GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOS FUTURO PAPA' IN CRISI PESANTE....
- september
- Active~GolGirl®
Re: SOS FUTURO PAPA' IN CRISI PESANTE....
Purtroppo io di gente cattiva ne conosco tanta e non mi stupisco più di nulla.
Ti auguro solo di non mollare.
Proprio ieri sera a cena con mio marito parlavamo di paternità negate, di mariti costretti a vivere in auto per pagare gli alimenti alle ex-mogli, di come spesso si tuteli più le mamme che i papà (ora spero di non alzare un polverone) ma obbiettivamente parlando, a parte casi seri di violenze familiari, spesso dobbiamo riconoscerlo... i padri non hanno gli stessi diritti sui figli come invece viene riconosciuto alle mamme, io questo lo trovo tristissimo e ingiusto.
In bocca al lupo
Ti auguro solo di non mollare.
Proprio ieri sera a cena con mio marito parlavamo di paternità negate, di mariti costretti a vivere in auto per pagare gli alimenti alle ex-mogli, di come spesso si tuteli più le mamme che i papà (ora spero di non alzare un polverone) ma obbiettivamente parlando, a parte casi seri di violenze familiari, spesso dobbiamo riconoscerlo... i padri non hanno gli stessi diritti sui figli come invece viene riconosciuto alle mamme, io questo lo trovo tristissimo e ingiusto.
In bocca al lupo
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
-
- New~GolGirl®
a me questo fa paura.....pagare per poi magari non vedere neanche mio figlio...per lui mi indebiterei fino a mille anni ok, però la giustizia, come dici te, spesso non è come dovrebbe essere...i padri non hanno gli stessi diritti sui figli come invece viene riconosciuto alle mamme, io questo lo trovo tristissimo e ingiusto.
IO...vorrei evitare di alzare un polverone......(ora spero di non alzare un polverone)

CHE SITUAZIONEEEEEEEEEEE..............
- laura s
- Gold~GolGirl®
Posso essere brutale??
Se lei tornerà indietro, avrai la tua famiglia felice.
Se lei non tornerà indietro, avrai la tua famiglia felice.
Con un'altra però.
E un figlio un week end sì e uno no.
Che è sempre meglio di niente.
Ma non è quello che ci si augura...
Mi spiace ma è inutile girarci intorno, inizia a pensare che è anche possibile che vada così... meglio essere realisti che illudersi e poi farsi un gran male!!
E io da un avvocato esperto di affido a parlare ci andrei subito: per ora solo a parlare, ovvio, ma per evitare di partire facendo subito errori...
Se lei tornerà indietro, avrai la tua famiglia felice.
Con un'altra però.
Ma non è quello che ci si augura...
Mi spiace ma è inutile girarci intorno, inizia a pensare che è anche possibile che vada così... meglio essere realisti che illudersi e poi farsi un gran male!!
E io da un avvocato esperto di affido a parlare ci andrei subito: per ora solo a parlare, ovvio, ma per evitare di partire facendo subito errori...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
Purtroppo hai perfettamente ragione, non è questione di essere brutale o no...è la realtà.Se lei tornerà indietro, avrai la tua famiglia felice.
Con un'altra però.
Però l'altra faccia della realtà è che comunque ogni genitore "normale" vorrebbe potersi vivere suo figlio ogni giorno...soprattutto quando è piccolo...dato che sono gli anni migliori..........già...mi sta facendo perdere tutta la gravidanza....
ho già il numero di qualche avvocato da chiamare.E io da un avvocato esperto di affido a parlare ci andrei subito: per ora solo a parlare, ovvio, ma per evitare di partire facendo subito errori..
Entro breve sicuramente mi informerò
-
- New~GolGirl®
eccomi di nuovo....partiamo da.....la situazione è sempre la stessa...non è cambiato nulla....solo due cose sono cambiate....che, una mi ha fatto inca...... tantissimo ma è bellissima....e l'altra mi ha fatto inca......e basta...
La prima bellissima è che.....SARA' UNA STUPENDA PRINCIPESSA.....e in questo...la parte che mi ha fatto inca.. è l'averlo saputo da sua madre.
La seconda è che a quanto pare...lei abbia già scelto il nome...senza rendermi partecipe...anche in questo caso...di nulla!!
Proverò a chiarire almeno sul fatto del nome...altrimenti mi spiace...ma andrò legalmente... è l'ultima cosa che vorrei...ma ha fatto traboccare il vaso... e non riesco più a sopportare questo suo estraniarmi dalla bimba.....
La prima bellissima è che.....SARA' UNA STUPENDA PRINCIPESSA.....e in questo...la parte che mi ha fatto inca.. è l'averlo saputo da sua madre.
La seconda è che a quanto pare...lei abbia già scelto il nome...senza rendermi partecipe...anche in questo caso...di nulla!!
Proverò a chiarire almeno sul fatto del nome...altrimenti mi spiace...ma andrò legalmente... è l'ultima cosa che vorrei...ma ha fatto traboccare il vaso... e non riesco più a sopportare questo suo estraniarmi dalla bimba.....

- Paola67
- Master~GolGirl®
Andrea4380 ha scritto:Provo a rispondere un pò a tutti...se riesco...io ho 31 anni...lei 27, ci conosciamo da 16 anni e non ci sono mai stati litigi...MAI MAI MAI...sempre tutto bene (anche se come detto prima..ci siamo persi per un pò)
Il fatto che io sia stato usato e basta....è nella mia testa da un bel pò....però, quello che mi fa pensare è, dovevi per forza usare un amico? non potevi farti "sc....e" da uno in discoteca e non dirgli niente??
Lei mi ha detto chiaramente che i diritti sul figlio non me li toglie nessuno perciò, per quanto riguarda il riconoscimento non ci sono problemi.
Il problema che fa male, è che lei non è in una bella situazione familiare e, se mai decidessi di mettere di mezzo avvocati o cose del genere al 99% lei il figlio lo perderebbe...
Per questo io, ho mille domane e sto malissimo, perchè lei non mi dice neanche il perchè della fine, ha detto solo, non credo di amarti...ma sono quasi sicuro non sia il motivo giusto.
Per poter parlare con lei devo mettermi d'accordo con i suoi e prenderla di sorpresa altrimenti non si fa neanche trovare.
Il bimbo è stato cercato da tutti e due....CERCATO...NON CAPITATO!!!
Il fatto che abbia un altro, a me sta bene che hai un altro, che non mi ami etc etc....
ma non hai il diritto di negarmi di vivermi mio figlio, non hai il diritto morale di negarmi le ecografie che fai, non hai il diritto di fare questo senza un motivo.
Io ci sto uscendo pazzo e sto rischiando di ammalarmi per questa situazione.
Spero di aver risposto a tutti...
sei proprio sicuro che sia tua figlia? e che magari lei abbia avuto una storia parallela e usi te per pararsi davanti alla sua famiglia che ti tiene in conto?
A me viene in mete subito questo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- New~GolGirl®
sei proprio sicuro che sia tua figlia? e che magari lei abbia avuto una storia parallela e usi te per pararsi davanti alla sua famiglia che ti tiene in conto?
pensieri già passati per la testa... non so darmi una risposta anche se, coi tempi dovrebbe essere mio ma, finchè non nasce non lo posso sapere.
Ormai la mano sul fuoco sul fatto che sia mia non ce la metto più.
fra 4 mesi lo saprò...
- september
- Active~GolGirl®
Mi viene da pensare la stessa cosa a questo punto....però che tristezza questa situazione, che brutto giocare con i sentimenti.
Io non posso che augurarti tutto il meglio.
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- Moka
- Expert~GolGirl®
Andrea, mi dispiace moltissimo di leggere di questa tua brutta esperienza che stai vivendo.
La gravidanza mette in circolo tanti ormoni (te lo dico io che ho passato giorni a litigare dal nervoso) pero' il suo comportamento mi sembra alquanto strano.
Ma in Italia non esiste una legge che impone l'esame del Dna prima del riconoscimento?
E' bello avere dei propri figli, ma magari questa bambina non e' figlia tua.

La gravidanza mette in circolo tanti ormoni (te lo dico io che ho passato giorni a litigare dal nervoso) pero' il suo comportamento mi sembra alquanto strano.
Ma in Italia non esiste una legge che impone l'esame del Dna prima del riconoscimento?

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
-
- New~GolGirl®
da quanto so io c'è la possibilità..ma ha un costo elevatissimo ed'è rischioso..meglio quindi aspettare la nascità...Ma in Italia non esiste una legge che impone l'esame del Dna prima del riconoscimento?
sul fatto che sia mia o no..come già detto...coi tempi...dovrebbe essere mia...se cosi non fosse... meglio che non dico che tipo di persona è lei (che è meglio)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sì meglio aspettare che sia nata!!
Comunque dall'avvocato vacci di corsa, mi sa che ti conviene... povera bimba!
Una mamma che la vuole privare del suo papà, così per capriccio, che tristezza!
Comunque dall'avvocato vacci di corsa, mi sa che ti conviene... povera bimba!
Una mamma che la vuole privare del suo papà, così per capriccio, che tristezza!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Andrea, leggo solo ora questa storia, sembra davvero assurda.
Scusa, forse mi e sfuggito, ma lei di quanti mesi dovrebbe essere ora? Tu hai visto prove di questa gravidanza? Non e' che ti ha mentito e non e' per niente incinta?
Io ho assistito ad una storia molto simile alla tua, e sono rimasta davvero turbata. Una persona ha finto per nove mesi di essere incinta, e purtroppo i suoi genitori non si erano accorti di nulla, praticamente erano suoi complici.
Mi dispiace davvero!
Scusa, forse mi e sfuggito, ma lei di quanti mesi dovrebbe essere ora? Tu hai visto prove di questa gravidanza? Non e' che ti ha mentito e non e' per niente incinta?
Io ho assistito ad una storia molto simile alla tua, e sono rimasta davvero turbata. Una persona ha finto per nove mesi di essere incinta, e purtroppo i suoi genitori non si erano accorti di nulla, praticamente erano suoi complici.
Mi dispiace davvero!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore
ema1,
e a che fine l'avrebbe fatto??

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
mariangela e' una storia assurda. Pensa che il padre del figlio era una persona molto conosciuta, era il Sindaco di una citta. Lei ha finto di rimanere incinta con lui, non so per quale scoppo, secondo me era proprio instabile, e in nove mesi lui non l'ha mai toccata perche lei non voleva ovviamente. E' andata a vivere con i genitori, e ingrassata di quasi 20 kg, non era MAI stata incinta, cosa che e' uscita dopo dai medici che l'hanno visitata.mariangelac ha scritto:ema1,e a che fine l'avrebbe fatto??
Quando e arrivato il momento che il finto bimbo doveva nascere ha finto un rapimento.

Non hai idea come e rimasta l'opinioni pubblica. Io quella notte non ho dormito dall'ansia e dal terrore. Poi pian piano, chi la interrogava ha capito che tante cose non inquadravano. Il povero Sindaco e andato sotto schock, si era appena eletto e tutti hanno pensata che fosse una vendetta politica.
Poi si e' scoperto che era tutta una bugia. Questa ragazza non era mai stata incinta. Completamente pazza! Io dopo questa storia, ho capito che certe donne sono capaci di tutto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Guarda, quando ci penso mi viene la pelle d'oca.
Ho evitato di scrivere certi dettagli perche sono troppo crudeli, guarda dove puo portare la mente malata!

Ho evitato di scrivere certi dettagli perche sono troppo crudeli, guarda dove puo portare la mente malata!
-
- New~GolGirl®
è nel quinto mese....ho visto un paio di eco....l'ultima che ha fatto...quella dove si vede che è una bimba non l'ho vista anche perchè, non ho più visto lei....ma lei di quanti mesi dovrebbe essere ora? Tu hai visto prove di questa gravidanza? Non e' che ti ha mentito e non e' per niente incinta?
- val978
- Silver~GolGirl®
allucinante!!! (ma psichiatrica grave questa....)ema1 ha scritto:Guarda, quando ci penso mi viene la pelle d'oca.![]()
![]()
però penso che sia proprio un caso più unico che raro, cioè non è che al povero Andrea dobbiamo mettere anche questa pulce nell'orecchio...la sua ex compagna più che psichiatrica mi pare un po' strunz....

-
- New~GolGirl®
Sarò un coglio... o forse non sarò normale...ma sarà anche si...un pò strunz..ma continuo a difenderla...nonostante tutto...molte persone mi dicono di evitare l'avvocato per ora...e non so che fare...forse il sentire troppe voci..testimonianze..consigli... fa si che io sia più in difficoltà di prima... tutti che hanno ragione... e tutti con idee diverse... bho...la sua ex compagna più che psichiatrica mi pare un po' strunz....![]()

- laura s
- Gold~GolGirl®
Guarda che se vai da un avvocato a sentire cosa devi fare per evitare di fare cappelle pazzesche non è che lui poi lo vada a dire in giro eh... vacci fidati!