giu85 ha scritto:Dionaea ha scritto:giu85, e il tuo gamberett?boh!!!Kenny ha scritto:già giu cos'è?
mi tocca aspettare ancora 11 giorni!
ho la morfologica il 13 gennaio alle 18.40!

Che fatica a star dietro alle visite di tutte!

Messaggio da Dionaea » 2 gen 2012, 17:10
giu85 ha scritto:Dionaea ha scritto:giu85, e il tuo gamberett?boh!!!Kenny ha scritto:già giu cos'è?
mi tocca aspettare ancora 11 giorni!
ho la morfologica il 13 gennaio alle 18.40!
Messaggio da Kenny » 2 gen 2012, 17:11
Messaggio da Dionaea » 2 gen 2012, 17:14
Messaggio da Kenny » 2 gen 2012, 17:17
Messaggio da Dionaea » 2 gen 2012, 17:19
Comincia bene l'annoKenny ha scritto:io credo che domani starò a casa con la febbreè tutto il giorno che stiamo senza riscaldamento è sto gelando, ho male alla testa e mi viene da vomitare e in più ora sta piovendo e non ho l'ombrello
Messaggio da giu85 » 2 gen 2012, 17:22
mai come l'ho cominciato io!Dionaea ha scritto:Comincia bene l'annoKenny ha scritto:io credo che domani starò a casa con la febbreè tutto il giorno che stiamo senza riscaldamento è sto gelando, ho male alla testa e mi viene da vomitare e in più ora sta piovendo e non ho l'ombrello
Messaggio da Kenny » 2 gen 2012, 17:25
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 17:27
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 17:28
Dani le ho scritto un mp sabato ma ancora nienteDionaea ha scritto:![]()
Di Dnaiela non so niente nemmeno io.
E chissà Topinaf e Giulietta.
Messaggio da giu85 » 2 gen 2012, 17:30
infattiKenny ha scritto:giu che chiuloper la serie buon annooooooooooooo!!!!!!!!!
![]()
Messaggio da giu85 » 2 gen 2012, 17:32
ele ma che esenzione ti ha messo? se ha messo il codice M4 o 5 (il numero è quello della settimana) è giusto, alcuni esami sono gratuiti in gravidanza!ELEZANGA ha scritto:Io sono appena stata dal medico....mi ha dato le ricette per gli esami di inizio gravidanza da fare domani mattina....sulla ricetta ha messo l'esenzionegli ho chiesto come mai e lui ha detto che in caso di gravidanza mi spetta
c'è qualcosa che non mi torna
ah..mi ha provato la pressione "signorina ha la pressione piuttosto bassa...le gira tanto la testa?" e io "si" poi sono tornata a casa e ho detto al socio "visto che non racconto balle e non sono una lagna?ho la pressione bassa....102 su qualcosa
" e lui "
![]()
![]()
scusa amore" e io "ma arrangiati
"
Messaggio da Dionaea » 2 gen 2012, 17:33
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 17:35
sì ma lo sai che la Ele è stordita e non capisce nullagiu85 ha scritto:ele ma che esenzione ti ha messo? se ha messo il codice M4 o 5 (il numero è quello della settimana) è giusto, alcuni esami sono gratuiti in gravidanza!
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 17:36
Quindi... chi vomita a capodanno, vomita tutto l'anno?giu85 ha scritto:mai come l'ho cominciato io!
trenta secondi prima della mezzanotte nicolò è corso in bagno che gli veniva da vomitare, e ovviamente i miei primi minuti dell'anno nuovo li ho passati in bagno con lui!
Messaggio da Kenny » 2 gen 2012, 17:37
Lilluna ha scritto:Quindi... chi vomita a capodanno, vomita tutto l'anno?giu85 ha scritto:mai come l'ho cominciato io!
trenta secondi prima della mezzanotte nicolò è corso in bagno che gli veniva da vomitare, e ovviamente i miei primi minuti dell'anno nuovo li ho passati in bagno con lui!![]()
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 17:40
tu a volte sei davvero stupida e antipaticaLilluna ha scritto:sì ma lo sai che la Ele è stordita e non capisce nullagiu85 ha scritto:ele ma che esenzione ti ha messo? se ha messo il codice M4 o 5 (il numero è quello della settimana) è giusto, alcuni esami sono gratuiti in gravidanza!![]()
Inutile che glielo spieghi
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 17:40
povero cucciolo!!!Kenny ha scritto:Lilluna ha scritto:Quindi... chi vomita a capodanno, vomita tutto l'anno?giu85 ha scritto:mai come l'ho cominciato io!
trenta secondi prima della mezzanotte nicolò è corso in bagno che gli veniva da vomitare, e ovviamente i miei primi minuti dell'anno nuovo li ho passati in bagno con lui!![]()
:ahah :ahah spero per giu e il cucciolo di no
Messaggio da giu85 » 2 gen 2012, 17:41
già, per fortuna!Dionaea ha scritto:giu85, che bell'inizio anno!
Per fortuna che poi è stato subito bene
spero proprio di no!!!Lilluna ha scritto:Quindi... chi vomita a capodanno, vomita tutto l'anno?giu85 ha scritto:mai come l'ho cominciato io!
Messaggio da roxy88 » 2 gen 2012, 17:42
Messaggio da Kenny » 2 gen 2012, 17:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”