Ancora dal letto

Fuori
Pioveeeeeeee
Messaggio da pumetta » 3 gen 2012, 10:01
Messaggio da dadina78 » 3 gen 2012, 10:16
Messaggio da pumetta » 3 gen 2012, 10:37
Hai ragione!!dadina78 ha scritto:Pumetta me ne sarei stata pure io a letto,ma devo sistemare casa tra oggi e domani che nn lavoro.
Messaggio da dadina78 » 3 gen 2012, 10:43
Messaggio da Pallina67 » 3 gen 2012, 10:53
Messaggio da Pallina67 » 3 gen 2012, 10:55
Messaggio da Pallina67 » 3 gen 2012, 10:56
Messaggio da dadina78 » 3 gen 2012, 12:02
magariPallina67 ha scritto:Buon giorno
Dadina certo che sei invitata al cikaraduno
e sono convinta che ci verrai bella ripienaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 3 gen 2012, 12:03
Messaggio da pumetta » 3 gen 2012, 12:23
Messaggio da topina67 » 3 gen 2012, 12:23
Messaggio da topina67 » 3 gen 2012, 12:25
Messaggio da topina67 » 3 gen 2012, 12:27
Pume, scusa la mia ignoranza, ma la cianchetta è lo sgambetto?pumetta ha scritto:Nop cerca di fare attenzione!!!
Anche io l'altro gg ho preso uno spavento allucinante..... Una signora girandosi di scatto mi ha messo la cianchetta..... Stavo per cadere invece allungando la gamba sono riuscita a reggermi al mobile..... Il cuore e' andato alle stelle
Messaggio da topina67 » 3 gen 2012, 12:29
noproblem ha scritto:Stasera prima grande "paura" per il fagiolino.... Stavo lavando Eva nella vasca quando, finito il bagno e messo l'accappatoio, la stavo per tirare fuori...ed il piede che avevo in appoggio è scivolato su un po' d'acqua...e ho sbattuto la parte alta della pancia (sotto il seno) sul bordo della vasca!!!![]()
![]()
![]()
Eva per fortuna non si è fatta nulla perchè sono riuscita a tenerla ma io ho dato una bella botta!!![]()
Speriamo che non sia successo nulla...![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 3 gen 2012, 12:37
Dadinadadina78 ha scritto:Mio marito mi ha detto che proveremo l'ultima volta con Bergamo,poi aspetteremo la chiamata di Bari e se ancora nn e' successo niente andremo direttamente in Spagna o a Praga per l'embriodonazione,in fondo e'come un'adozione ma lo partorisco io.
Messaggio da dadina78 » 3 gen 2012, 12:42
Ecco ho iniziato a pensare a questo,se un giorno dovessi dirglielo? Dovessero avere bisogno di un consanguineo?topina67 ha scritto:Dadinadadina78 ha scritto:Mio marito mi ha detto che proveremo l'ultima volta con Bergamo,poi aspetteremo la chiamata di Bari e se ancora nn e' successo niente andremo direttamente in Spagna o a Praga per l'embriodonazione,in fondo e'come un'adozione ma lo partorisco io.penso che in questo momento nessuna meglio di me può dirti cosa si prova ... all'inizio, prima di farlo, avevo mille paure, per il DNA diverso, per eventuali problemi di salute
, si arriva a pensare tutto il peggio. Oggi, a 15 settimane posso dirti che non ricordo più nulla. Non ricordo da dove vengono, non ricordo ciò che ho passato pur di riuscire ad incontrarli ... sono qui, dentro di me, e sono i miei bambini
![]()
Quindi tu gioca tutte le tue cartesapendo che - se anche non dovesse andare come desideri - c'è un ultima opportunità, una grande opportunità
Messaggio da topina67 » 3 gen 2012, 13:00
A parte il fatto che in Spagna sono organizzati con un servizio speciale che ti conserva in banca dati i nomi dei donatori, quindi in caso di necessità del bambino puoi rintracciarlidadina78 ha scritto:Ecco ho iniziato a pensare a questo,se un giorno dovessi dirglielo? Dovessero avere bisogno di un consanguineo?topina67 ha scritto:Dadinadadina78 ha scritto:Mio marito mi ha detto che proveremo l'ultima volta con Bergamo,poi aspetteremo la chiamata di Bari e se ancora nn e' successo niente andremo direttamente in Spagna o a Praga per l'embriodonazione,in fondo e'come un'adozione ma lo partorisco io.penso che in questo momento nessuna meglio di me può dirti cosa si prova ... all'inizio, prima di farlo, avevo mille paure, per il DNA diverso, per eventuali problemi di salute
, si arriva a pensare tutto il peggio. Oggi, a 15 settimane posso dirti che non ricordo più nulla. Non ricordo da dove vengono, non ricordo ciò che ho passato pur di riuscire ad incontrarli ... sono qui, dentro di me, e sono i miei bambini
![]()
Quindi tu gioca tutte le tue cartesapendo che - se anche non dovesse andare come desideri - c'è un ultima opportunità, una grande opportunità
Messaggio da dadina78 » 3 gen 2012, 13:03
Messaggio da dadina78 » 3 gen 2012, 13:09
Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 14:55
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”