GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOS: come dire ai miei che sono incinta

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SOS: come dire ai miei che sono incinta

Messaggio da pao pao » 2 gen 2012, 16:47

Cabi, in questo caso mi pare pure azzeccato tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino :che_dici :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 gen 2012, 17:39

Cabi ha scritto:Come siete pratiche e veniali e poco romantiche...non lo conoscete il detto "due :cuore e una capanna? " (la capanna in questo caso è un optional, la casa c'è, ma rimanendo nella scia dei detti, non fare i conti senza l'oste e l'ospite dopo 2 giorni puzza, ma suvvia, non c'è limite alla provvidenza).

Sono trooooopppo saggia!
:ahah

hai dimenticato "dove mangia uno, mangiano anche in 4!!" :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 gen 2012, 17:46

Ma il detto non diceva dove si mangia in 2 si mangia anche in 3? :pensieroso

E in questo caso quindi poi il padre dova va a finire??? doppio :pensieroso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 gen 2012, 17:49

eh ma lei non mi segue.. legga tra le righe!!!
casa grande, pappa pronta. no? il papà mette la casa poi, inshallah :fischia

cmq sono mesi che lo cerca ora non sa come dirlo. e io ho ancora questo dubbio che mi tormenta!! non ci dormo la notte! :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 gen 2012, 18:03

ma no ely non hai capito la mia battuta.... :hi hi hi hi

Se dove si mangia in due si mangia in tre era che prima mangiavano lei e il padre quindi ora mangiano lei il fidanzato e il figlio, per quello mi chiedevo dove mangerà il padre alla fine.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 18:07

ma ti ha risposto :fischia

ely66 ha scritto:eh ma lei non mi segue.. legga tra le righe!!!
il papà mette la casa poi, inshallah :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 gen 2012, 18:08

E' vero.... :caduta_sedia:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 gen 2012, 18:36

scusate, scusa alex, le mie sono solo considerazioni.....io probabilmente sono un'ingenua, ma non riesco a partire con i sospetti alla prima cosa strana che leggo.....meno male che la ricerca dei troll non dipende da me, se no ciao!.......

ma se scrivessi alcune cose che ho combinatro io lo si penserebbe anche di me che sono un troll......cosa assolutamente lontana dalla mia intenzione, visto che come dice qualcuna è uno sbattimento esagerato!!!!e tempo da perdere a cazzeggiare su gol ne ho, ma non così tanto.....

comunque anche io appena compio gli anni dico di averne uno in più, è un'abitudine, pure controproducente, perchè poi arrivo al compleanno e mi rendo conto che per un anno mi sono data un anno in più..... :tafazzi:

La TN?....Alla prima gravidanza la ginecologa nemmeno me ne accennò in quanto le avevo detto di non voler fare test diagnostici (ma io intendevo invesivi...) e alla seconda ho iniziato a telefonare tardi e l'ho saltata così.....

io sta savannah non la conosco, ma l'idea di aprire un qualsivoglia topic ora mi terrorizza visto le punte ai chiodi che vengono fatte a ciò che si scrive.... :hi hi hi hi (ok, lo fate anche per noi, ma forse a volte nel mucchio ci finisce anche qualche non-troll, o no?....)....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 18:39

Marexia, non impegnarti in riflessioni superflue, se hai tempo adesso è arrivata Anita...

cerca cerca...10 post e già è tutto un programma. :hi hi hi hi
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 gen 2012, 18:41

Cabi ha scritto:Marexia, non impegnarti in riflessioni superflue, se hai tempo adesso è arrivata Anita...

cerca cerca...10 post e già è tutto un programma. :hi hi hi hi
mp pleassss mi sto annoiando :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 18:42

Dubbiosa ha scritto:quindi praticamente senza avere un.lavoro né una casa vi siete messi a cercare un figlio spendebdo quei pochi soldi che avevi da parte e contando sul fatto che,una volta rimasta incinta,tuo padre avrebbe ospitato e mantenuto te,il tuo rafazzo e il bambino perchè ha la "casa grande"?
beh, dai.... non ditemi che non conoscete nessuno in questa situazione :fischia
io ho un amico che è nella stessa situazione... solo che in realtà lui studia e lavoricchia, lei lavoricchia... ma non sono indipendenti. Ed andranno a vivere con i genitori di lui.
Ok, loro dicono che "è capitato" :fischia ma anche i nonni ci credono poco perchè lei era un po' che parlava di figli :risatina:

marexia ha scritto:l'idea di aprire un qualsivoglia topic ora mi terrorizza visto le punte ai chiodi che vengono fatte a ciò che si scrive.... :hi hi hi hi (ok, lo fate anche per noi, ma forse a volte nel mucchio ci finisce anche qualche non-troll, o no?....)....
beh, su questo concordo :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 18:42

marexia, io infatti ho detto che le credo :fischia
anche se per il bene del bambino sarebbe stato sicuramente meglio se fosse stata un troll :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 gen 2012, 18:44

mariangela, clikka sul nick a sx. di chiunque. e compare "leggi i messaggi dell'utente". trovi il listone :hi hi hi hi

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 gen 2012, 18:46

Lilluna ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:quindi praticamente senza avere un.lavoro né una casa vi siete messi a cercare un figlio spendebdo quei pochi soldi che avevi da parte e contando sul fatto che,una volta rimasta incinta,tuo padre avrebbe ospitato e mantenuto te,il tuo rafazzo e il bambino perchè ha la "casa grande"?
io ho un amico che è nella stessa situazione... solo che in realtà lui studia e lavoricchia, lei lavoricchia... ma non sono indipendenti. Ed andranno a vivere con i genitori di lui.
Ok, loro dicono che "è capitato" :fischia ma anche i nonni ci credono poco perchè lei era un po' che parlava di figli :risatina:

marexia ha scritto:l'idea di aprire un qualsivoglia topic ora mi terrorizza visto le punte ai chiodi che vengono fatte a ciò che si scrive.... :hi hi hi hi (ok, lo fate anche per noi, ma forse a volte nel mucchio ci finisce anche qualche non-troll, o no?....)....
beh, su questo concordo :risatina:
Si,Lullina ma dal desiderarlo a fare cure per la fertilità ne passa....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 gen 2012, 18:51

non ho capito nulla!!!!! chi è anita????
ora faccio cerca e magari mi si apre un mondo...... :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 18:52

Dai dai che è fresca fresca... :congratulations:
(Carlos Ruiz Zafón)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2012, 18:52

Lilluna ha scritto:
no, sinceramente non conosco nessuno..anche perchè sicuramente peronaggi del genere sarebbero immediatamente eliminati dal giro delle mie amicizie.
E io sono una di quelle che voleva un figlio, da sempre, ..tanto che sono iscritta su gol da anni e anni prima di decidere di mettere in cantiere un bambino..ma non mi sarei mai sognata di mettere al mondo un figlio senza essere sicura di potergli garantire un minimo di stabilità nè mi sarebbe mai passato per la testa di far mantenere tutta la mia famiglia da terzi.
Stiamo parlando di un bambino eh..non di un cicciobello

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 18:52

nicole, hai ragione... ma... lei stesso ha scritto:
"Col mio ragazzo cercavamo di avere un figlio già da mesi, ma ogni volta che arrivavano le rosse era un duro colpo per entrambi. In piu la mia ginecologa mi aveva informata di un problema all'ovaio sinistro. In pratica funzionava meno rispetto al destro quindi le probabilità di una gravidanza erano quasi la metà rispetto al normale, tant'è che mi diede delle compresse da prendere una volta al giorno per aumentare la fertilità."
Adesso, io non sono un'esperta... ma... siamo sicuri che ha fatto una vera e propria cura per la fertilità?
Cioè detta così mi pare una cosa piuttosto blanda... e non so che pillole mai potrebbero essere.

Ora, io non dubito che sia un troll o meno. Più che altro di certo mi pare un pochino forse superficiale, tutto qui.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 gen 2012, 18:54

Cabi ha scritto:Dai dai che è fresca fresca... :congratulations:
A me Anita non sembra un troll...sarò ingenua ma mi sembra semplicemente una ragazza che ha dei dubbi ,futili per noi ma per lei ,da dissipare
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 gen 2012, 18:54

Peccato che nel topic di un'altra nuova venuta è un'esperta di tn etc...
(Carlos Ruiz Zafón)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”