hanno deciso di aspettare in silenzio l'arrivo di veronicaTopillo ha scritto:ma tutte le altre dove caspita sono???

Messaggio da Jack » 2 gen 2012, 11:28
hanno deciso di aspettare in silenzio l'arrivo di veronicaTopillo ha scritto:ma tutte le altre dove caspita sono???
Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 11:28
oppure prestami una stanza in cui posso chiudermi dentro. Va bene anche il bagno, mi sdraio sul tappetino....Jack ha scritto:Se non vuoi il mio cane intorno.........allora stai lì lavora e zittaTopillo ha scritto:non è necessario che salga, per darmi fastidio. BAsta che mi passi accanto e mi slingui o mi lasci il pelo sulle gambeJack ha scritto:Lucky non sale mai sul divano![]()
![]()
Messaggio da Jack » 2 gen 2012, 11:29
Secondo me puoi farci ben poco, se è di trachea fa poco o nulla anche l'aerosol....noi continuiamo con kalumax quando serve e stopTopillo ha scritto:secondo Fra Roberta continua a produrre catarro. Cosa posso fare per mandarlo via??? Ormai è tantissimo che è così. Non ne soffre, ma è piena piena piena piena. Con cosa elimino????
Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 11:29
oh mamma. Allora non le vedremo più fino al 2014, temo.Jack ha scritto:hanno deciso di aspettare in silenzio l'arrivo di veronicaTopillo ha scritto:ma tutte le altre dove caspita sono???
Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 11:30
è proprio di naso, secondo me. E non sto facendo altro se non pulirglielo pulirglielo pulirglielo....Jack ha scritto:Secondo me puoi farci ben poco, se è di trachea fa poco o nulla anche l'aerosol....noi continuiamo con kalumax quando serve e stopTopillo ha scritto:secondo Fra Roberta continua a produrre catarro. Cosa posso fare per mandarlo via??? Ormai è tantissimo che è così. Non ne soffre, ma è piena piena piena piena. Con cosa elimino????
Messaggio da Jack » 2 gen 2012, 11:36
Bagno grande, con comoda vasca ad idromassaggio......sali e relaxTopillo ha scritto:oppure prestami una stanza in cui posso chiudermi dentro. Va bene anche il bagno, mi sdraio sul tappetino....Jack ha scritto:Se non vuoi il mio cane intorno.........allora stai lì lavora e zittaTopillo ha scritto:non è necessario che salga, per darmi fastidio. BAsta che mi passi accanto e mi slingui o mi lasci il pelo sulle gambeJack ha scritto:Lucky non sale mai sul divano![]()
![]()
Messaggio da Jack » 2 gen 2012, 11:42
secondo me non puoi farci nulla.......continua a pulire e se a lei non da fastidio va bene così!Topillo ha scritto:è proprio di naso, secondo me. E non sto facendo altro se non pulirglielo pulirglielo pulirglielo....Jack ha scritto:Secondo me puoi farci ben poco, se è di trachea fa poco o nulla anche l'aerosol....noi continuiamo con kalumax quando serve e stopTopillo ha scritto:secondo Fra Roberta continua a produrre catarro. Cosa posso fare per mandarlo via??? Ormai è tantissimo che è così. Non ne soffre, ma è piena piena piena piena. Con cosa elimino????
Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 11:44
io no....... se OSO entrare nella vasca, arriva Roberta. L'altro giorno mi stavo facendo la doccia, rivolta verso il muro. A un certo punto mi giro e lei era lì, seduta sul suo sgabellino, a guardarmi adorante.Jack ha scritto:Bagno grande, con comoda vasca ad idromassaggio......sali e relaxTopillo ha scritto:oppure prestami una stanza in cui posso chiudermi dentro. Va bene anche il bagno, mi sdraio sul tappetino....Jack ha scritto:Se non vuoi il mio cane intorno.........allora stai lì lavora e zittaTopillo ha scritto:non è necessario che salga, per darmi fastidio. BAsta che mi passi accanto e mi slingui o mi lasci il pelo sulle gambeJack ha scritto:Lucky non sale mai sul divano![]()
![]()
![]()
![]()
sogna sogna![]()
![]()
io a dire il vero ogni tanto quando c'è Anto a casa (ovvero mai) mi sparo davvero un bel bagno rilassante in solitudine
Messaggio da Jack » 2 gen 2012, 11:49
Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 11:51
Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 11:51
Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 11:52
Messaggio da Jack » 2 gen 2012, 11:55
Pure Lore mi dice che sono bellissima, la sua pricipessaTopillo ha scritto:Invece Roberta afferma che lei vuole vedermi perchè io sono bellissima e si piazza in adorazione!!
Messaggio da Jack » 2 gen 2012, 11:56
complicata sta domanda!!Topillo ha scritto:come non detto.
Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 11:58
è il sito che non funziona mai!Jack ha scritto:complicata sta domanda!!Topillo ha scritto:come non detto.
Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 11:59
Lei gioca, ma ogni minuto viene a controllare se ho finito o no. Quindi tanto vale che io mi lavi mentre lei dorme.Jack ha scritto:Pure Lore mi dice che sono bellissima, la sua pricipessaTopillo ha scritto:Invece Roberta afferma che lei vuole vedermi perchè io sono bellissima e si piazza in adorazione!!![]()
ma se ho bisogno di mezz'ora per farmi un bagno e rilassarmi gioca tranquillo con Anto senza problemi! Sara invece se mi vede andare a far la doccia o mi vede spogliata urla PUPPAAAAAAAAAAAAAA![]()
e ci siamo pure fatte qualche ciucciata rilassante nella vasca (pur di non uscire di lì me la sono fatta portare da Anto
)
Messaggio da Dani78 » 2 gen 2012, 12:43
Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 12:44
Messaggio da Dani78 » 2 gen 2012, 12:46
Messaggio da Dani78 » 2 gen 2012, 12:47