GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi presento e vi chiedo aiuto

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mi presento e vi chiedo aiuto

Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 10:24

Topillo ha scritto:
bisogna vedere la partenza. Se di base una ha un grosso enorme buco al posto della pancia, quella è la pancia che ha a 30 settimane.
E' inutile che cerchi di aggiustarla, ormai sono depressa :calimero:
Andrò a fare le beta per vedere se sono due, magari la settimana scorsa all'eco uno era nascosto, anche perchè il giorno del concepimento abbiamo avuto più rapporti, quindi indubbiamente aspetto più figli.
Anita, andiamo nelle pance XL!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

anitarumoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anitarumoli » 3 gen 2012, 10:24

canirbas ha scritto:
Topillo ha scritto:allora???? voglio sapere....

hai fatto il test????

Ah, scusate, io è da giugno che non vedo il ciclo e da una settimana a questa parte mi è sbucata un po' di panza. Secondo voi sono incinta? Ho paura a fare il test e lo ritengo inutile, tanto tra un paio di mesi mi tolgo il dubbio e ormai è impossibile abortire, credo.

Però non mi ricordo quando ho avuto il rapporto non protetto.... o forse non era nemmeno un rapporto, ho fatto solo il bagno col mio lui..... :pensieroso :pensieroso :pensieroso
ma no se avete fatto solo il bagno sei tranquilla, ma se per caso avete usato lo stesso asciugamano, allora sei fritta e non prendere impegni per le prossime 10 settimane :-D
non sono io

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:25

anitarumoli ha scritto: infatti non ho detto tutte, il test lo posso fare solo venerdì prima no, ma io davvero non capisco perchè pensate che prendo per i fondelli? cosa dico di così assurdo?
tesoro... se capisci bene....mi da fastidio che tu abbia bellamente preso per il chiulo le donne che ti hanno scritto credendoti, soprattutto se sono state gentili con te. cmq aseptto con ansia venerdì, giorno di paghetta, così saprò se ci hai prese in giro.[/quote]

ma prese in giro in cosa? solo perchè ho paura a fare un test solo per quello?Oppure ho scritto cose sbagliate senza rendermene conto?[/quote]
Dai Anita per favore....1° 2 giorni prima del ciclo non si resta incinta, 2° hai usato il preservativo che si, si è rotto ma in cima e lo sperma è rimasto tutto nel serbatoio, 3° hai avuto 4 e ripeto 4 mestruazioni, un pò meno abbondanti, ma le hai avute, 4° hai 18 anni non 2 quindi fai il test e basta non è che avendo paura a farlo cambia qualcosa anche perchè se davvero lo sei devi fare subito della analisi. Quindi cresci, fai il test o piantala di sparare cavolate!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 gen 2012, 10:25

canirbas ha scritto:

hai fatto il test????

Ah, scusate, io è da giugno che non vedo il ciclo e da una settimana a questa parte mi è sbucata un po' di panza. Secondo voi sono incinta? Ho paura a fare il test e lo ritengo inutile, tanto tra un paio di mesi mi tolgo il dubbio e ormai è impossibile abortire, credo.

Però non mi ricordo quando ho avuto il rapporto non protetto.... o forse non era nemmeno un rapporto, ho fatto solo il bagno col mio lui..... :pensieroso :pensieroso :pensieroso
ma no se avete fatto solo il bagno sei tranquilla, ma se per caso avete usato lo stesso asciugamano, allora sei fritta e non prendere impegni per le prossime 10 settimane :-D
lo stesso accappatoio addirittura!!!!! ok, sono fritta. E ora?? Come lo dico a mamma????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 gen 2012, 10:26

pao pao ha scritto:
Topillo ha scritto:
bisogna vedere la partenza. Se di base una ha un grosso enorme buco al posto della pancia, quella è la pancia che ha a 30 settimane.
Andrò a fare le beta per vedere se sono due, magari la settimana scorsa all'eco uno era nascosto, anche perchè il giorno del concepimento abbiamo avuto più rapporti, quindi indubbiamente aspetto più figli.
:-D :-D :-D

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:26

pao pao ha scritto:
Topillo ha scritto:
:urka capsita....e io allora?!?!ho avuto due rapporti il giorno del concepimento, due gionri prima ancora due rapporti e il giorno prima ancora e il giorno dopo il concepimento un rapporto...madonna...una squadra di calcio. ecc perchè l'ho scoperto solo al 9po!!! :freddo
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 gen 2012, 10:27

ELEZANGA ha scritto:
Topillo ha scritto: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ecco perchè io non l'ho ancora fatto: i miei non mi hanno mai dato la paghetta. :buuu
:ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: povera!!dai allora te lo prendo io!!!rubo i soldi dal portafoglio della mamma però!!! :risatina: :fischia
grazie grazie, sono commossa. Lo sapevo che avrei dovuto rivolgermi a voi prima. :hi hi hi hi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:28

anitarumoli ha scritto:
canirbas ha scritto:

hai fatto il test????

non sono io
non parlava con te ma con Topillo

Topillo...io farei un test vista anche la pancia (non voglio pensare a cosa sarò io a 30 settimane :impiccata: )

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 gen 2012, 10:28

:permaloso: :permaloso: :permaloso:

ma tutte bombe del sesso siete!!! :congratulations:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:29

Topillo ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
Topillo ha scritto: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ecco perchè io non l'ho ancora fatto: i miei non mi hanno mai dato la paghetta. :buuu
:ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: povera!!dai allora te lo prendo io!!!rubo i soldi dal portafoglio della mamma però!!! :risatina: :fischia
grazie grazie, sono commossa. Lo sapevo che avrei dovuto rivolgermi a voi prima. :hi hi hi hi
:grande_risata :grande_risata

non c'è di che!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 10:29

ELEZANGA ha scritto: :urka capsita....e io allora?!?!ho avuto due rapporti il giorno del concepimento, due gionri prima ancora due rapporti e il giorno prima ancora e il giorno dopo il concepimento un rapporto...madonna...una squadra di calcio. ecc perchè l'ho scoperto solo al 9po!!! :freddo
Scordati di mantenere quei ritmi, una volta nati i 6 gemelli :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

anitarumoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anitarumoli » 3 gen 2012, 10:30

ELEZANGA ha scritto:
anitarumoli ha scritto: infatti non ho detto tutte, il test lo posso fare solo venerdì prima no, ma io davvero non capisco perchè pensate che prendo per i fondelli? cosa dico di così assurdo?
tesoro... se capisci bene....mi da fastidio che tu abbia bellamente preso per il chiulo le donne che ti hanno scritto credendoti, soprattutto se sono state gentili con te. cmq aseptto con ansia venerdì, giorno di paghetta, così saprò se ci hai prese in giro.
ma prese in giro in cosa? solo perchè ho paura a fare un test solo per quello?Oppure ho scritto cose sbagliate senza rendermene conto?[/quote]
Dai Anita per favore....1° 2 giorni prima del ciclo non si resta incinta, 2° hai usato il preservativo che si, si è rotto ma in cima e lo sperma è rimasto tutto nel serbatoio, 3° hai avuto 4 e ripeto 4 mestruazioni, un pò meno abbondanti, ma le hai avute, 4° hai 18 anni non 2 quindi fai il test e basta non è che avendo paura a farlo cambia qualcosa anche perchè se davvero lo sei devi fare subito della analisi. Quindi cresci, fai il test o piantala di sparare cavolate!!![/quote]

Hai ragione assolutamente, ero tranquilla davvero ma poi leggi in giro di doppie ovulazioni, finte mestrauzioni ed ecco le paranoie,il test fa paura lo devo fare lo so ma fa paura.Però ti assicuro che non sto scherzando e non fingo

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:30

Topillo ha scritto::permaloso: :permaloso: :permaloso:

ma tutte bombe del sesso siete!!! :congratulations:
:unghiette :stuzzica :spiteful: va che non racconto balle...clicca sul mondo sotto la mia foto :fischia
adesso però la frizzi si è gonfiata ed è diventata un pò insensibile!!! :risatina:

:urka ho avuto due rapporti non protetti negli ultimi giorni?!?!devo rifare il test mi sa :perplesso

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 gen 2012, 10:30

Topillo ha scritto:
canirbas ha scritto:

hai fatto il test????

lo stesso accappatoio addirittura!!!!! ok, sono fritta. E ora?? Come lo dico a mamma????
Guarda Topillo, siccome ho preso a cuore la tua storia ti permetto di aprire un topic per chiedere alle altre utetni come fare, altrimenti puoi attingere importanti suggerimenti anche da quello nel salottino :risatina:

Anche tu però, lo stesso accappatoio, ma a cosa pensavi quel giorno? :argh
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:32

anitarumoli ha scritto:
Hai ragione assolutamente, ero tranquilla davvero ma poi leggi in giro di doppie ovulazioni, finte mestrauzioni ed ecco le paranoie,il test fa paura lo devo fare lo so ma fa paura.Però ti assicuro che non sto scherzando e non fingo
non leggere in giro...ti prego....le doppie ovulazioni si hanno al massimo 24/48 ore la prima e non si ovula a fine ciclo, due giorni prima delle mestruazioni. Se non ci stai prendendo in giro allora fai il test non sappiamo + come dirtelo. e' inutile farsi seghe mentali per niente. fallo e basta se no la pazienza ci passa davvero!!!poi se non vuoi ascoltarci...problemi tuoi!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:33

canirbas ha scritto:
Topillo ha scritto:
canirbas ha scritto:

hai fatto il test????

Guarda Topillo, siccome ho preso a cuore la tua storia ti permetto di aprire un topic per chiedere alle altre utetni come fare, altrimenti puoi attingere importanti suggerimenti anche da quello nel salottino :risatina:

Anche tu però, lo stesso accappatoio, ma a cosa pensavi quel giorno? :argh
ma davvero Canirbas...io a volte non la capisco l'incoscenza (come si scrive?!?! :perplesso :dizionario )di certe persone!!

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 3 gen 2012, 10:34

Anita, hai avuto quattro cicli dopo il rapporto che ritieni a rischio....Se ti capita che un ciclo salti, cosa fai?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 10:35

Con le seghe mentali l'embrione si impianta nel cervello??? :domanda

anitarumoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anitarumoli » 3 gen 2012, 10:37

ROB68 ha scritto:Anita, hai avuto quattro cicli dopo il rapporto che ritieni a rischio....Se ti capita che un ciclo salti, cosa fai?
diciamo che sono un pò paranoica lo so sempre stata, il rapporto è stato a rischio perchè si è rotto il preservativo

anitarumoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anitarumoli » 3 gen 2012, 10:38

ELEZANGA ha scritto:
anitarumoli ha scritto:
non leggere in giro...ti prego....le doppie ovulazioni si hanno al massimo 24/48 ore la prima e non si ovula a fine ciclo, due giorni prima delle mestruazioni. Se non ci stai prendendo in giro allora fai il test non sappiamo + come dirtelo. e' inutile farsi seghe mentali per niente. fallo e basta se no la pazienza ci passa davvero!!!poi se non vuoi ascoltarci...problemi tuoi!!!
l'ultima domanda, ma scusa se siete quasi tutte convinte che non posso essere incinta perchè mi consigli lo stesso il test? e non vi prendo in giro assolutamente

Bloccato

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”