GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOS: come dire ai miei che sono incinta

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SOS: come dire ai miei che sono incinta

Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 19:19

Yashodara ha scritto:Io non so se sta tipa sia un troll o meno. Però non racconta cose impossibili... io gente che per scelta ha avuto o vuole avere figli durante gli studi, senza un reddito sicuro, ne conosco. Non sono amici miei, non condivido, ma ne conosco.

Però mi domando una cosa da profana... quando un post è aperto da qualcuno che voi sospettate essere un troll, perchè invece di iniziare a scriverci in massa attaccando l'autrice non lo ignorate e lasciate che si esaurisca? La troll si dovrebbe stancare da sola se vede che non attacca...
Se ignoriamo perdiamo il divertimento...qui siamo una schiera di mamme - donne in carriera - casalinghe ,ma sempre alla ricerca di brrrividooo... :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 19:20

ely66 ha scritto:ma tu sei senza speranza! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
e aggiungici che per 11 settimane ho continuato a prendere la pillola...MA GIURO, NON SONO UN TROLL!!!

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
(Carlos Ruiz Zafón)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 gen 2012, 19:22

anita e il petting li ho trovati!!! :risatina:
bè, ma a queste non credo manco io, il chè è tutto dire!!!

insomma,alla fine anche psalm lo era????? :domanda
ma che è, n'epidemia????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 19:25

oh ma che ci fate tutte qui a quest'ora? nessuna che deve preparare la cena????
Vado a fare la minestrina và... :hi hi hi hi
(Carlos Ruiz Zafón)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 gen 2012, 19:42

Ma se sto benedetto petting è così rischioso..meglio darci dentro e non ci si pensa più.. :risatina:

Se devo correre dei rischi ne deve almeno valere la pena.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Savannah
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Savannah » 2 gen 2012, 19:55

Fortunatamente esiste ancora qualcuno con cui poter parlare. Se pensate che sia un troll fatemi una cortesia enorme,evitate di scrivere in topic aperti per chiedere un consiglio. Se siete frustrate dalla vita e cercate un divertimento alternativo vi consiglio le chatroom. Li si che potete dovertirvi a sfottere e insultare le altre persone. Dal momento che vedo che qui dentro regna la cattiveria e il pregiudizio,vorrà dire che chiederó consigli privatamente all'unica persona che si è presa la briga di vederci chiaro. Detto questo vi lascio e vado a dedicarmi ad attivitá piu importanti. Buona sera
Immagine

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 20:04

No daaaaiiiii che aspettavo di sapere se il nonno aveva passato il capodanno col botto!!! Eddddai che sei una donna innamorata felice e incinta, soddisfa la curiosità di questa utente frustrata!!!
(Carlos Ruiz Zafón)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 gen 2012, 20:09

Cabi :ahah :ahah

Povero nonno!Con queste persone mature sulle spalle avrà una vecchaia impegnata!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 2 gen 2012, 20:09

Per me quando spuntano cosi tanti topic trollanti il colpevole e' solo uno :risatina: Ne apre molti e si diverte :stuzzica
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 2 gen 2012, 20:25

Savannah, guarda, io ho la tua età e sono rimasta incinta quando ero all'università, mio marito idem, la gravidanza non è stata così cercata, ma nemmeno evitata. però nel momento in cui abbiamo visto il test positivo ci siamo dati una smossa con lo studio e con il lavoro, abbiamo cercato una casa e un lavoro appunto, mai mi sarebbe venuto in mente di far mantenere la mia famiglia ai miei genitori. ormai il bimbo c'è quindi il tuo ragazzo deve cominciare a cercare un secondo lavoro per riuscire a mantenervi! ma lui cosa dice? starebbe a vivere li e a farsi mantenere dal suocero? :domanda
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 20:29

punninni ha scritto:Savannah, guarda, io ho la tua età e sono rimasta incinta quando ero all'università, mio marito idem, la gravidanza non è stata così cercata, ma nemmeno evitata. però nel momento in cui abbiamo visto il test positivo ci siamo dati una smossa con lo studio e con il lavoro, abbiamo cercato una casa e un lavoro appunto, mai mi sarebbe venuto in mente di far mantenere la mia famiglia ai miei genitori. ormai il bimbo c'è quindi il tuo ragazzo deve cominciare a cercare un secondo lavoro per riuscire a mantenervi! ma lui cosa dice? starebbe a vivere li e a farsi mantenere dal suocero? :domanda

:urka :urka
perchè non inizia a cercarsene un primo lei piuttosto? :fischia

ah già..perchè il papà ha la casa grande..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 gen 2012, 20:31

Va bè ragazze... mi vanno anche bene le domande alla "Cioè" ma non a 25 anni e tantomeno da una utente che con 5 messaggi alle spalle apre un topic nella sezione giusta per fare un pò di baldoria in un forum di gravidanza.... :che_dici

Secondo: inutile far scendere un topic di untroll, perchè c'è sempre qualche gollina che risponde oppure il troll che torna a tirarlo su ((vedi Alexx.... :che_dici )

Terzo: io invece di persone così stordite per fortuna non ne conosco... conosco caso mai persone a cui è capitato di rimanere incinta senza lavoro e senza casa non che l'hanno cercato pure con cure per la sterilità.... :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 2 gen 2012, 20:35

Dubbiosa ha scritto:
punninni ha scritto:Savannah, guarda, io ho la tua età e sono rimasta incinta quando ero all'università, mio marito idem, la gravidanza non è stata così cercata, ma nemmeno evitata. però nel momento in cui abbiamo visto il test positivo ci siamo dati una smossa con lo studio e con il lavoro, abbiamo cercato una casa e un lavoro appunto, mai mi sarebbe venuto in mente di far mantenere la mia famiglia ai miei genitori. ormai il bimbo c'è quindi il tuo ragazzo deve cominciare a cercare un secondo lavoro per riuscire a mantenervi! ma lui cosa dice? starebbe a vivere li e a farsi mantenere dal suocero? :domanda

in effetti avevo interpretato il non ha possibilità economiche di prendere una casa con un "guadagna poco", ma hai ragione, non c'è scritto che lavora :sorrisoo
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 2 gen 2012, 20:37

punninni ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:

in effetti avevo interpretato il non ha possibilità economiche di prendere una casa con un "guadagna poco", ma hai ragione, non c'è scritto che lavora :sorrisoo
scusa, ti ho risposto roma per toma, ho parlato di lui perchè penso che una donna incinta non l'assuma nessuno...
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 gen 2012, 20:38

Se siete frustrate dalla vita e cercate un divertimento alternativo vi consiglio le chatroom.
ecco, stavolta ve lo siete prese anche voi. tiè!

e io starò buona con la mia domanda inevasa.
sta gente che parte in 5a e poi fa calimero, mi ammoscia la giornata, ecco :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 gen 2012, 20:52

Cabi ha scritto:
ely66 ha scritto:ma tu sei senza speranza! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
e aggiungici che per 11 settimane ho continuato a prendere la pillola...MA GIURO, NON SONO UN TROLL!!!

Che aspettavi? la femmina? Su di te non ha funzionato, ma magari hai evitato che restasse incinta anche lei :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 20:57

No ho fatto nascere il mio primo bel maschietto carico d'ormoni e due tettine un pò pronunciate...che naturalmente sono scomparse nel giro di 1 mese... :prr

Aggiungici lo shock della prima ecografia: pensavo di vedere un puntino informe e invece c'era già un faccino e manine che facevano la ola! :ahah

Ma sono una donna responsabile che impara dalle esperienze: mi sono accorta SUBITO della seconda gravidanza! :62_son_soddisfazioni:
(Carlos Ruiz Zafón)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 2 gen 2012, 21:20

ely66 ha scritto:
o gente che per scelta ha avuto o vuole avere figli durante gli studi, senza un reddito sicuro,
e poi chiede come dirlo al genitore perchè vuole buttarlo fuori di casa?
no, così non ne conosco.

per la seconda domanda.. perchè m'annoio.
Beh di sicuro non hanno chiesto a me :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 2 gen 2012, 21:24

Chi??? Anita??? Dove??? ODDIODDIODDIODDIODDIO!!! :partytime:
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 21:27

Ambrosia ha scritto:Chi??? Anita??? Dove??? ODDIODDIODDIODDIODDIO!!! :partytime:
(Carlos Ruiz Zafón)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”