GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!

Messaggio da pisitta2005 » 30 dic 2011, 20:47

Eccole, in un attimo mi buttan giù 4 pg cm nulla!!
Vi dico solo che la cosa più hot che facciamo in quasto periodo è giocare a carte dopo cena, sempre nani permettendo!!! che tristezza.. poi perdo sempre!!!! ahahhaah :nonegiusto

Io prendo la pillola, sia mai che mi frega lo spirito Santo!! no no.. :prr
anche se certe volte desidererei tanto un altro figlio... ma rimarrà un desiderio appunto!!! :fischia
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 31 dic 2011, 14:54

Ciao belle!!
Noproblem sono contenta che tutto proceda bene!! :incrocini
Riguardo alle precauzioni... ho usato l'anello da luglio a questo mese... A parte i disagi del primo mese, mi stava facendo gonfiare un po'... Mi vedevo troppo ingrassata e quindi ho smesso... Ora stiamo attenti... Io avevo pensato di nn prendere + precauzioni da Natale, x dare un fratellino o sorellina a Paolo, tanto se ci mette il tempo che ci ha messo lui x arrivare, sarebbe cresciuto ancora un po'... Ma adesso ci ho ripensato... sono molto stanca, ho la casa che e' un disastro, sto pensando di passare sulla mia materia e di lasciare il sostegno (quindi impegno raddoppiato come minimo!) ... :buuu Mi dispiace molto, ma x ora l'idea e' accantonata... Ieri sera pero' ci siamo divertiti parecchio :sorrisoo e il socio mi ha detto che si sentiva pericoloso!! Ma invece e' stato attento!!
I miei migliori auguri x l'anno nuovo!!
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 gen 2012, 11:09

ciao gennarine belle!!!! tutto tace???
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 gen 2012, 11:45

Buongiorno, qui l anno nuovo è iniziato non alla grande!! Infatti c siamo beccati un bel virus gastrointestinale!! Il Socio ha rimesso solo una volta, ma Anna non so qnt volte... poi mi diceva mamma aiutami, fai qualcosa, mi fa troppo male la pancia!!! povera cucciola mia!! :cuore ora dorme ancora, la lascio tranquilla.... era anche dispiaciuta perchè stasera srebbe vovuta andare a una festa di compleanno di una compagnetta di classe!! ma non credo sia possibile!!!... Io credo di essere li li.... ho questo leggero mal di stomaco e seenso d nauseea, che nn promette bene!! .... odio già quest anno_!! :nonegiusto

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 gen 2012, 11:52

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno, qui l anno nuovo è iniziato non alla grande!! Infatti c siamo beccati un bel virus gastrointestinale!! Il Socio ha rimesso solo una volta, ma Anna non so qnt volte... poi mi diceva mamma aiutami, fai qualcosa, mi fa troppo male la pancia!!! povera cucciola mia!! :cuore ora dorme ancora, la lascio tranquilla.... era anche dispiaciuta perchè stasera srebbe vovuta andare a una festa di compleanno di una compagnetta di classe!! ma non credo sia possibile!!!... Io credo di essere li li.... ho questo leggero mal di stomaco e seenso d nauseea, che nn promette bene!! .... odio già quest anno_!! :nonegiusto
nuuuuu pisy mi spiace tanto!!!!!
spero che passi presto... e che a te non succeda nulla!!!! :incrocini :incrocini e tante :coccola :coccola

io devo andare a fare il tagliando alla macchina... e il mese prossimo ho anche la revisione :buuu :buuu
vabbè dai non mi lamento :sorrisoo

bacetti a tutte :bacetto

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 2 gen 2012, 13:13

fenicia ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:Buongiorno, qui l anno nuovo è iniziato non alla grande!! Infatti c siamo beccati un bel virus gastrointestinale!! Il Socio ha rimesso solo una volta, ma Anna non so qnt volte... poi mi diceva mamma aiutami, fai qualcosa, mi fa troppo male la pancia!!! povera cucciola mia!! :cuore ora dorme ancora, la lascio tranquilla.... era anche dispiaciuta perchè stasera srebbe vovuta andare a una festa di compleanno di una compagnetta di classe!! ma non credo sia possibile!!!... Io credo di essere li li.... ho questo leggero mal di stomaco e seenso d nauseea, che nn promette bene!! .... odio già quest anno_!! :nonegiusto
spero che passi presto... e che a te non succeda nulla!!!! :incrocini :incrocini e tante :coccola :coccola

io devo andare a fare il tagliando alla macchina... e il mese prossimo ho anche la revisione :buuu :buuu

Grazie Tesoro!!!
...questione auto.. il 2011, l abbiamo chiuso con il meccanico 770€ di danno!!!abbiamo cambiato tt la frizione!!! che meraviglia!! :argh

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 gen 2012, 13:50

fenicia ha scritto:ciao gennarine belle!!!! tutto tace???
Si, per il momento tutto tranquillo! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le perditine marroni sono finite (molto probabilmente erano legato al ciclo mancato).
Domani ho le altre beta e non vedo l'ora di fare l'eco per sapere se sta andando... :incrocini :incrocini :incrocini

Capodanno l'abbiamo trascorso in montagna con mia sorella e mio cognato...vi dico solo che alle 22 abbiamo finito di mangiare e ci siamo andati a "riposare" per svegliarci 7 minuti prima della mezzanotte!!! :hi hi hi hi
Eva si è addormentata verso le 23.20 e non l'hanno svegliata neanche i botti sparati sotto la finestra della camera dove dormiva!!!
Alla fine abbiamo mangiato, mangiato, mangiato e mangiato....e ho fatto tanti di quei rutti, degni di uno scaricatore di porto!!!! :hi hi hi hi

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 gen 2012, 22:58

...ecco della serie non si può stare tranquilli...stasera prima grande "paura" per il fagiolino.... Stavo lavando Eva nella vasca quando, finito il bagno e messole l'accappatoio, la stavo per tirare fuori...ed il piede che avevo in appoggio è scivolato su un po' d'acqua...e ho sbattuto la parte alta della pancia (sotto il seno) sul bordo della vasca!!! :x: :x: :x:
Eva per fortuna non si è fatta nulla perchè sono riuscita a tenerla ma io ho dato una bella botta!! :buuu
Speriamo che non sia successo nulla... :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 gen 2012, 23:33

noproblem ha scritto:...ecco della serie non si può stare tranquilli...stasera prima grande "paura" per il fagiolino.... Stavo lavando Eva nella vasca quando, finito il bagno e messole l'accappatoio, la stavo per tirare fuori...ed il piede che avevo in appoggio è scivolato su un po' d'acqua...e ho sbattuto la parte alta della pancia (sotto il seno) sul bordo della vasca!!! :x: :x: :x:
Eva per fortuna non si è fatta nulla perchè sono riuscita a tenerla ma io ho dato una bella botta!! :buuu
Speriamo che non sia successo nulla... :incrocini :incrocini :incrocini
ale :coccola :coccola e :incrocini :incrocini
immagino lo spavento... comunque vedrai che non è successo nulla, fagiolino "abita" ancora nella parte bassa della pancia ;-)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 gen 2012, 23:34

pisitta2005 ha scritto:
fenicia ha scritto:

ah bene....che bel periodo fortunato....
io, come ho scritto di là, ho rovinato tutta la fiancata della macchina del socio........ :impiccata:
oltre ai 205 euro spesi per il tagliando della mia macchina...
Grazie Tesoro!!!
...questione auto.. il 2011, l abbiamo chiuso con il meccanico 770€ di danno!!!abbiamo cambiato tt la frizione!!! che meraviglia!! :argh

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 gen 2012, 23:36

fenicia ha scritto: ale :coccola :coccola e :incrocini :incrocini
immagino lo spavento... comunque vedrai che non è successo nulla, fagiolino "abita" ancora nella parte bassa della pancia ;-)
si, è quello che penso anch'io però, visto che sono solo all'inizio della gravidanza, non vorrei aver pregiudicato qualcosa..
Domani ripeto le beta ma la prima visita ce l'avrò non prima della metà della prossima settimana e quindi...fino ad allora...posso solo :incrocini l'incrociabile ed essere positiva!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 gen 2012, 23:41

noproblem ha scritto:
fenicia ha scritto: ale :coccola :coccola e :incrocini :incrocini
si, è quello che penso anch'io però, visto che sono solo all'inizio della gravidanza, non vorrei aver pregiudicato qualcosa..
Domani ripeto le beta ma la prima visita ce l'avrò non prima della metà della prossima settimana e quindi...fino ad allora...posso solo :incrocini l'incrociabile ed essere positiva!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
ale razionalmente è facile dire di stare tranquilli... ma immagino che non sarai tranquilla se non quando avrai la visita!!!
io ad ogni modo continuo a mandare influssi super positivi per te e il fagiolino!!!! :incrocini :incrocini

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 gen 2012, 23:44

fenicia ha scritto: io ad ogni modo continuo a mandare influssi super positivi per te e il fagiolino!!!! :incrocini :incrocini
:thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:

Me ne vado a ninna, altrimenti domani mattina non mi alzerò mai presto per andare al laboratorio a fare le analisi..

Buona notte Ba! Buona notte Pisy! Buona notte a tutte!!!!
:bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 gen 2012, 23:49

noproblem ha scritto:
fenicia ha scritto: io ad ogni modo continuo a mandare influssi super positivi per te e il fagiolino!!!! :incrocini :incrocini
:thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:

Me ne vado a ninna, altrimenti domani mattina non mi alzerò mai presto per andare al laboratorio a fare le analisi..

Buona notte Ba! Buona notte Pisy! Buona notte a tutte!!!!
buonanotte ale!!! e cerca di star tranquilla, sono sicura che è tutto a posto!!!! :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 3 gen 2012, 8:55

nuuu arrivo qua e leggo della ale che è scivolata
ale cerca di stare tranquilla anche se in realtà credo sarebbe stato più pericoloso più avanti.
:incrocini facci sapere se tutto ok
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 15:13

Ciao a tutte!!! :bacio
Stamattina ho fatto il prelievo...i risultati sono pronti alle 16 ma Eva per quell'ora ancora dormirà e così andremo più tardi a ritirarli... :incrocini :incrocini
Poco fa ero al telefono con mio marito e gli ho detto: "Oggi non ho fatto rutti!" e lui: "Non ti suggestionare!" ....attacco e BURPPP!!!!! :hi hi hi hi
Si può essere contente di essere scombussolata??!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 gen 2012, 15:15

noproblem ha scritto:Ciao a tutte!!! :bacio
Stamattina ho fatto il prelievo...i risultati sono pronti alle 16 ma Eva per quell'ora ancora dormirà e così andremo più tardi a ritirarli... :incrocini :incrocini
Poco fa ero al telefono con mio marito e gli ho detto: "Oggi non ho fatto rutti!" e lui: "Non ti suggestionare!" ....attacco e BURPPP!!!!! :hi hi hi hi
Si può essere contente di essere scombussolata??!!! :ahaha :ahaha :ahaha
:yeee :yeee :clap :clap evviva i burp!!!
sì sì, si può essere contente!!!! :sorrisoo

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 15:42

Vado a prepararmi, così non appena si sveglia Eva, corro a ritirare le analisi! :incrocini
A dopo!!!!

Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 gen 2012, 15:46

noproblem ha scritto:Vado a prepararmi, così non appena si sveglia Eva, corro a ritirare le analisi! :incrocini
A dopo!!!!

facci sapere!!! :incrocini
:bacio

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 gen 2012, 21:36

beta ritirate....

10.168,5 :urka :urka :urka :urka :urka :urka

il gine mi ha dato appuntamento per domani!!!

:argh :argh :argh :argh :argh
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Gennaio”