mamaman ha scritto:Sissi...sei sempre più il mio mito.ho letto la firma.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 18:08
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Daisy80 » 2 gen 2012, 18:09
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 18:09
lui/lei sta bene...credo....il 17 ho la 1° visitamamaman ha scritto:Elezanguzzina bella 'a ziaaa!Come sta mio nipote?
Erme !!Com'è??
Daisy
Messaggio da Sissi78 » 2 gen 2012, 18:09
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 18:10
tutte in coro "ciao mamaman"mamaman ha scritto:Ciao a tutte mi presento mi chiamo mamaman e sono appenari-tornata daltourdeforce delle feste
Ha avuto a che fare con in ginecologo dell'ospedale (almeno così ho capito) davvero defi***te, secondo me.mamaman ha scritto:che poi non sono niente di che. Ho saputo qualcosa di elenita ma non ho capito bene...che è accaduto??
PATATA AMERICANAmamaman ha scritto:Lill!Non ho visto che frutto covi questa settimana...
Messaggio da Daisy80 » 2 gen 2012, 18:10
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 18:10
Sissi78 ha scritto:mamaman ha scritto:Sissi...sei sempre più il mio mito.ho letto la firma.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però non mi hai pensata![]()
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 18:10
:ahah :ahah non è che per arrivare a 1000 devi scrivere castronate!!! :ahah :ahahDaisy80 ha scritto:Ciao mamaman per tornata dal tour de force di festa!
Messaggio da mamaman » 2 gen 2012, 18:11
Messaggio da Daisy80 » 2 gen 2012, 18:11
Seeee a 1000 ci arrivo che i vostri figli sono gia' tutti alle elementari!!Lilluna ha scritto:magari è ora che arrivi ai 1000, teDaisy80 ha scritto:Cosi' almeno aumento i miei miseri messaggi!![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 18:12
Mi piace lavorare... ma... ADORO stare a casa!Daisy80 ha scritto:Io se sto in ferie ho bisogno proprio di staccare, di stare in vacanza, altrimenti a casa dopo un giorno in cui magari mi dedico a qualche commisione o cosa che lavorando non riesco mai a fare, tipo banche, medico,... Poi divento claustrofobica!
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 18:12
Daisy80 ha scritto:Seeee a 1000 ci arrivo che i vostri figli sono gia' tutti alle elementari!!Lilluna ha scritto:magari è ora che arrivi ai 1000, teDaisy80 ha scritto:Cosi' almeno aumento i miei miseri messaggi!![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 2 gen 2012, 18:12
BUGIA...........chiedilo a gucci......chiedile che nomi ho fatto sul mio sms.......Sissi78 ha scritto:mamaman ha scritto:Sissi...sei sempre più il mio mito.ho letto la firma.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 2 gen 2012, 18:13
Anche tu tesoro!ELEZANGA ha scritto:mamaman ha scritto:Sissi...sei sempre più il mio mito.ho letto la firma.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è fantasica sia lei che la firma!!!
Messaggio da Daisy80 » 2 gen 2012, 18:13
ELEZANGA ha scritto::ahah :ahah non è che per arrivare a 1000 devi scrivere castronate!!! :ahah :ahahDaisy80 ha scritto:Ciao mamaman per tornata dal tour de force di festa!![]()
scusa![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 18:13
io sono stata chiusa nelle 4 mura di casa, 1 anno fa, per ben 7 e dico 7 giorni...mi sono tolta il pigiama solo per le sporcellate e la docciaLilluna ha scritto:Mi piace lavorare... ma... ADORO stare a casa!Daisy80 ha scritto:Io se sto in ferie ho bisogno proprio di staccare, di stare in vacanza, altrimenti a casa dopo un giorno in cui magari mi dedico a qualche commisione o cosa che lavorando non riesco mai a fare, tipo banche, medico,... Poi divento claustrofobica!
Io quando faccio le ferie raramente vado viasto a casa volentierissssssimo!
![]()
NON che però sia una maniaca della casa (pulizie 1 volta a settimana, grossolanamente) ma mi piace oziare, ecco
Messaggio da Sissi78 » 2 gen 2012, 18:14
Allora ritiro tutto!!!!mamaman ha scritto:BUGIA...........chiedilo a gucci......chiedile che nomi ho fatto sul mio sms.......Sissi78 ha scritto:mamaman ha scritto:Sissi...sei sempre più il mio mito.ho letto la firma.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 18:14
Senti chi parla!ELEZANGA ha scritto: :ahah :ahah non è che per arrivare a 1000 devi scrivere castronate!!! :ahah :ahah![]()
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 18:15
:ahah :ahah però i poi me li metto nell'armadio (Sissi78 ha scritto:Anche tu tesoro!ELEZANGA ha scritto:mamaman ha scritto:Sissi...sei sempre più il mio mito.ho letto la firma.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è fantasica sia lei che la firma!!!
![]()
Ah, ecco, mi ricordo, se hai bisogno di qualcuno che provi i vestiti del socio, visto che la tua pancina tra un po' si farà più grande.... mi offro!!!!![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 2 gen 2012, 18:15
..Lilluna ha scritto:tutte in coro "ciao mamaman"mamaman ha scritto:Ciao a tutte mi presento mi chiamo mamaman e sono appenari-tornata daltourdeforce delle feste
(modello anonimi alcolisti)
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”