GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da hamilton » 2 gen 2012, 22:05

La posizione che mi dici e' splendida, downtown e' la punta sud di Manhattan, sicuramente meno centrale di quella indicata dal tuo sito, ma mi parlavano di paesaggi mozzafiato...
Personalmente preferisco l'hotel, ma se pensi di poterti trovare bene in appartamento, puoi provare.
Non ho capito, vuoi fare Boston e Ny nello stesso viaggio???
Io se fossi in te ripeterei pari pari il mio itinerario dell'anno scorso :risatina: ...che cerchi di piu'??? :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 22:10

si l'appartamento per noi credo sia la cosa migliore..potrei fare da mangiare ogni tanto a sophie senza sballottarla per ristoranti tutti i giorni e avrebbe più spazio per giocare e muoversi :sorrisoo

vorrei andare a ny e boston..si..e anche alle cascate del niagara..ma adesso stiamo leggendo anche i tuoi intinerari :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 gen 2012, 22:20

No dai ti pregooooooooooo, sarebbe bellissimo saperti in certi posti!!!!!!!
Gia' mi immagino Provincetown fotografata dalla tua splendida creativita'....il Maine....non c'e' niente che ho visto in America (fin'ora) di piu' "artistico" di certe piccole insenature nel Maine...cambia il paesaggio dal New Hampshire al Maine al cartello di confine.....bestiale!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 22:23

ham ma quindi tu mi consigli di fare fermate intermedie fra ny e boston?..perchè adesso pensavamo a:
- 7 giorni a ny (in appartamento)
- 1 notte alle cascate del niagara
- 4 notti a boston
- mi rimarrebbero ancora 2/3 notti a disposizione che vorremmo non prenotare per decidere li, sul momento, che cosa fare

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 22:46

hamilton ha scritto:Mio marito deve prenotare un volo per Boston in settembre 2012 e l'ha trovato a 600 euro con la Swiss, tu in che periodo vuoi volare???
mi ero persa questo messaggio!
vorremmo fare dal 1 di giugno..al..boh, 15, 16..
con alitalia ho visto che per 3 persone, con tasse, siamo sui 1300 €
ho guardato anche la swiss e costa qualcosa in meno (circa 1200) ma ho la scomodità dello scalo..che con sophie vorrei evitare :sorrisoo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 22:58

appartamento boston:
http://www.homeaway.com/vacation-rental/p129250" onclick="window.open(this.href);return false;

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2012, 0:43

stavo prenotando..è scattata la mezzanotte..e adesso tutti i voli costano 700 € in più..
non posso farcela :impiccata:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 9:20

Dubbiosa ha scritto:stavo prenotando..è scattata la mezzanotte..e adesso tutti i voli costano 700 € in più..
non posso farcela :impiccata:
Dubb appena trovi un volo interessante e siete decisi, acchiappalo perchè spariscono alla velocità della luce :buuu . Anche a noi era successo uguale e alla fine siamo riusciti a trovarlo a 200€ in piu', amen, ma dopo 2 giorni dalla nostra prenotazione costava 1000€ in piu' :urka .

Ora spulcio un po' i link che hai inserito......
Per 1 settimana 1000€ non sono affatto male. Io avevo prenotato 7 notti a 900€ l'hotel, ma considerando che tu hai la piccolina e che le stanze degli alberghi a new york sono generalmente molto piccole......, meglio l'appartamento :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 9:27

Dubbiosa ha scritto:tipo questo?
http://www.homeaway.com/vacation-rental" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6034#rates

o me ne suggerisci qualcun altro? :)
secondo me questo è un po' troppo fuori centro, dovresti spostarti sempre sempre con metro o taxi. Il 90% delle attrazioni sono piu' a sud. Io opterei per qualcosa tra la 30th street e la 70th street in modo che puoi muoverti benissimo anche a piedi e raggiungere facilmente diversi luoghi di interesse.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 9:33

Dubbiosa ha scritto: ah aggiungo un pò di richieste info:
- assicurazione sanitaria..come funziona? dove la faccio? se (facendo corna) dovessimo averne bisogno come si fa? anticipiamo noi e poi rimborsano al rientro?
Io l'ho fatta con opodo, sito dove ho prenotato il volo. 100€ a testa piu' o meno e copriva un sacco di cose. Spiegava anche come bisognava fare, se non erro pensavano a tutto loro, io non dovevo anticipare nulla. Guardo se ho ancora la mail e te la giro se in mp mi mandi la tua mail.
Dubbiosa ha scritto:- noleggio auto..sapete suggerirmi qualche compagnia vantaggiosa? serve una patente speciale? come funziona con il seggiolino?..leggevo che costano tantissimo..secondo voi, considerando che non mi servirà da subito, mi converrebbe andare a comperarmelo io e poi abbandonarlo li? :fischia
Noi a Miami abbiamo noleggiato l'auto con Family perchè avevano l'auto che voleva Kevin :fischia , ma ricordo che la compagnia piu' interessante era un'altra, devo sentire col socio, la sapeva lui.
Il seggiolino (solo il rialzo per Kevin) l'ho pagato una cavolata, nemmeno 20€ (o 20$????, devo guardarci, poi ti faccio sapere)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2012, 10:01

che auto voleva kevin? :risatina: :risatina: :risatina:
e le foto??..non ne metti?? :-D

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 10:44

Voleva Bumblebee :fischia , quella dei Transformers :hi hi hi hi . Peccato che non c'era gialla e abbiamo ripiegato per il grigio.

Le foto le ha il socio sull'I Pad :buuu . Prima che me le trasferisce sul pc, arriverà natale :aargh

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2012, 14:58

è stato peggio di un parto e ci sono stati mille casini..ma sono riuscita a prenotare il volo!! :clap :clap :clap

parto il 1 giugno e torno il 16 (rientro il 17)..evviva!!!!!!

forzaaaaaa...mo datemi tutte le info possibili!!

si va in Americaaaaaaaaa....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2012, 14:59

cipi ha scritto:Voleva Bumblebee :fischia , quella dei Transformers :hi hi hi hi . Peccato che non c'era gialla e abbiamo ripiegato per il grigio.

Le foto le ha il socio sull'I Pad :buuu . Prima che me le trasferisce sul pc, arriverà natale :aargh

vi siete trattati proprio bene eh :risatina: :risatina: :risatina:

no daiiiiiii scaricameleeeeeeeee...voglio troppo vederleeeeeeee

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 15:47

Dubb era il nostro primo viaggio importante :-D :cuore e conoscendo il socio....., no, non si/ci è/ha fatto mancare proprio nulla :cuore :risatina:

domani lo ricatto se non mi scarica le foto :spiteful: . E poi sono piu' di 2000 :fischia , ti faro' un cd e te lo spedisco :caduta_sedia: :caduta_sedia:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 gen 2012, 15:58

Dubbiosa ha scritto:è stato peggio di un parto e ci sono stati mille casini..ma sono riuscita a prenotare il volo!! :clap :clap :clap

parto il 1 giugno e torno il 16 (rientro il 17)..evviva!!!!!!

forzaaaaaa...mo datemi tutte le info possibili!!

si va in Americaaaaaaaaa....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :134-mavieni:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 gen 2012, 18:48

Ciaaaaaooo!
Dub, adesso che e' stata ripristinata la funzione cerca prova a cercare altri topic su New York, sicuramente ce ne sono perche' ricordo di essere intervenuta parlando delle zone dove cercare alloggio.
Come ti ha detto cipi quell'appartamento che hai trovato e' troppo a nord, fai conto che dalla 90-100th street in su e' Harlem, sono d'accordo che e' meglio stare dalla 70th in giu'.
Tieni anche conto che le strade dalla 23rd alla 42nd sono una zona un po' squalliduccia.

Guarda anche questo sito per l'alloggio, io li ho usati una volta e la tizia parla anche italiano: http://www.west57.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Per Boston, la zona dell'appt che hai linkato e' carina, e' il quartiere italiano (North End). A me di solito piace stare nella Back Bay che e' la zona piu' moderna a ovest del centro ed e' vicina al parco che c'e' in mezzo alla citta' (Boston Common/Public Gardens).

L'assicurazione io di solito la facevo con Europ Assistance: http://www.europassistance.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi e' mai successo niente quindi non so come funzioni in caso di infortunio.

Per il noleggio auto, Budget e Dollar di solito offrono le tariffe piu' vantaggiose. Prova a guardare su Expedia o sito simile e prenota con la compagnia piu' economica, io faccio sempre cosi'.
E 2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2012, 18:54

grazie yoga!!!
sono andata a ripescarmi tutit i vecchi topic e me li sono stampati..così con calma me li leggo!!

adesso provo a cercare un altro appartamento allora..peccato perchè dentro sembrava caruccio :risatina:

per la macchina ho trovato dei prezzi carini su autoeurope
http://www.autoeurope.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non è segnato il prezzo del seggiolino..non vorrei trovarmi soprese o, peggio, non avere affatto il seggiolino..perchè non mi sognerei mai di metterla in macchina senza

ma la patente basta la nostra bisogna fare l'internazionale?

per l'assicurazione ho trovato questo..lo lascio per i prossimi che leggeranno perchè è davvero conveniente
http://www.viaggisicuri.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 gen 2012, 19:00

Basta la patente italiana :ok
Per il seggiolino (come per tutti gli altri accessori, tipo navigatore) devi contattare direttamente l'autonoleggio dopo aver fatto la prenotazione dell'auto, il prezzo di solito e' sui $20-30/giorno.
E 2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2012, 19:29

funziona come in italia?
c'è il 9-18 e il booster 15+?
perchè a me servirebbe il primo, sophie pesa 12 kg scarsi..

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”