Io ho anche tentato di darle una chance ma mi sa che potevo darle subito la taraAmbrosia ha scritto:Chi??? Anita??? Dove??? ODDIODDIODDIODDIODDIO!!!

Messaggio da nicoleb5 » 2 gen 2012, 21:34
Io ho anche tentato di darle una chance ma mi sa che potevo darle subito la taraAmbrosia ha scritto:Chi??? Anita??? Dove??? ODDIODDIODDIODDIODDIO!!!
Messaggio da Yashodara » 2 gen 2012, 21:35
Due coinquilini di mia cognata vivevano in una casa di studenti con DUE figli piccoli (e gli altri facevano i babysitter, mica sc**i...).Alexxandra ha scritto: Terzo: io invece di persone così stordite per fortuna non ne conosco... conosco caso mai persone a cui è capitato di rimanere incinta senza lavoro e senza casa non che l'hanno cercato pure con cure per la sterilità....
Messaggio da nicoleb5 » 2 gen 2012, 21:36
ELY ma tu (io ti faccio compagniaely66 ha scritto:si ma... dopo 4 mesi, io avevo messo 3 kg. e la pancia c'era anche un po' eh???nicoleb5 ha scritto:A me Anita non sembra un troll...sarò ingenua ma mi sembra semplicemente una ragazza che ha dei dubbi ,futili per noi ma per lei ,da dissipareCabi ha scritto:Dai dai che è fresca fresca...
Messaggio da kerubi » 2 gen 2012, 21:36
Messaggio da Yashodara » 2 gen 2012, 21:42
Io avevo capito che fossi un ingegnere navale...Cabi ha scritto:Se ignoriamo perdiamo il divertimento...qui siamo una schiera di mamme - donne in carriera - casalinghe ,ma sempre alla ricerca di brrrividooo...Yashodara ha scritto:Io non so se sta tipa sia un troll o meno. Però non racconta cose impossibili... io gente che per scelta ha avuto o vuole avere figli durante gli studi, senza un reddito sicuro, ne conosco. Non sono amici miei, non condivido, ma ne conosco.
Però mi domando una cosa da profana... quando un post è aperto da qualcuno che voi sospettate essere un troll, perchè invece di iniziare a scriverci in massa attaccando l'autrice non lo ignorate e lasciate che si esaurisca? La troll si dovrebbe stancare da sola se vede che non attacca...
Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 21:44
Messaggio da pao pao » 2 gen 2012, 22:03
Il fatto che non crediamo alle favole al massimo fa di noi delle disilluse, frustrata se mai sarai tu dato che il tuo giochetto non attacca...Savannah ha scritto:Se siete frustrate dalla vita e cercate un divertimento alternativo vi consiglio le chatroom.
Messaggio da robipokernonna » 2 gen 2012, 22:22
Messaggio da robipokernonna » 2 gen 2012, 22:40
Messaggio da ely66 » 2 gen 2012, 22:50
nicoleb5 ha scritto:ELY ma tu (io ti faccio compagniaely66 ha scritto: si ma... dopo 4 mesi, io avevo messo 3 kg. e la pancia c'era anche un po' eh???) hai il metabolismo del gabibbo ,lei quello delle VIP'S
:ahah
shsssssssssssssssssssssssssssssss FERME TUTTE!!!robibg ha scritto:![]()
![]()
foooooorte la funzione cerca
Messaggio da Dionaea » 2 gen 2012, 22:56
Messaggio da mamamatchi » 2 gen 2012, 23:04
Messaggio da Dionaea » 2 gen 2012, 23:17
un bacio tira l'altro e ti ritrovi in sala parto" .
Messaggio da mamamatchi » 2 gen 2012, 23:31
Filastrocchina sc**a delle medie..tanto sc**a quanto famosa!Nel dubbio alle medie non ho baciato nessuno..Dionaea ha scritto:un bacio tira l'altro e ti ritrovi in sala parto" .![]()
Geniale!
Messaggio da klabomb » 3 gen 2012, 0:08
Messaggio da robipokernonna » 3 gen 2012, 0:22
ely66 ha scritto:shsssssssssssssssssssssssssssssss FERME TUTTE!!!robibg ha scritto:![]()
![]()
foooooorte la funzione cerca
SQUILLINO LE TROMBE, RULLINO I TAMBURI!!!!!!!!!!!!!
LA ROBIBG HA SCOPERTO IL CERCA!!! siamo rovinate. :ahah :ahah
Messaggio da robipokernonna » 3 gen 2012, 0:26
klabomb ha scritto:Chi va al mulino si infarina
Messaggio da pao pao » 3 gen 2012, 9:08
E be'??? Anch'io ho messo 6 kgely66 ha scritto:nicoleb5 ha scritto:ELY ma tu (io ti faccio compagniaely66 ha scritto: si ma... dopo 4 mesi, io avevo messo 3 kg. e la pancia c'era anche un po' eh???) hai il metabolismo del gabibbo ,lei quello delle VIP'S
:ahah
ORA ho quello del gabibbo![]()
![]()
![]()
![]()
all'epoca misi 6 kg in tutto... si inDiviatemi dai :ahah
Messaggio da Topillo » 3 gen 2012, 9:15
io con QUESTA gravidanza l'ho detto a 20 settimane e mi hanno chiesto se ero sicura.Lilluna ha scritto:le tette mi sono rimaste IDENTICHEely66 ha scritto:lilluna, io non avevo molta pancia prima, e non ero un fuscello, ma ho fatto il botto immediato. poi mi sono fermata.![]()
tornando a bomba.. dopo 13 settimane qualcosa si nota no? almeno il decolletè![]()
ed effettivamente sì, la pancia ha fatto il botto. Ma ritardato... a 17/18 settimane![]()
almeno, a ME![]()
Io l'ho comunicato al lavoro a 16 settimane inoltrate, e nessuno si era accorto di nulla
Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2012, 10:37
taci per favore....taci davvero!!!Topillo ha scritto:io con QUESTA gravidanza l'ho detto a 20 settimane e mi hanno chiesto se ero sicura.Lilluna ha scritto:le tette mi sono rimaste IDENTICHEely66 ha scritto:lilluna, io non avevo molta pancia prima, e non ero un fuscello, ma ho fatto il botto immediato. poi mi sono fermata.![]()
tornando a bomba.. dopo 13 settimane qualcosa si nota no? almeno il decolletè![]()
ed effettivamente sì, la pancia ha fatto il botto. Ma ritardato... a 17/18 settimane![]()
almeno, a ME![]()
Io l'ho comunicato al lavoro a 16 settimane inoltrate, e nessuno si era accorto di nulla
per ora ho messo 3 kg in tutto.![]()
E la panza inizia ADESSO a vedersi...![]()
![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”