Sissi78 ha scritto:Dadina, Cinzia, Daisy: grazie per gli incrocini!!!!![]()
Elez: fifona!!!![]()
![]()
Ermenix:tutto bene? Il tuo piccolo come sta?
Mongettina:![]()
![]()
leggermente meglio grazie

Messaggio da ermenix » 3 gen 2012, 10:48
Sissi78 ha scritto:Dadina, Cinzia, Daisy: grazie per gli incrocini!!!!![]()
Elez: fifona!!!![]()
![]()
Ermenix:tutto bene? Il tuo piccolo come sta?
Mongettina:![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 10:50
clear blu..... è molto attendibileELEZANGA ha scritto:per i persona non so ma per il test può essere che la pipì non fosse abbastanza concentrata tegola!!!l'avevi fatta 30 minuti prima!!!che test hai usato?mongettina ha scritto:buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto allora stamattina persona ds sempre più cicciotta e sn quasi inesistente .. quindi lo considero positivo... ieri sera però ho avuto la brillante idea di fare un test... che è risultato negativo.. sn stata una c@gli@n@ perche la pipì non era x niente concentrata e poi i persona la mattina non era positivo come oggi... non ò se mi avete capito............ ma ora mi chiedo non ho più speranze o x il test era presto e non era neanche l ora giusta consioderando che erano le 17 e 30 e la pipì l avevo fatta alle 16 quindi non era nemmeno molto concentrata.... se non ci fosse niente perchè la ds della stick persona è sempre più scura e lòa sin sparisce??? scusate il papiro...
Messaggio da Sissi78 » 3 gen 2012, 10:51
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:51
ma la pipi era troppo poco concentrata. quando l'ho fatto io non la facevo dalle 14 ed erano le 18.30. Aspetta domani mattina e rifallo!!!mongettina ha scritto:clear blu..... è molto attendibileELEZANGA ha scritto:per i persona non so ma per il test può essere che la pipì non fosse abbastanza concentrata tegola!!!l'avevi fatta 30 minuti prima!!!che test hai usato?mongettina ha scritto:buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto allora stamattina persona ds sempre più cicciotta e sn quasi inesistente .. quindi lo considero positivo... ieri sera però ho avuto la brillante idea di fare un test... che è risultato negativo.. sn stata una c@gli@n@ perche la pipì non era x niente concentrata e poi i persona la mattina non era positivo come oggi... non ò se mi avete capito............ ma ora mi chiedo non ho più speranze o x il test era presto e non era neanche l ora giusta consioderando che erano le 17 e 30 e la pipì l avevo fatta alle 16 quindi non era nemmeno molto concentrata.... se non ci fosse niente perchè la ds della stick persona è sempre più scura e lòa sin sparisce??? scusate il papiro...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cinziapolo » 3 gen 2012, 10:51
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 10:54
cinzia clear blu.... aspetto domani e rifaccio un persona e vedo un pò...cinziapolo ha scritto:monge io rimango![]()
se la DX del persona si fa sempre più scura
la marca del test quale è?
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 10:55
si infatti anche io ho pensato che la pipì era troppo poco concentrata.... speriamo bene.......ELEZANGA ha scritto:ma la pipi era troppo poco concentrata. quando l'ho fatto io non la facevo dalle 14 ed erano le 18.30. Aspetta domani mattina e rifallo!!!mongettina ha scritto:clear blu..... è molto attendibileELEZANGA ha scritto:per i persona non so ma per il test può essere che la pipì non fosse abbastanza concentrata tegola!!!l'avevi fatta 30 minuti prima!!!che test hai usato?mongettina ha scritto:buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto allora stamattina persona ds sempre più cicciotta e sn quasi inesistente .. quindi lo considero positivo... ieri sera però ho avuto la brillante idea di fare un test... che è risultato negativo.. sn stata una c@gli@n@ perche la pipì non era x niente concentrata e poi i persona la mattina non era positivo come oggi... non ò se mi avete capito............ ma ora mi chiedo non ho più speranze o x il test era presto e non era neanche l ora giusta consioderando che erano le 17 e 30 e la pipì l avevo fatta alle 16 quindi non era nemmeno molto concentrata.... se non ci fosse niente perchè la ds della stick persona è sempre più scura e lòa sin sparisce??? scusate il papiro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cinziapolo » 3 gen 2012, 10:55
si le feste sono andate bene, ma se devo essere sincera questo 2012 mi mette molta preoccupazione, ho il terrore che possa essere peggio del 2011, non so ho questa sensazionedadina78 ha scritto:Cinzietta passato bene il capodanno?
Messaggio da ermenix » 3 gen 2012, 10:56
Messaggio da Elenita » 3 gen 2012, 10:56
Messaggio da ermenix » 3 gen 2012, 10:57
Elenita ha scritto:Ciao
Messaggio da Dida77 » 3 gen 2012, 10:57
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 10:57
allora non ne sn certa ma credo intorno al 15 16 perchè questo mese non ho stkkato..............Sissi78 ha scritto:Mongettina: io continuo a stare così![]()
![]()
![]()
Per il resto ci sono tante variabili... a che po sei?
Messaggio da Sissi78 » 3 gen 2012, 10:57
Messaggio da cinziapolo » 3 gen 2012, 10:58
monge ma perchè non ripeti il test domani invece che il personamongettina ha scritto:cinzia clear blu.... aspetto domani e rifaccio un persona e vedo un pò...cinziapolo ha scritto:monge io rimango![]()
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 10:58
grazie per avermelo detto ho più speranze oggi... ieri quel non incinta è stata come una sentenzaermenix ha scritto:monge anche il mio 1° clearblu mi diceva non incinta..........poi
io rimango![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 10:59
grazie sissi.....Sissi78 ha scritto:Monge: stai tranquilla la dx che cresce è un buon segno!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 3 gen 2012, 10:59
cinziapolo ha scritto:monge ma perchè non ripeti il test domani invece che il personamongettina ha scritto:cinzia clear blu.... aspetto domani e rifaccio un persona e vedo un pò...cinziapolo ha scritto:monge io rimango![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 11:00
ho paura che sia negativo nuovamentecinziapolo ha scritto:monge ma perchè non ripeti il test domani invece che il personamongettina ha scritto:cinzia clear blu.... aspetto domani e rifaccio un persona e vedo un pò...cinziapolo ha scritto:monge io rimango![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 11:00
dadina78 ha scritto:cinziapolo ha scritto:monge ma perchè non ripeti il test domani invece che il personamongettina ha scritto:cinzia clear blu.... aspetto domani e rifaccio un persona e vedo un pò...cinziapolo ha scritto:monge io rimango![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”