sissi te ne innamori io ci sn stata questa estate ed ho fatto il giro delle isole con il battello tt il giorno e pranzo a bordo ho visitato le isole minori spargi e budelli e sono rimasta senza paroleSissi78 ha scritto:mongettina ha scritto: io stò al sud ma ho visitato anche quella nord.. ma non tutta mi manca una zona ancora che non ho mai visto orosei che mi incuriosice tanto.. per il momento la mia zona è quella che preferisco anche se l isola della maddalena è meravigliosa e ha un mare da urloquest'estate, in vacanza, mi piacerebbe proprio visitare questa zona!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!
sun
mi fate venire la nostalgia dell'estate io in sardegna ci sono stata molte volte anche alla maddalena, quando ci tornerò voglio andare verso Cagliari quella zona non l'ho mai fatta, però io ho sempre il problema che per me i nostri mari sono troppo freddi
preferisco i tropici almeno posso fare il bagno
mi fate venire la nostalgia dell'estate io in sardegna ci sono stata molte volte anche alla maddalena, quando ci tornerò voglio andare verso Cagliari quella zona non l'ho mai fatta, però io ho sempre il problema che per me i nostri mari sono troppo freddi

RACHELE 16/10/2012
- mongettina
- Expert~GolGirl®

cara se vieni a cagliari ti faccio da Ciceronecinziapolo ha scritto:sun![]()
mi fate venire la nostalgia dell'estate io in sardegna ci sono stata molte volte anche alla maddalena, quando ci tornerò voglio andare verso Cagliari quella zona non l'ho mai fatta, però io ho sempre il problema che per me i nostri mari sono troppo freddipreferisco i tropici almeno posso fare il bagno
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

mi hanno chiamata dal centro analisi e domani mattina devo tornare perchè si sono dimenticatidi farmi un prelievo!!!
io odio gli aghiiiiiiii
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- mongettina
- Expert~GolGirl®

ma che chezz si può bucare una donna incinta 2 giorni di seguito per una loro dimenticanza.............ELEZANGA ha scritto:mi hanno chiamata dal centro analisi e domani mattina devo tornare perchè si sono dimenticatidi farmi un prelievo!!!![]()
![]()
io odio gli aghiiiiiiii
- Sissi78
- Master~GolGirl®

ELEZANGA ha scritto:mi hanno chiamata dal centro analisi e domani mattina devo tornare perchè si sono dimenticatidi farmi un prelievo!!!![]()
![]()
io odio gli aghiiiiiiii
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ok io approfittomongettina ha scritto:cara se vieni a cagliari ti faccio da Ciceronecinziapolo ha scritto:sun![]()
mi fate venire la nostalgia dell'estate io in sardegna ci sono stata molte volte anche alla maddalena, quando ci tornerò voglio andare verso Cagliari quella zona non l'ho mai fatta, però io ho sempre il problema che per me i nostri mari sono troppo freddipreferisco i tropici almeno posso fare il bagno

RACHELE 16/10/2012
- manu81
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Stamattina ho fatto la visita, tutto ok, ma...sono a +15Kg!!!!!!!!!!!!!!!! Ciò vuol dire che in un mese ho messo su 5Kg!!! E il gine cos'ha detto? "Ma noooooooooo, va benissimo!"
Ci mancava solo che mi dicesse "anzi, sono pure pochi!". Certo che quello, a meno che non hai la pressione a 200/180, o hai messo so 20 Kg in un mese, o sei dilatata di almeno 9cm, non si scompone x niente! Giuro che questi 2 mesi che mancano mangio poco...giurogiurogiuro!!!! E'stata colpa delle feste...
X quanto riguarda la ferritina ha detto che è proprio troppo bassa, quindi devo prendere un integratore di ferro.
X la pancia dura ha detto che è normale...
Poi gli ho chiesto la lista delle cose x preparare la valigia x l'H, e mi ha risposto "eeeeeeeeeeeeh tra un mese quando viene a fare la prossima visita va su in reparto, chiede alle ostetriche e le dicono tutto!"
Vabbè...non è che ho fretta...è che già che ero lì...mah! Mi sa che il 18 quando ho l'eco di accrescimento faccio una scappata su in reparto e recupero la lista!
Cavoli di già!!! Ma è stupendo!!! Uno all'anno...vorrei tanto che me la dicesse anche mio marito una frase così! (E tu dirai: "sì, pensa a fare il primo figlio, poi mi dici!"
)
Mi unisco alla preghiera x voi!!! 
Stamattina ho fatto la visita, tutto ok, ma...sono a +15Kg!!!!!!!!!!!!!!!! Ciò vuol dire che in un mese ho messo su 5Kg!!! E il gine cos'ha detto? "Ma noooooooooo, va benissimo!"
X quanto riguarda la ferritina ha detto che è proprio troppo bassa, quindi devo prendere un integratore di ferro.
Poi gli ho chiesto la lista delle cose x preparare la valigia x l'H, e mi ha risposto "eeeeeeeeeeeeh tra un mese quando viene a fare la prossima visita va su in reparto, chiede alle ostetriche e le dicono tutto!"
Silvietta7885 ha scritto: mio marito quando siamo scesi giù in sicilia per il fine anno mi ha chiesto di avere un altro figlio...
Sissi78 ha scritto: Ho appena chiamato in H... domani si ricomincia!!!!
Dida77 ha scritto:Sissi, Dadina, Cinzia, Mongettina, Dasy, Mamaman.... questa preghiera è per voi![]()
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ELEZANGA ha scritto:mi hanno chiamata dal centro analisi e domani mattina devo tornare perchè si sono dimenticatidi farmi un prelievo!!!![]()
![]()
io odio gli aghiiiiiiii

RACHELE 16/10/2012
- manu81
- Original~GolGirl®

Ele, io prima di restare incinta avrò fatto gli esami del sangue 2 volte in tutta la mia vita, e solo perchè ero moribonda... Al primo prelievo che ho fatto in gravidanza è dovuto entrare con me anche mio marito perchè da sola sarei morta... Adesso non ci faccio neanche più caso!!! Potrei fare un prelievo a settimana che non me ne accorgerei neanche... Vedrai ci farai l'abitudine anche tu!!!ELEZANGA ha scritto:mi hanno chiamata dal centro analisi e domani mattina devo tornare perchè si sono dimenticatidi farmi un prelievo!!!![]()
![]()
io odio gli aghiiiiiiii
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Buongiorno magikelle!
Tantissimi auguri di buon anno a tutte! sperando che il 2012 porti a tutte tante belle notizie e tanta felicità!!!
non riesco a leggermi gli arretrati... sono rimasta indietro di un post intero... ma non mi andava internet... adesso vado a leggere qualcosa.. 
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- gns81
- Expert~GolGirl®

ma daaaaaaiiiiiiiiiiiiii è un buchinooooooooooo...un pizzichino....io sono una professionista di aghi....ELEZANGA ha scritto:mi hanno chiamata dal centro analisi e domani mattina devo tornare perchè si sono dimenticatidi farmi un prelievo!!!![]()
![]()
io odio gli aghiiiiiiii
cinzietta fai come me...io ho la maglia comprata da decathlon..è la maglia di una muta a maniche corte...sembro sc**a quando me la metto, ma almeno non sento freddo....pensa che la uso anche in piscinacinziapolo ha scritto:sun![]()
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

lo faccio solo perchè è per il mio fagiolino/a però che balle!!!
a ME MI fa maaaaaaaleeeeeeeeeeee!!!!voglio la mamma!!!
Grazie Mongettina!!!
Grazie Mongettina!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- gns81
- Expert~GolGirl®

il mio in 7 mesi non mi ha mai pesata....all'ultima eco il 29 avresti dovuto vedere che scenetta....lui mi ha sganciato la bilancia come se fosse una pistola puntata......manu81 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Stamattina ho fatto la visita, tutto ok, ma...sono a +15Kg!!!!!!!!!!!!!!!! Ciò vuol dire che in un mese ho messo su 5Kg!!! E il gine cos'ha detto? "Ma noooooooooo, va benissimo!"Ci mancava solo che mi dicesse "anzi, sono pure pochi!". Certo che quello, a meno che non hai la pressione a 200/180, o hai messo so 20 Kg in un mese, o sei dilatata di almeno 9cm, non si scompone x niente! Giuro che questi 2 mesi che mancano mangio poco...giurogiurogiuro!!!! E'stata colpa delle feste...
![]()
Poi gli ho chiesto la lista delle cose x preparare la valigia x l'H, e mi ha risposto "eeeeeeeeeeeeh tra un mese quando viene a fare la prossima visita va su in reparto, chiede alle ostetriche e le dicono tutto!"Vabbè...non è che ho fretta...è che già che ero lì...mah! Mi sa che il 18 quando ho l'eco di accrescimento faccio una scappata su in reparto e recupero la lista!
e lui dai sali
e io no no ma stiamo scherzando a +10 ho smesso
e lui cammina dai sali
e io no ma dai è sera non sno andata in bagno
e lui daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii
e io ma mi spoglio?no? tutta vestita?....ma non vale...e ci sono state le feste....
un siparietto.... :ahah
alla fine sto a +15
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Manu...che vuoi che siano 5 kg
Dopo pranzo il socio mi guarda e mi fa "certo che mangi tanto" "
" "ma quanto pesavi prima di essere incinta?" "59 perchè?" "e adesso?" "
ma che catso di domande fai...ancora non mi sono accorta di essere incinta" "si ma non voglio che diventi obesa" "BaffanQlo" "ma perchè?" "ma perchè non è che mangio tanto più di prima nè?!!?solo che essendo sempre a casa mi viene da spaciugare ma mica è la gravidanza" "mah....io non credo" 
Dopo pranzo il socio mi guarda e mi fa "certo che mangi tanto" "
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

manu81 ha scritto:Stamattina ho fatto la visita, tutto ok, ma...sono a +15Kg!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
- gns81
- Expert~GolGirl®

forza e coraggio......taaaaaaaanto coraggio....pensa a quando partorirai...........ELEZANGA ha scritto:lo faccio solo perchè è per il mio fagiolino/a però che balle!!!![]()
![]()
![]()
Grazie Mongettina!!!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

io ho parlato con Pdor figlio di Kmer e non partorirò con dolore. Ricordi?!?!gns81 ha scritto:forza e coraggio......taaaaaaaanto coraggio....pensa a quando partorirai...........ELEZANGA ha scritto:lo faccio solo perchè è per il mio fagiolino/a però che balle!!!![]()
![]()
![]()
Grazie Mongettina!!!io me la sto facendo sotto per la fifa.....
- gns81
- Expert~GolGirl®

fortuna che il mio è dolce e comprensivo ...sapendo quanto sono sensibile all'argomento peso........è la mia unica nota negativa, l'unico motivo per cui non ne farei un altro...il mio corpo è letteralmente esploso....io prima 49-50kg....ELEZANGA ha scritto:Manu...che vuoi che siano 5 kg![]()
Dopo pranzo il socio mi guarda e mi fa "certo che mangi tanto" "" "ma quanto pesavi prima di essere incinta?" "59 perchè?" "e adesso?" "
ma che catso di domande fai...ancora non mi sono accorta di essere incinta" "si ma non voglio che diventi obesa" "BaffanQlo" "ma perchè?" "ma perchè non è che mangio tanto più di prima nè?!!?solo che essendo sempre a casa mi viene da spaciugare ma mica è la gravidanza" "mah....io non credo"
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

gns81 ha scritto:fortuna che il mio è dolce e comprensivo ...sapendo quanto sono sensibile all'argomento peso........è la mia unica nota negativa, l'unico motivo per cui non ne farei un altro...il mio corpo è letteralmente esploso....io prima 49-50kg....ELEZANGA ha scritto:Manu...che vuoi che siano 5 kg![]()
Dopo pranzo il socio mi guarda e mi fa "certo che mangi tanto" "" "ma quanto pesavi prima di essere incinta?" "59 perchè?" "e adesso?" "
![]()
![]()
mi viene da piangere se penso a questo aspetto