GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rischi del petting?
-
- New~GolGirl®
Rischi del petting?
Salve a tutti,sono nuova e vorrei porvi qualche domanda in quanto sto vivendo le mie prime "esperienze sessuali" e sono in ansia per ogni minima cosa!
Ho "perso la verginità" a fine novembre ma già prima di quella volta io e il mio ragazzo ci masturbavamo (mi sembra brutto detto così,scusate!) a vicenda solo che,non avendo ancora perso la verginità, stavo tranquilla. (anche se so che l'imene non è una barriera insuperabile) Ieri sera ho fatto petting con il mio ragazzo. Ci tengo a precisare che lui non ha eiaculato nè prima nè dopo il petting. I miei dubbi sono:
1. Se per caso lui avesse toccato il liquido pre-spermatico (anche se ne dubito o comunque deve essere stato proprio poco perchè lui non si è masturbato,al massimo può essersi toccato per tirare il suo amichetto fuori dalle mutande..per intenderci!) e poi fosse venuto a contatto con la mia vagina internamente/esternamente..Possono esserci grandi rischi riguardo a una gravidanza??
2. Anche lo "strusciamento" può essere taanto pericoloso?
Insomma,il contatto tra la vagina e il liquido prespermatico,soprattutto se davvero minimo..è molto rischioso?
Leggendo qua e là ho letto di tutto e di più e proprio non so cosa pensare :( il mio ragazzo mi ha quasi presa per pazza paranoica..:P
Rispondetemi in molti e ditemi magari le vostre esperienze :D
Ho "perso la verginità" a fine novembre ma già prima di quella volta io e il mio ragazzo ci masturbavamo (mi sembra brutto detto così,scusate!) a vicenda solo che,non avendo ancora perso la verginità, stavo tranquilla. (anche se so che l'imene non è una barriera insuperabile) Ieri sera ho fatto petting con il mio ragazzo. Ci tengo a precisare che lui non ha eiaculato nè prima nè dopo il petting. I miei dubbi sono:
1. Se per caso lui avesse toccato il liquido pre-spermatico (anche se ne dubito o comunque deve essere stato proprio poco perchè lui non si è masturbato,al massimo può essersi toccato per tirare il suo amichetto fuori dalle mutande..per intenderci!) e poi fosse venuto a contatto con la mia vagina internamente/esternamente..Possono esserci grandi rischi riguardo a una gravidanza??
2. Anche lo "strusciamento" può essere taanto pericoloso?
Insomma,il contatto tra la vagina e il liquido prespermatico,soprattutto se davvero minimo..è molto rischioso?
Leggendo qua e là ho letto di tutto e di più e proprio non so cosa pensare :( il mio ragazzo mi ha quasi presa per pazza paranoica..:P
Rispondetemi in molti e ditemi magari le vostre esperienze :D
- Ari
- Platinum~GolGirl®
Re: Rischi del petting?
ciao ellie26.
perché hai deciso di scrivere proprio su un forum sulla maternità?
perché hai deciso di scrivere proprio su un forum sulla maternità?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- zialidia
- Basic~GolGirl®
Benvenuta Ellie26,
leggendo la descrizione di come si sono svolti i vostri contatti, direi che di rischi grandi non ce ne possono proprio essere. Certo, è successo anche che qualche ragazza sia rimasta incinta da vergine, praticando pettin un po' "in profondità", ma sono eventi abbastanza rari! Non ti preoccupare! Ricordati solo che, soprattutto se siete molto giovani, i suoi spermini potrebbero correre con vigore e il tuo terreno essere molto fertile, quindi non rischiate inutilmente! Un bacio. Lidia
leggendo la descrizione di come si sono svolti i vostri contatti, direi che di rischi grandi non ce ne possono proprio essere. Certo, è successo anche che qualche ragazza sia rimasta incinta da vergine, praticando pettin un po' "in profondità", ma sono eventi abbastanza rari! Non ti preoccupare! Ricordati solo che, soprattutto se siete molto giovani, i suoi spermini potrebbero correre con vigore e il tuo terreno essere molto fertile, quindi non rischiate inutilmente! Un bacio. Lidia
Amore hai già 2 anni!!
-
- New~GolGirl®
Ari: ho pensato che voi donne "più mature" poteste essere più informate e affidabili! :)
Zialidia: Nono infatti non voglio più ritrovarmi in queste situazioni di ansia e angoscia! Quindi dici che posso stare relativamente tranquilla? (anche perchè sto aspettando il ciclo,che è mooolto irregolare e non vorrei che l'ansia lo ritardi ancora di più!)
Grazie per le vostre risposte,se qualcun altro vuole aggiungere qualche consiglio o semplice opinione è sempre ben accetto! :D
Zialidia: Nono infatti non voglio più ritrovarmi in queste situazioni di ansia e angoscia! Quindi dici che posso stare relativamente tranquilla? (anche perchè sto aspettando il ciclo,che è mooolto irregolare e non vorrei che l'ansia lo ritardi ancora di più!)
Grazie per le vostre risposte,se qualcun altro vuole aggiungere qualche consiglio o semplice opinione è sempre ben accetto! :D
- pato
- Master~GolGirl®
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ma 26 è l'età?? 

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
-
- New~GolGirl®
ahah nono è la mia data di nascita! ho 17 anni,ad aprile 18 :)
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Ellie26, tesoro che tenerezza che mi fai... mi sembrava di rileggere cioè!
Se posso darti un consiglio "da mamma" se ti preoccupi così tanto per queste cose forse non sei pronta a viverti il sesso in maniera matura. Le tue paure sono normali e condizionate dalla tua età ed inesperienza ovviamente amplificate...
Stai serena e cerca di usare sempre la testa... ci sono già la maggior parte dei ragazzi che in queste occasioni ragionano con ALTRO!
Bacio
Se posso darti un consiglio "da mamma" se ti preoccupi così tanto per queste cose forse non sei pronta a viverti il sesso in maniera matura. Le tue paure sono normali e condizionate dalla tua età ed inesperienza ovviamente amplificate...
Stai serena e cerca di usare sempre la testa... ci sono già la maggior parte dei ragazzi che in queste occasioni ragionano con ALTRO!
Bacio
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ellie26, tesoro e dimmi dove vivi?? Sulla luna???
Perchè qui sulla terra i bimbi di tre anni e mezzo come il mio sanno dell'esistenza della pillola anticoncezionale, pur non avendone io mai fatto uso
Io vado a preparare i pop corn, comunque se sei vera chiama il consultorio della tua città e vai a farti una bella chiaccherata
Perchè qui sulla terra i bimbi di tre anni e mezzo come il mio sanno dell'esistenza della pillola anticoncezionale, pur non avendone io mai fatto uso

Io vado a preparare i pop corn, comunque se sei vera chiama il consultorio della tua città e vai a farti una bella chiaccherata
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Ambrosia
- Collaboratore
Buonaseeeeeeeeeeera...
Stasera i poppicorni li offro io, chi porta una birretta?
Torno subito, vado a cercare adele.

Stasera i poppicorni li offro io, chi porta una birretta?

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Adele chi? la cantante?

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
io la birra non possoAmbrosia ha scritto:Buonaseeeeeeeeeeera...![]()
Stasera i poppicorni li offro io, chi porta una birretta?![]()

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Ambrosia
- Collaboratore
Anita, volevo dire Anita! :ahahCabi ha scritto:Adele chi? la cantante?
![]()
![]()

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
ecco cavoliAmbrosia ha scritto:Anita, volevo dire Anita! :ahahCabi ha scritto:Adele chi? la cantante?
![]()
![]()

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
L'importante è non usare lo stesso accappatoio. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:L'importante è non usare lo stesso accappatoio.
-
- New~GolGirl®
Pao pao,io veramente già ho chiamato la ginecologa per cominciare a prendere la pillola regolarmente quindi sì,so della sua esistenza ;) ma,come ben saprai,prima di poterla prendere bisogna andare dalla ginecologa,fare le analisi..insomma non è una cosa che prendi e decidi in pochi giorni! :)
Sabrina: proprio perchè cerco di usare la testa poi mi faccio prendere dall'ansia per ogni minima cosa perchè so i rischi che si corrono ma che io preferirei non correre,ecco! :P
Dopo il discorso dei pop corn ho perso il filo!
Sabrina: proprio perchè cerco di usare la testa poi mi faccio prendere dall'ansia per ogni minima cosa perchè so i rischi che si corrono ma che io preferirei non correre,ecco! :P

- pao pao
- Master~GolGirl®
Ellie26, l'importante che tu sappia dell'esistenza.
Io ti consiglio l'astinenza totale fino all'assunzione della pillola e, mi raccomando, attenzione agli accappatoi, se vuoi ti linko alcuni siti che fabbricano etichette col nome, in modo da applicarle sui vestiti ecc per non confonderli (le usa mio figlio alla materna, comodissime!)
Io ti consiglio l'astinenza totale fino all'assunzione della pillola e, mi raccomando, attenzione agli accappatoi, se vuoi ti linko alcuni siti che fabbricano etichette col nome, in modo da applicarle sui vestiti ecc per non confonderli (le usa mio figlio alla materna, comodissime!)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
ellie ti assicuro che con il petting non resti incinta. per quello che so le dita non arrivano fin dove arriva il pene quando lascia gli spermini!!!!stai tranquilla!!!Ellie26 ha scritto:Pao pao,io veramente già ho chiamato la ginecologa per cominciare a prendere la pillola regolarmente quindi sì,so della sua esistenza ;) ma,come ben saprai,prima di poterla prendere bisogna andare dalla ginecologa,fare le analisi..insomma non è una cosa che prendi e decidi in pochi giorni! :)