speriamo tesoro lo desidero così tantoELEZANGA ha scritto:Dida me le merito tutte!!!![]()
Monge tranquilla che c'è!!
Cinzia![]()
![]()
Sissi Dodina Monge Mamaman Daisy cinzia è il vostro anno!!!![]()
![]()
![]()
Dimentico qualcuno?!?!

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:17
speriamo tesoro lo desidero così tantoELEZANGA ha scritto:Dida me le merito tutte!!!![]()
Monge tranquilla che c'è!!
Cinzia![]()
![]()
Sissi Dodina Monge Mamaman Daisy cinzia è il vostro anno!!!![]()
![]()
![]()
Dimentico qualcuno?!?!
Messaggio da Sissi78 » 3 gen 2012, 11:18
Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco
Messaggio da Sissi78 » 3 gen 2012, 11:22
Non si comprano, le possediamo già nel nostro cuore. Sono tutte le cose belle che abbiamo vissuto e che ci danno la forza di andare avanti, per ritrovarle di nuovo.cinziapolo ha scritto: dove si comprano??
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:23
Sissi78 ha scritto:Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco
Io non sarei in grado di fare questa scelta. Hai tutta la mia ammirazione.
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:25
Sissi78 ha scritto:Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco
Io non sarei in grado di fare questa scelta. Hai tutta la mia ammirazione.
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:26
Messaggio da ermenix » 3 gen 2012, 11:26
Sissi78 ha scritto:Non si comprano, le possediamo già nel nostro cuore. Sono tutte le cose belle che abbiamo vissuto e che ci danno la forza di andare avanti, per ritrovarle di nuovo.cinziapolo ha scritto: dove si comprano??
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:26
minacciala ti prego... dille di passare anche in sardegna la porto al mare suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuELEZANGA ha scritto:Sissi78 ha scritto:Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco
Io non sarei in grado di fare questa scelta. Hai tutta la mia ammirazione.![]()
![]()
DAI CHE E' IL VOSTRO ANNO!!!!ADESSO VADO A PARLARE CON LA CICOGNA!!!
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:28
che belle parole e quanta forza fanno trapelareSissi78 ha scritto:Non si comprano, le possediamo già nel nostro cuore. Sono tutte le cose belle che abbiamo vissuto e che ci danno la forza di andare avanti, per ritrovarle di nuovo.cinziapolo ha scritto: dove si comprano??
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:28
le do un tom tom che per me non ha ben capito dove deve andare!!!mongettina ha scritto:minacciala ti prego... dille di passare anche in sardegna la porto al mare suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuELEZANGA ha scritto:Sissi78 ha scritto:Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:29
mi****a che balle che ha sta donna!!!mongettina ha scritto:che belle parole e quanta forza fanno trapelareSissi78 ha scritto:Non si comprano, le possediamo già nel nostro cuore. Sono tutte le cose belle che abbiamo vissuto e che ci danno la forza di andare avanti, per ritrovarle di nuovo.cinziapolo ha scritto: dove si comprano??![]()
Messaggio da ermenix » 3 gen 2012, 11:30
Messaggio da Raiaka81 » 3 gen 2012, 11:32
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:34
ma se tu lòe dici mare trasprente sardegna secondo me s arrangia e arriva al voloooooooooooooo...... :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:le do un tom tom che per me non ha ben capito dove deve andare!!!mongettina ha scritto:minacciala ti prego... dille di passare anche in sardegna la porto al mare suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuELEZANGA ha scritto:Sissi78 ha scritto:Io sono convinta che per scegliere questo ci sia non solo ottimismo, ma tanta determinazione e tanto amore.dadina78 ha scritto: Quanto vorrei avere un pochino del tuo ottimismo,ma vedo tutto nero.ho appena mandato una mail per avere info sull'embriodonazione,in fondo e' come adottare con la differenza che lo partorisco
![]()
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:35
se fai una tappa anche da ermenix non ci offendiamo micaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaermenix ha scritto:cika cicognina VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII da Mongettina.......da Sissina ......da Dadina.......da Cinzina........ da Daisyna e da Mamanina FORZA ti ASPETTANOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:36
ha le spalle larghe lei ed è solo così che i sogni diventano realtàELEZANGA ha scritto:mi****a che balle che ha sta donna!!!mongettina ha scritto:che belle parole e quanta forza fanno trapelareSissi78 ha scritto:Non si comprano, le possediamo già nel nostro cuore. Sono tutte le cose belle che abbiamo vissuto e che ci danno la forza di andare avanti, per ritrovarle di nuovo.cinziapolo ha scritto: dove si comprano??![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dida77 » 3 gen 2012, 11:39
Messaggio da Sissi78 » 3 gen 2012, 11:40
Sai che non le avevo mai notate!!!mi****a che balle che ha sta donna!!!![]()
![]()
Questo è vero! Da adolescente ho provato l'abito da sposa di mia madre, così si stava giocando su chi è più magra (io lo sono di costituzione, lei lo era da giovane ma ora non più) e non sono riuscita a chiuderlo proprio ad altezza spalle.ha le spalle larghe lei ed è solo così che i sogni diventano realtà
Messaggio da Sissi78 » 3 gen 2012, 11:42
Messaggio da cinziapolo » 3 gen 2012, 11:42
in questo periodo la trovo dura, come dice dadina vedo tutto nero, anche il mio passato non è che sia stato così roseo da trarne forza, devo solo impegnarmi tanto tanto con tutte le mie forze e ritrovare questo ottimismo, giuro si sto lavorandoSissi78 ha scritto:Non si comprano, le possediamo già nel nostro cuore. Sono tutte le cose belle che abbiamo vissuto e che ci danno la forza di andare avanti, per ritrovarle di nuovo.cinziapolo ha scritto: dove si comprano??
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”