®

Dida ti ho risposto di là!
Giremy
come stai cara?
Giremy
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

sera..
sono ripassata a stretto giro
kuz:
x la tua mamma
sissi: allora speriamo venga presto il 9 gennaio
didda: latitando alla grande non sapevo della cartoleria, me ne disp, ma so di certo che ci avrai pensato 1000 volte, ma se le tue conclusioni sono state queste, penso che siano quelle giuste
al momento
x tutto
Dida: lavora fin che puoi, ma non esagerare
un bacio
a italyx, giremy, luci75 e babu
sono ripassata a stretto giro
kuz:
sissi: allora speriamo venga presto il 9 gennaio
didda: latitando alla grande non sapevo della cartoleria, me ne disp, ma so di certo che ci avrai pensato 1000 volte, ma se le tue conclusioni sono state queste, penso che siano quelle giuste
Dida: lavora fin che puoi, ma non esagerare
un bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- kuz
- Expert~GolGirl®

Stamattina mia mamma ha fatto la TAC, ma non le hanno detto nulla, se non di ritirare gli esiti il 10/01
Sia il neurologo che l'oculista escludono comunque forme tumorali, ma propendono per la mircoemorragia.
Di fatto comunque, dopo 1 settimana di cortisone, ha ancora gli stessi disturbi.
Oltre a questo dovrà fare mille altri accertamenti, e speriamo di venire a capo dela cosa.
a tutte e grazie per i pensieri.
Sia il neurologo che l'oculista escludono comunque forme tumorali, ma propendono per la mircoemorragia.
Di fatto comunque, dopo 1 settimana di cortisone, ha ancora gli stessi disturbi.
Oltre a questo dovrà fare mille altri accertamenti, e speriamo di venire a capo dela cosa.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- babu71
- Gold~GolGirl®

kuz, il fatto che escludano il male peggiore è già un'ottima cosa, speriamo sia risolvibile tutto in poco tempo
cmq se ha avuto un'emorragia seppur piccola deve avere il tempo per essere riassorbita.
didda dai che adesso ti concentri sulla tua panciotta
e speriamo che sia femmina 
didda dai che adesso ti concentri sulla tua panciotta
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Dida77
- Master~GolGirl®

babu71 ha scritto:kuz, il fatto che escludano il male peggiore è già un'ottima cosa, speriamo sia risolvibile tutto in poco tempocmq se ha avuto un'emorragia seppur piccola deve avere il tempo per essere riassorbita.
...siete ancora in ferie eh!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- sissi77
- Master~GolGirl®

In realtà le mie ferie iniziano il 9 gennaio con il rientro dei grandi a scuola
stamattina sarò latitante perchè devo andare a far fare la radiografia del cranio a MAtteo per lo studio del caso ortodontico.....poi devo seguire i pargoli nei compiti!
Kuz spero davvero che la situazione della mamma si risolva presto
Anna
Kuz spero davvero che la situazione della mamma si risolva presto
Anna
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- italyx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazzuole...
oggi non ho troppo tempo perciò vi saluto al volo...spero di riuscire a passare più tardi...
le è rimasto impresso...perciò ora si è fissata con questo nome
Un bacione a tuttissimeeeeeeeeee
oggi non ho troppo tempo perciò vi saluto al volo...spero di riuscire a passare più tardi...
si, è il figlio della sua maestra del nido/ludoteca che frequenta l'estategiremy ha scritto:Italyx che strana Alice. Di solito ai bimbi viene più in mente qualche nome comune. Ha qualche amichetto con questo nome?
Un bacione a tuttissimeeeeeeeeee
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
sparsi a tutte

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- italyx
- Expert~GolGirl®

tatina7710, ciaooo da quanto tempo
come stai???
vi racconto una cosa...
ultimamente Alice si lamentava che le facevano male le gambe ma considerando che va in palestra (in questo mese non frequentava nemmeno assiduamente) avevo pensato dipendesse da quello
nella settimana tra natale e capodanno, si è svegliata una mattina con un forte dolore al ginocchio dx che non riusciva quasi a camminare, dovevo reggerla...poi le ho messo un pò di artrosilene ed è passato..ha giocato tutto il giorno e non si è più lamentata..
Stamattina è successo di nuovo
mi ha chiamata che non riusciva a rigirarsi nel lettino perchè le faceva male il ginocchio...Le ho messo di nuovo quella crema e sono venuta a lavoro..
ho chiesto al socio di portarla dal pediatra che gli ha detto che non dovrebbe essere nulla..forse dipende dal fatto che ha le ginocchia un pò rivolte all'infuori
le ha prescritto comunque un risonanza magnetica al ginocchio dx.
A parte il fatto che ho una paura matta...e sono già in ansia perchè IO non potrò entrare con lei..visto la gravidanza
volevo avere qualche consiglio da parte vostra...
voi avete mai fatto una risonanza ai vostri cuccioli
credo che prenoterò al macchinario aperto..ma il socio, quando l'ha fatta un mesetto fa alla schiena è uscito con un forte mal di testa perchè diceva che c'era un rumore assordante...
per loro usano altri metodi??
vi racconto una cosa...
ultimamente Alice si lamentava che le facevano male le gambe ma considerando che va in palestra (in questo mese non frequentava nemmeno assiduamente) avevo pensato dipendesse da quello
nella settimana tra natale e capodanno, si è svegliata una mattina con un forte dolore al ginocchio dx che non riusciva quasi a camminare, dovevo reggerla...poi le ho messo un pò di artrosilene ed è passato..ha giocato tutto il giorno e non si è più lamentata..
Stamattina è successo di nuovo
ho chiesto al socio di portarla dal pediatra che gli ha detto che non dovrebbe essere nulla..forse dipende dal fatto che ha le ginocchia un pò rivolte all'infuori
le ha prescritto comunque un risonanza magnetica al ginocchio dx.
A parte il fatto che ho una paura matta...e sono già in ansia perchè IO non potrò entrare con lei..visto la gravidanza
voi avete mai fatto una risonanza ai vostri cuccioli
credo che prenoterò al macchinario aperto..ma il socio, quando l'ha fatta un mesetto fa alla schiena è uscito con un forte mal di testa perchè diceva che c'era un rumore assordante...
per loro usano altri metodi??
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
E buon anno a chi ancora non avevo "sentito" come Giremy e Tatina!
Italyx il mio grande ha fatto a 4 anni una risonanza magnetica in anestesia generale , blanda ma pur sempre totale...
Comunque in quel caso ho sentito più pareri e tutti mi hanno detto che era la cosa migliore per escludere certe cose (nel caso specifico in testa...
) e io mi sono fidata , seppur non nego che abbia avuta molta paura.
Poi tutto si è risolto in day hospital,il bambino non ha avuto alcuna conseguenza e , fortunatamente, abbiamo escluso tutto!
Ma nel tuo caso , trattandosi di un ginocchio, magari proverei a sentire un altro parere prima , magari di un ortopedico specializzato in casi pediatrici!
kuz beh dai almeno , per la mamma , hanno escluso le patologie più gravi , so che sembra poco , ma è già qualcosa almeno!
e 
E buon anno a chi ancora non avevo "sentito" come Giremy e Tatina!
Italyx il mio grande ha fatto a 4 anni una risonanza magnetica in anestesia generale , blanda ma pur sempre totale...
Comunque in quel caso ho sentito più pareri e tutti mi hanno detto che era la cosa migliore per escludere certe cose (nel caso specifico in testa...
Poi tutto si è risolto in day hospital,il bambino non ha avuto alcuna conseguenza e , fortunatamente, abbiamo escluso tutto!
Ma nel tuo caso , trattandosi di un ginocchio, magari proverei a sentire un altro parere prima , magari di un ortopedico specializzato in casi pediatrici!
kuz beh dai almeno , per la mamma , hanno escluso le patologie più gravi , so che sembra poco , ma è già qualcosa almeno!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- babu71
- Gold~GolGirl®

italyx, eccomi
una domanda: alice è alta rispetto alla media? hai notato che ultimamente è cresciuta di più?
te lo dico perchè mia figlia da piccola spesso soffriva di mal di gambe, ed io ho chiesto alla mia pediatra di fiducia: mia sorella
mamma prima di me e con 4 figli
beh lei mi diceva che era successa anche a sua figlia ed il ped le aveva detto che era un momento di forte crescita.
ad una gollina lugliolina, figlia di 5 anni chiaramente
prima di questa estate spesso e volentieri aveva male alle ginocchia, si svegliava piangendo, interpellato pediatra: crescita e quindi lei rimedia con una tachipirina
prima di fare una risonanza consulta un ortopedico come consigliatoti da luci
te lo dico perchè mia figlia da piccola spesso soffriva di mal di gambe, ed io ho chiesto alla mia pediatra di fiducia: mia sorella
ad una gollina lugliolina, figlia di 5 anni chiaramente
prima di fare una risonanza consulta un ortopedico come consigliatoti da luci
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Lucy italiyx grazie
diciamo che sto bene a parte un pò di nervosismo in questi giorni e un pò di insonnia sto abbastanza bene
forse perchè fra un mese partorisce una mia parente ed essendo che mi parlano sempre di lei mi distruba dciamo un pò, dato che no ho ancora digerito bene la cosa....forse la mia è cattiveria non lo so, ma mi rta abbastanza e mi fa soffrire un pò....
italx, anch'io ti consiglio un ortopedico possibilmente è come dice babu magari è solo una fase di crescita
oppure chiedile se magari ha sbattuto e non si ricorda può capitare ai bambini ...da piccola era il mio punto debole avevo sempre male allle ginocchia perchè giocando magari mi facevo male e a volte nel mio caso per paura non dicevo mai che ero caduta
un abbraccioalle pancine e un bel
per i nomi :-) mi piace sia alessandro che gioele
beh adesso mana sapere di didda73 e se anche lei è maschiio è una bella tripletta e un idea per il titolo del prossimo post

diciamo che sto bene a parte un pò di nervosismo in questi giorni e un pò di insonnia sto abbastanza bene
italx, anch'io ti consiglio un ortopedico possibilmente è come dice babu magari è solo una fase di crescita
oppure chiedile se magari ha sbattuto e non si ricorda può capitare ai bambini ...da piccola era il mio punto debole avevo sempre male allle ginocchia perchè giocando magari mi facevo male e a volte nel mio caso per paura non dicevo mai che ero caduta
un abbraccioalle pancine e un bel
beh adesso mana sapere di didda73 e se anche lei è maschiio è una bella tripletta e un idea per il titolo del prossimo post
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno sevenup
come state?
perdonate la non lettura degli arretrati
tatina come tante volte ti abbiamo detto, non cruciarti per cio' che provi per le pance altrui e' normale e naturale, sarebbe strano il contrario
, poi per la tripletta vedremo se sabato si rivela e nel caso dai sfogo alla fantasia 
come state?
perdonate la non lettura degli arretrati
tatina come tante volte ti abbiamo detto, non cruciarti per cio' che provi per le pance altrui e' normale e naturale, sarebbe strano il contrario
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Italyx anche io condivido l'idea di babu,magari prima rivolgiti a un altro ortopedico e comunque ci può stare che siano dolori di crescita,si tratta di forme assolutamente “ benigne”,che si risolvono spontaneamente senza lasciare alcuna conseguenza.
tienici aggiornate!
Didda
Tatina tranquilla,vedrai che arriverà anche per te!
Italyx anche io condivido l'idea di babu,magari prima rivolgiti a un altro ortopedico e comunque ci può stare che siano dolori di crescita,si tratta di forme assolutamente “ benigne”,che si risolvono spontaneamente senza lasciare alcuna conseguenza.
tienici aggiornate!
Didda
Tatina tranquilla,vedrai che arriverà anche per te!
- italyx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze!
all'inizio ho pensato anch'io alla crescita..ed in effetti Alice è più alta delle bimbe della sua età!
Sinceramente avrei preferito portarla io dal pediatra perchè poi lo TARTASSO di domande invece il socio si ferma a quello che gli dice..Io mi fido tantissimo di lui è bravo e solitamente non mette in allerta anzi tende a tranquillizzare sempre tutti in qualsiasi situazione.
Alla fine però ieri sera ho prenotato la risonanza...
non so, forse perchè voglio stare più tranquilla anch'io...e la farò venerdì prossimo!
Lei ha già capito che dovrà fare qualcosa di strano e appena ho chiuso il tel. mi ha detto : io non voglio andare da quel dottore
Le ho spiegato che le faranno solo delle "foto" al ginocchio...ma non era convinta!
Quando mi hanno chiamato ho chiesto se c'era bisogno di anestesia e mi hanno detto che ASSOLUTAMENTE NON C'ERA BISOGNO..che l'avrebbero messa nel macchinario aperto e che oltre alla madre (in questo caso il padre) ci sarà un'assistente!Speriamo bene
Non so se ho sbagliato..ma ieri quando si è svegliata per la seconda volta piangendo per il dolore ed ho visto che non riusciva a camminare bene...mi sono spaventata
Certo è che tutto ieri poi è stata bene...è andata addirittura in bicicletta
perciò questo mi fa stare più tranquilla!
Ora vi saluto che ho un pò da fare in ufficio...ci aggiorniamo dopo
Baci sparsi a tutte
all'inizio ho pensato anch'io alla crescita..ed in effetti Alice è più alta delle bimbe della sua età!
Sinceramente avrei preferito portarla io dal pediatra perchè poi lo TARTASSO di domande invece il socio si ferma a quello che gli dice..Io mi fido tantissimo di lui è bravo e solitamente non mette in allerta anzi tende a tranquillizzare sempre tutti in qualsiasi situazione.
Alla fine però ieri sera ho prenotato la risonanza...
Lei ha già capito che dovrà fare qualcosa di strano e appena ho chiuso il tel. mi ha detto : io non voglio andare da quel dottore
Quando mi hanno chiamato ho chiesto se c'era bisogno di anestesia e mi hanno detto che ASSOLUTAMENTE NON C'ERA BISOGNO..che l'avrebbero messa nel macchinario aperto e che oltre alla madre (in questo caso il padre) ci sarà un'assistente!Speriamo bene
Certo è che tutto ieri poi è stata bene...è andata addirittura in bicicletta
Ora vi saluto che ho un pò da fare in ufficio...ci aggiorniamo dopo
Baci sparsi a tutte
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Dida77
- Master~GolGirl®

Italix stai tranquilla! Sicuramente sarà uno scatto di crescita a procurarle quel dolore, ma anch'io avrei preferito sapere con certezza tramite strumenti diagnostici!
La RMN non è poi una radiografia, nè un aTAC, non ha effetti nocivi sull'organismo! Una mia amica laureata in fisica è tecnico di RMN in una clinica pediatrica, è incinta e si è fatta fare la RMN come diagnosi prenatale! Quindi per questo aspetto stai serena! ...e per il resto stai serena uguale!!!
La RMN non è poi una radiografia, nè un aTAC, non ha effetti nocivi sull'organismo! Una mia amica laureata in fisica è tecnico di RMN in una clinica pediatrica, è incinta e si è fatta fare la RMN come diagnosi prenatale! Quindi per questo aspetto stai serena! ...e per il resto stai serena uguale!!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Kuz
per tua mamma!
Italyx anche io avevo le stesse notizie di Dida, stai tranquilla
Italyx anche io avevo le stesse notizie di Dida, stai tranquilla
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- italyx
- Expert~GolGirl®

grazie mille ragazze
come farei senza di voi
come farei senza di voi
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- sissi77
- Master~GolGirl®

Italyx se ti fa stare più tranquilla hai fatto bene a prenotarla