GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEW YORK E MIAMI
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: NEW YORK E MIAMI
Dubbiosa io ho fatto le polizze mediche con Europe assistance, ho anche assicurato il viaggio, così se per caso capitava prima della partenza qualcosa ero rimborsata, ma ormai tu non lo puoi più fare perchè deve essere fatta contestualmente alle prenotazioni.
PEr gli appartammenti hai guardato su http://www.homeaway.it" onclick="window.open(this.href);return false; ?
PEr gli appartammenti hai guardato su http://www.homeaway.it" onclick="window.open(this.href);return false; ?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®
questo era il ns appartamento
http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p187403" onclick="window.open(this.href);return false;
come zona era ottima, non troppo cara ma con i mezzi vicino (due linee della metro), te la consiglio
http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p187403" onclick="window.open(this.href);return false;
come zona era ottima, non troppo cara ma con i mezzi vicino (due linee della metro), te la consiglio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ciao sbu..grazie mille!
ma c'è scritto che in base a una nuova legge di Ny il soggiorno minimo è di 30 giorni
l'assicurazione contro l'annullamento ci stavo pensando se farla o meno..con viaggisicuri sarebbero 218 € e si può fare entro 48 ore...io comunque ho prenotato l'aereo oggi, quindi in caso sono ancora in tempo
polizza medica presa
e ho comperato anche la guida della loonely planet
ma c'è scritto che in base a una nuova legge di Ny il soggiorno minimo è di 30 giorni

l'assicurazione contro l'annullamento ci stavo pensando se farla o meno..con viaggisicuri sarebbero 218 € e si può fare entro 48 ore...io comunque ho prenotato l'aereo oggi, quindi in caso sono ancora in tempo
polizza medica presa

e ho comperato anche la guida della loonely planet

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io avevo pagato molto meno, tipo un centinaio di eruo assicurando 2000 euro tra volo e appartamento. Io la farei perchè cmq coi bambini capita che suceda qualcosa, e perdere così tanti soldi non è il massimo. Io la feci perchè ero pure incinta, quindi non potevo non farla!
'sta cosa del soggiorno minimo mi lascia basita, non capisco il senso
ma c'è scritto anche su homeaway?
'sta cosa del soggiorno minimo mi lascia basita, non capisco il senso

ma c'è scritto anche su homeaway?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
no..in realtà c'è scritto solo su quell'inserzione..tutti gli altri accettano soggiorni da 4 giorni in sù...
magari si è stufato dei turisti..boh
direi che come prezzi ci siamo..io ho messo come valore assicurato per fare il preventivo 4000 €
magari si è stufato dei turisti..boh

direi che come prezzi ci siamo..io ho messo come valore assicurato per fare il preventivo 4000 €

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ok..ho due occhi a palla @_@' ma ho mandato info di richiesta a tutte le case che mi piacevano comprese fra la 42esima e la 70esima
mo speriamo di trovare qualcosa di interessante
ma..qualcuna è mai stata a hell's kitchen?
mo speriamo di trovare qualcosa di interessante

ma..qualcuna è mai stata a hell's kitchen?

- yoga
- Master~GolGirl®
Ecco, dimenticavo, magari cerca di stare tra la 3rd e la 8th Ave. senza andare troppo a est o a ovest.Dubbiosa ha scritto: ma..qualcuna è mai stata a hell's kitchen?
Hell's Kitchen e' un quartiere a ovest di Manhattan giusto? Sta diventando pseudo trendy ma non e' niente di particolare...
Per il seggiolino sinceramente non ricordo, tra l'altro so che sono pure cambiate le regole rispetto a quando Enrico era piccolo, comunque dovrebbe andarti bene un seggiolino front facing con harness (non so piu' i termini in italiano, e' l'imbragatura per intenderci)..
E 2006
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- yoga
- Master~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:yoga se passi da NY ti offro un frappuccino

E 2006
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ma comeeeeeeeyoga ha scritto:Dubbiosa ha scritto:yoga se passi da NY ti offro un frappuccinoSarebbe bello, grazie, ma probabilmente a giugno saremo in Italia

se vuoi ti offro direttamente un caffè qui a casa mia

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
mi hann già risposto in una decina e, fra tutti, quello che continuo a preferire è il primo che vi ho linkato..quello a nord che dite che è scomodo...
è davvero così terribile?
perchè ho letto che con 29 $ posso fare l'abbonamento settimanale per tutti i mezzi....è tanto infattibile pensare di prendere sempre la metropolitana?
avrebbe pure le telefonate internazionali illimitate gratis..e un cellulare con telefonate e sms omaggio in dotazione
è davvero così terribile?

avrebbe pure le telefonate internazionali illimitate gratis..e un cellulare con telefonate e sms omaggio in dotazione

- yoga
- Master~GolGirl®
Dub, Harlem la eviterei per ragioni di sicurezza. Non che sia terribile, e' molto meglio rispetto ad anni fa, ma ribadisco, io personalmente eviterei.
E 2006
- mariangelac
- Collaboratore
Dai retta a yoga... tra l'altro ti accorgerai quanto davvero poco tempo tu sarai a casa... e quando capiterà sarai così stanca e distrutta che nn ti accorgerai nemmeno se coabiti con degli scarafaggi (e te lo dice una fobica degli insetti)Dubbiosa ha scritto:mi hann già risposto in una decina e, fra tutti, quello che continuo a preferire è il primo che vi ho linkato..quello a nord che dite che è scomodo...
è davvero così terribile?![]()
perchè ho letto che con 29 $ posso fare l'abbonamento settimanale per tutti i mezzi....è tanto infattibile pensare di prendere sempre la metropolitana?

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cipi
- Master~GolGirl®

Tu pensi di fare pappe e pappette per Sophie, anche io pensavo di cucinare a Miami, tant'è che avevo proprio scelto la stanza con angolo cucina, nemmeno un tè caldo ci ho fatto

Sarete sempre in giro e sempre cotti a puntino

Prendere anche tutti i giorni la metro con passeggino annesso, per me che sono un po' comodista, non è proprio il massimo. Fai conto che la metro è sotterranea e sono tutti gradini da fare

Scegli in base alla zona e non alla bellezza

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
In realtà io in appartamento prevedo di starci abbastanza perchè tirare fuori da mattina a sera Sophie tutti i giorni sarebbe davvero troppo pesante per lei..quindi contavo o di rientrare nel pomeriggio per farla riposare un pò e poi uscire ancora o di tornare nel tardo pomeriggio e poi cenare in casa
ma le metropolitane non hanno scale mobili e ascensori per scendere? devo portare su e giù il passeggino a mano? argh
ma le metropolitane non hanno scale mobili e ascensori per scendere? devo portare su e giù il passeggino a mano? argh

- mariangelac
- Collaboratore
Dub ma se hai il passeggino Sophie nn può riposare lì? Lo so che nn è il massimo, ma io al tuo posto fino a quando le forze nn mi reggono nn mi fermerei a casa con tutto quello che c'è da vedere.
Non so parlo per me, e al di là delle possibilità economiche l'america nn è molto a portata di mano, e purtroppo nn ci si può andare tanto spesso, pertanto approfitterei per fare tutto quello che posso visto che sono lì.
Nelle fermate periferiche io nn me le ricordo le scale mobili, ma si sa soffro di amnesie
Non so parlo per me, e al di là delle possibilità economiche l'america nn è molto a portata di mano, e purtroppo nn ci si può andare tanto spesso, pertanto approfitterei per fare tutto quello che posso visto che sono lì.
Nelle fermate periferiche io nn me le ricordo le scale mobili, ma si sa soffro di amnesie

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cipi
- Master~GolGirl®
Io l'ho presa solo 1 volta la metro, poi ho dato forfait e sono andata di taxi, molto meglio
.
Dunque l'ho presa in zona Empire, quindi 33° mi pare e zero scale mobili, poi sono scesa a Columbus Circle, quindi inizio Central Park, direi a naso 60° e nemmeno li ho notato la presenza di scale mobili.
Hamilton che ci va spesso ci illuminerà
Se vuoi prendertela "comoda" per via di Sophie, a maggior ragione ti consiglio di stare "in centro" e per arrivare a sud e vedere ponte brooklyn, ground zero, statua libertà..prendi il taxi

Dunque l'ho presa in zona Empire, quindi 33° mi pare e zero scale mobili, poi sono scesa a Columbus Circle, quindi inizio Central Park, direi a naso 60° e nemmeno li ho notato la presenza di scale mobili.
Hamilton che ci va spesso ci illuminerà

Se vuoi prendertela "comoda" per via di Sophie, a maggior ragione ti consiglio di stare "in centro" e per arrivare a sud e vedere ponte brooklyn, ground zero, statua libertà..prendi il taxi

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- sbu
- Bronze~GolGirl®
figliola leggi il mio topic lincato qualche pagina fa, c'è scritto tutto.Dubbiosa ha scritto:In realtà io in appartamento prevedo di starci abbastanza perchè tirare fuori da mattina a sera Sophie tutti i giorni sarebbe davvero troppo pesante per lei..quindi contavo o di rientrare nel pomeriggio per farla riposare un pò e poi uscire ancora o di tornare nel tardo pomeriggio e poi cenare in casa
cmq le metro come agibilità sono più o meno come Milano, quindi scale mobili e ascensori pochi, solo nelle stazioni grosse e di interscambio, pe ril resto ti carichi il passeggino e via. Per quello noi usavamo molto i bus perchè almeno ci evitavamo la sfacchinata. Cmq anche Fabio dormiva nel passeggino e noi andavamo in giro lo stesso, anzi, approfittavamo per fare gite tipo museo che con lui sveglio sarebbe state impossibili da realizzare.
Cmq io sono sempre per l'appartamento invece dell'albergo perchè a parità di prezzo hai più spazio che in hotel. Anche noi facevamo giusto colazione, avevamo la pasticceria accanto all'appartamento e pure il negozio aperto 24 h, ci riempivamo di cibo e poi si partiva fino a sera
- yoga
- Master~GolGirl®
Io da quando ho Enrico quando viaggio preferisco alloggiare in appartamenti, ma in posizioni centralissime per evitare sbattimenti proprio nel caso in cui voglia rientrare in casa per un'oretta o due. Mi sembra la soluzione migliore.
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®
o tipo quando piove, che già ti viene tristezza, se poi devi stare in una microcamera con il terzo letto che occupa lo spazio vitale ti viene voglia di tornare a casayoga ha scritto:Io da quando ho Enrico quando viaggio preferisco alloggiare in appartamenti, ma in posizioni centralissime per evitare sbattimenti proprio nel caso in cui voglia rientrare in casa per un'oretta o due. Mi sembra la soluzione migliore.