:ahah :ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto:Con le seghe mentali l'embrione si impianta nel cervello???

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:39
:ahah :ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto:Con le seghe mentali l'embrione si impianta nel cervello???
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:40
COSì FAI PACE CON IL CERVELLO E TI CALMIanitarumoli ha scritto:l'ultima domanda, ma scusa se siete quasi tutte convinte che non posso essere incinta perchè mi consigli lo stesso il test? e non vi prendo in giro assolutamenteELEZANGA ha scritto:non leggere in giro...ti prego....le doppie ovulazioni si hanno al massimo 24/48 ore la prima e non si ovula a fine ciclo, due giorni prima delle mestruazioni. Se non ci stai prendendo in giro allora fai il test non sappiamo + come dirtelo. e' inutile farsi seghe mentali per niente. fallo e basta se no la pazienza ci passa davvero!!!poi se non vuoi ascoltarci...problemi tuoi!!!anitarumoli ha scritto:
Hai ragione assolutamente, ero tranquilla davvero ma poi leggi in giro di doppie ovulazioni, finte mestrauzioni ed ecco le paranoie,il test fa paura lo devo fare lo so ma fa paura.Però ti assicuro che non sto scherzando e non fingo
Messaggio da ROB68 » 3 gen 2012, 10:41
Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 10:41
Io è da due giorni che ti dico che aspetti dei gemelli e di non fare il test, ma non mi ascoltianitarumoli ha scritto: l'ultima domanda, ma scusa se siete quasi tutte convinte che non posso essere incinta perchè mi consigli lo stesso il test? e non vi prendo in giro assolutamente
Messaggio da ROB68 » 3 gen 2012, 10:42
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:43
pao pao ha scritto:Io è da due giorni che ti dico che aspetti dei gemelli e di non fare il test, ma non mi ascoltianitarumoli ha scritto: l'ultima domanda, ma scusa se siete quasi tutte convinte che non posso essere incinta perchè mi consigli lo stesso il test? e non vi prendo in giro assolutamente
Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 10:43
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:45
anche io ma almeno lo facevamo insieme!!!pao pao ha scritto:ELEZANGA, no grazie, ho paura.
Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 10:47
Allora si, se andiamo in bagno insieme si. Però per la strada mi tieni la manina, poi tu mi tieni la borsa e io ti reggo lo stick, poi facciamo cambio. Ok?ELEZANGA ha scritto:anche io ma almeno lo facevamo insieme!!!pao pao ha scritto:ELEZANGA, no grazie, ho paura.
Messaggio da ROB68 » 3 gen 2012, 10:47
Messaggio da Ambrosia » 3 gen 2012, 10:48
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:49
ROB68 ha scritto:...che poi, mi chiedo, se non fingi non c'è nessuno vicino a te, che ti vede in ansia e ti compra 'sto test??? Mia madre si sarebbe accorta subito che ero in pensiero per qualcosa e me l'avrebbe cavato a forza..... Magari dopo una chiacchierata della durata di 6-8 ore, che avrebbe sfinito chiunque, sarebbe uscita lei a comprarmi il clear.
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:49
sarà fatto!!!ma se vuoi a te brioches!!!Ambrosia ha scritto:L'ho appena trovata e già sono stanca di leggere... Poi di mattina i pop corn non mi vanno... Ok, chi mi manda un mp per farmi sapere come va a finire?
Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 10:50
Eh no, a quell'ora c'è Bim Bum Bam, facciamo dopo, tanto che fretta c'è?ELEZANGA ha scritto:ROB68 ha scritto:...che poi, mi chiedo, se non fingi non c'è nessuno vicino a te, che ti vede in ansia e ti compra 'sto test??? Mia madre si sarebbe accorta subito che ero in pensiero per qualcosa e me l'avrebbe cavato a forza..... Magari dopo una chiacchierata della durata di 6-8 ore, che avrebbe sfinito chiunque, sarebbe uscita lei a comprarmi il clear.![]()
tutto!!
Pao ok per me va bene!!!adesso chiamo la mamma. ci vediamo da me per le 16.30?
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:53
ok. allora guardo l'agenda perchè ho anche una conferenza sull'ingegneria navale...pao pao ha scritto:Eh no, a quell'ora c'è Bim Bum Bam, facciamo dopo, tanto che fretta c'è?ELEZANGA ha scritto:ROB68 ha scritto:...che poi, mi chiedo, se non fingi non c'è nessuno vicino a te, che ti vede in ansia e ti compra 'sto test??? Mia madre si sarebbe accorta subito che ero in pensiero per qualcosa e me l'avrebbe cavato a forza..... Magari dopo una chiacchierata della durata di 6-8 ore, che avrebbe sfinito chiunque, sarebbe uscita lei a comprarmi il clear.![]()
tutto!!
Pao ok per me va bene!!!adesso chiamo la mamma. ci vediamo da me per le 16.30?
Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 10:55
Messaggio da Topillo » 3 gen 2012, 10:56
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:59
ok a oggi allora però mi è venuta in mente una cosa...Topillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
vengo anche io a fare il test di gruppo!!! E intanto vi faccio la conferenza sull'ingegneria navale, così prendiamo due piccioni con una fava. Poi il post su come dirlo a mamma lo apriamo ancora tutte insieme e ci facciamo coraggio.
Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 11:03
Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 11:04
Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”