GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un figlio ..

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Un figlio ..

Messaggio da Ransie » 31 dic 2011, 12:01

ELEZANGA ha scritto:siamo donne, alcune più grandi altre più giovani, al massimo siamo incinte....quindi....scrivi pure a dimensioni normali che cieche ancora non lo siamo e men che meno Sceme!!! :bomba

buona lì! a cuccia gli ormoni.

che so' passati due anni dal post precedente.

:prr
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 dic 2011, 12:05

Ransie ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:siamo donne, alcune più grandi altre più giovani, al massimo siamo incinte....quindi....scrivi pure a dimensioni normali che cieche ancora non lo siamo e men che meno Sceme!!! :bomba

buona lì! a cuccia gli ormoni.

che so' passati due anni dal post precedente.

:prr
ho visto solo dopo!!! :risatina: :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Alexx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexx » 2 gen 2012, 8:52

Uhmm ,ma Vi ricordate ancora di me! si vede proprio che ho lasciato una traccia indelebile nelle Vostre anime ; un senso di quiete e di pace , ricco di tanto amore e bene nei miei confronti ( o di legnate ? :fischia ).
Ovviamente scherzo.
No, è un vero e proprio calvario, mia madre purtroppo non riesce a portare a termine nessuna gravidanza. Questa è durata fino alla 26ma settimana , stava bene, tutto lasciava intendere per il meglio - poche minaccie d'aborto , riposo totale, ed è terminata con un aborto spontaneo e parto naturale.
Stiamo girando diversi medici , diversi esami clinici, isteroscopie, che rilevano la presenza di miomi che non dovrebbero dare fastidio alla gravidanza.
Adesso pero' è successo che ha anche problemi di ciclo , non arriva ma non è incinta, e gli hanno proposto la fecondazione assistita ,(praticamente sono delle tecniche chiamate Fivet dove il concepimento avviene non naturalmente ma in vitro, e poi la gravidanza dovrebbe
portarla a termine Lei) ma al centro dove si è rivolta, dicono che la legge nazionale le sovvenziona sino a 42 anni (cosa assolutamente falsa poichè al Centro di Padova hanno fatto rimanere incinta una amica di mia madre a 44 anni ).
Comunque la prossima settimana ha fissato una visita con un noto professore del Sant' Orsola di Bologna e vediamo cosa ci dice.
Dal mio canto, mi sono sentito tanto in colpa per questo post, magari se fossi stato piu' presente in quei mesi...oggigiorno, soffro ogni volta che vedo una donna incinta, rivedo mia madre, al fatto che stava per portare a termine la gravidanza ...al suo pancione pronunciato che non ho avuto nemmeno il coraggio di guardare e che in quei momenti odiavo, disprezzavo, provavo uno stato di vergogna , di imbarazzo ...ma giuro , non gli ho mai augurato che abortisse.
Sebbene ne ero consapevole anche allora, oggigiorno ritengo di avere acquisito un vissuto emotivo e di maturità per capire ancor di piu' ,quanto è dolorosa questa drammatica esperienza negativa che Vi rimane dentro , ma credetemi, cambia e segna anche noi che Vi stiamo vicini , in quel posto nascosto di ogni donna che ci impegniamo a conoscere , ma che è toccato solo dai Vostri desideri, dalle Vostre speranze e dal Signore che spero Vi aiuti e Vi protegga...
Probabilmente questo è il mio ultimo post, ma mi piacerebbe tanto avere notizie di quella signora che aveva la figlia giovane che era andata a convivere col ragazzo e che mi aveva dato dell'asinello per via dell'errato calcolo dell'età della figlia (se non erro il suo nickname era simile a Roby o Roberta ), spero davvero stia bene, se la sentite salutatemela ... gli dite è tornato Alexx (trollino :perplesso )a mattere sconquiglio nel forum...
Vi abbraccio mammotte, Alexx

x La sig.ra Elezanga, sono io che non ci vedo, ho il mio Mac in assistenza e scrivo da un pc di fortuna a bassissima risoluzione con caratteri molto piccoli.
Auguri anche a Lei per la sua gravidanza.
:coccola

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 3 gen 2012, 10:29

Alexx ha scritto: [...]
oggigiorno ritengo di avere acquisito un vissuto emotivo e di maturità per capire ancor di piu' ,quanto è dolorosa questa drammatica esperienza negativa che Vi rimane dentro , ma credetemi, cambia e segna anche noi che Vi stiamo vicini , in quel posto nascosto di ogni donna che ci impegniamo a conoscere , ma che è toccato solo dai Vostri desideri, dalle Vostre speranze e dal Signore che spero Vi aiuti e Vi protegga...
Alexx met Jesus.
amen :ahah
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 12:18

nocciolina ha scritto:
oggigiorno ritengo di avere acquisito un vissuto emotivo e di maturità per capire ancor di piu' ,quanto è dolorosa questa drammatica esperienza negativa che Vi rimane dentro , ma credetemi, cambia e segna anche noi che Vi stiamo vicini , in quel posto nascosto di ogni donna che ci impegniamo a conoscere , ma che è toccato solo dai Vostri desideri, dalle Vostre speranze e dal Signore che spero Vi aiuti e Vi protegga...
Alexx met Jesus.
:ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 gen 2012, 12:41

ELEZANGA ha scritto:
nocciolina ha scritto:
Alexx met Jesus.
:ahah :ahah
:urka
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 gen 2012, 15:06

Eh? :perplesso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”