Personalmente preferisco l'hotel, ma se pensi di poterti trovare bene in appartamento, puoi provare.
Non ho capito, vuoi fare Boston e Ny nello stesso viaggio???
Io se fossi in te ripeterei pari pari il mio itinerario dell'anno scorso

Messaggio da hamilton » 2 gen 2012, 22:05
Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 22:10
Messaggio da hamilton » 2 gen 2012, 22:20
Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 22:23
Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 22:46
mi ero persa questo messaggio!hamilton ha scritto:Mio marito deve prenotare un volo per Boston in settembre 2012 e l'ha trovato a 600 euro con la Swiss, tu in che periodo vuoi volare???
Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 22:58
Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 9:20
Dubb appena trovi un volo interessante e siete decisi, acchiappalo perchè spariscono alla velocità della luceDubbiosa ha scritto:stavo prenotando..è scattata la mezzanotte..e adesso tutti i voli costano 700 € in più..
non posso farcela
Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 9:27
secondo me questo è un po' troppo fuori centro, dovresti spostarti sempre sempre con metro o taxi. Il 90% delle attrazioni sono piu' a sud. Io opterei per qualcosa tra la 30th street e la 70th street in modo che puoi muoverti benissimo anche a piedi e raggiungere facilmente diversi luoghi di interesse.Dubbiosa ha scritto:tipo questo?
http://www.homeaway.com/vacation-rental" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6034#rates
o me ne suggerisci qualcun altro? :)
Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 9:33
Io l'ho fatta con opodo, sito dove ho prenotato il volo. 100€ a testa piu' o meno e copriva un sacco di cose. Spiegava anche come bisognava fare, se non erro pensavano a tutto loro, io non dovevo anticipare nulla. Guardo se ho ancora la mail e te la giro se in mp mi mandi la tua mail.Dubbiosa ha scritto: ah aggiungo un pò di richieste info:
- assicurazione sanitaria..come funziona? dove la faccio? se (facendo corna) dovessimo averne bisogno come si fa? anticipiamo noi e poi rimborsano al rientro?
Noi a Miami abbiamo noleggiato l'auto con Family perchè avevano l'auto che voleva KevinDubbiosa ha scritto:- noleggio auto..sapete suggerirmi qualche compagnia vantaggiosa? serve una patente speciale? come funziona con il seggiolino?..leggevo che costano tantissimo..secondo voi, considerando che non mi servirà da subito, mi converrebbe andare a comperarmelo io e poi abbandonarlo li?
Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 10:44
Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2012, 14:58
Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2012, 14:59
cipi ha scritto:Voleva Bumblebee, quella dei Transformers
. Peccato che non c'era gialla e abbiamo ripiegato per il grigio.
Le foto le ha il socio sull'I Pad. Prima che me le trasferisce sul pc, arriverà natale
Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 15:47
Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 15:58
Dubbiosa ha scritto:è stato peggio di un parto e ci sono stati mille casini..ma sono riuscita a prenotare il volo!!![]()
![]()
![]()
parto il 1 giugno e torno il 16 (rientro il 17)..evviva!!!!!!
forzaaaaaa...mo datemi tutte le info possibili!!
si va in Americaaaaaaaaa....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Messaggio da yoga » 3 gen 2012, 18:48
Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2012, 18:54
Messaggio da yoga » 3 gen 2012, 19:00
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”