GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Bloccato
matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Messaggio da matteo2007 » 2 gen 2012, 11:10

Deda ha scritto:TOPI, MATTE.... VI VEDO ONLINE!!! CIAO!!! :sorrisoo
ciauuuuuuu
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 gen 2012, 11:10

gli esiti parziali dovevano darmeli il 27 invece niente..la gine ha chiamato il laboratorio ma non le hanno dato notizie dicendo che avrebbero chiamato loro...
comunque il 4 vado da lei a fare un controllino post amnio e magari per quel giorno sapremo.. :hi hi hi hi :emozionee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 gen 2012, 11:23

Risorta dalle ceneri del mal di testa... meno male! :incrocini

@Deda, il 2 gennaio ha una congiunzione astrale che la mattinata deve andare male? :che_dici Mi spiace per la macchina, però mettila così, paga l'assicurazione altrui!

Per gli esiti, io dovrò aspettare fino al 16: mi sparo prima! :x: Spero che essere tra il compleanno di mio papà (15/01) e quello della suocera (17/01) porti bene :ahaha

Sul peso tengo duro, al momento sono a circa +1 dall'inizio della gravidanza. Cosa buona e giusta. :fischia
Adesso, però, ho quasi "paura" della nostra prossima vacanzina, periodo nel quale ovviamente il regime alimentare va a farsi friggere, letteralmente. Domani mattina partiamo per la Romagna, pronti a visitare qualche bella città d'arte (Rimini, San Marino, Ravenna etc) e a scofanarci piadine, pasta al forno, gnocchi fritti etc etc. :prosciutto:
E chi avrà il coraggio di pesarsi al ritorno! :fischia
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 gen 2012, 11:37

Deda ha scritto:TOPI, MATTE.... VI VEDO ONLINE!!! CIAO!!! :sorrisoo
Ciao Deda, buon giorno e buon anno anche a te! :bacio

Flisch che buonooo! Mi hai fatto venire la voglia di una piadina stracchino e rucola :x: ma non posso mangiarla se non preparata a casa con la rucola lavata perfettamente da me :argh stasera vado al super a comprare gli ingredienti, non sarà la stessa cosa della piada appena fatta, ma mi arrangerò :fischia
pally ha scritto:gli esiti parziali dovevano darmeli il 27 invece niente..la gine ha chiamato il laboratorio ma non le hanno dato notizie dicendo che avrebbero chiamato loro...
comunque il 4 vado da lei a fare un controllino post amnio e magari per quel giorno sapremo.. :hi hi hi hi :emozionee
Pally, io mi attaccherei al telefono, non possono tenerti ancora in sospeso, il 27 è passato da un pezzo!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 2 gen 2012, 11:46

Flysch ha scritto:Risorta dalle ceneri del mal di testa... meno male! :incrocini

@Deda, il 2 gennaio ha una congiunzione astrale che la mattinata deve andare male? :che_dici Mi spiace per la macchina, però mettila così, paga l'assicurazione altrui!

Per gli esiti, io dovrò aspettare fino al 16: mi sparo prima! :x: Spero che essere tra il compleanno di mio papà (15/01) e quello della suocera (17/01) porti bene :ahaha

Sul peso tengo duro, al momento sono a circa +1 dall'inizio della gravidanza. Cosa buona e giusta. :fischia
Adesso, però, ho quasi "paura" della nostra prossima vacanzina, periodo nel quale ovviamente il regime alimentare va a farsi friggere, letteralmente. Domani mattina partiamo per la Romagna, pronti a visitare qualche bella città d'arte (Rimini, San Marino, Ravenna etc) e a scofanarci piadine, pasta al forno, gnocchi fritti etc etc. :prosciutto:
E chi avrà il coraggio di pesarsi al ritorno! :fischia
Ravenna è molto bella, visitate i musei bizantini, bellissimi...il paese è piccino ma le piadine sono buonissime in tutta la Romagna....buona vacanza
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 2 gen 2012, 11:46

pally ha scritto:gli esiti parziali dovevano darmeli il 27 invece niente..la gine ha chiamato il laboratorio ma non le hanno dato notizie dicendo che avrebbero chiamato loro...
bene dai il 4 è vicino fammi sapere

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 gen 2012, 11:51

matteo2007 ha scritto: Ravenna è molto bella, visitate i musei bizantini, bellissimi...il paese è piccino ma le piadine sono buonissime in tutta la Romagna....buona vacanza
Direi proprio di si. Partiamo con la fedele guida Touring e gireremo come trottole! :sorrisoo

@Pally, un grosso in bocca al lupo! :incrocini

Sul mangiare, io conto di farmi delle sonore spanzate di pesce: a casa non ho mai voglia di prepararmelo e quindi visto che saremo a mezza pensione in un posto figherrimo (vacanzetta regalata mediante smartbox dai miei per il compleanno del marito :ok ), ne approfitterò! :fischia

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 gen 2012, 11:54

Buongiorno a tutte!!!!! E buon anno nuovo!!!
Argomento sogni erotici... :fischia
Stanotte ho avuto un incontro ravvicinato con Ligabue (lo so che non è il classico figo ma io lo adoro e mi fa un sesso pazzesco!!) :ok ....e pensate che è pure arrivato tardi a un concerto per stare con me :prr
Invece il risveglio è stato traumatico...solita corsa in bagno a vomitare :buuu
Ahhhhh che strana storia sono sti ormoni della gravidanza!!
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 gen 2012, 11:58

oh che bella la romagna!!
noi ci andiamo sempre ad agosto perchè è veramente il paradiso per i bimbi anche se il mare non è il massimo...
e come si mangia bene!!! :hi hi hi hi poi noi andiamo sempre nello stesso albergo e la cuoca è eccezzionale...
poi è proprio una terra ospitale con un sacco di cose da vedere..
sui risultati amnio io chiamo la gine e lei chiama il laboratorio nn ho il numero diretto..ma ormai comunque il piu' è fatto,i risultati definitivi hanno detto che erano pronti dopo 15 giorni e io avendola fatta il 23 dovrebbe essere questo venerdi
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 gen 2012, 11:58

bamby36 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!! E buon anno nuovo!!!
Argomento sogni erotici... :fischia
Stanotte ho avuto un incontro ravvicinato con Ligabue (lo so che non è il classico figo ma io lo adoro e mi fa un sesso pazzesco!!) :ok ....e pensate che è pure arrivato tardi a un concerto per stare con me :prr
Invece il risveglio è stato traumatico...solita corsa in bagno a vomitare :buuu
Ahhhhh che strana storia sono sti ormoni della gravidanza!!
Certo che passare da un bella limonata con Liga alla tazza del wc non è proprio il massimo! :ahaha
Ah, concordo sul fatto che fa sesso, tanto. :ok

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 gen 2012, 11:59

Flysh ho scoperto che in gravidanza la tachipirina è l'unica cosa che si può prendere a volontà!
Buona vacanza....e che voglia di piadina mi hai fatto venire! :sorrisoo

Deda mi dispiace per la macchina...da come l'hai raccontata sembrava proprio una scena degli spot "donne al volante" (ma chi l'ha data la patente a quella?!)

Pally in bocca al lupo per l'amnio :incrocini

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 gen 2012, 12:02

argomento sesso....voi come siete messe???
perchè io ho una serie di problemi di lubrificazione che sta diventando quasi un problema... :nonegiusto
volevo dirlo alla gine,ma nn volevo torturarla anche con queste richieste...e poi per le altre gravidanze mai avuto problemi..anzi :spiteful:

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 gen 2012, 12:02

Flysh ho visto adesso il sito del posto in cui vai in vacanza.... ma è veramente fighissimo!!! :ok

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 2 gen 2012, 12:15

anche io ho voglia di piadina...oggi piadine per tutte :)

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 gen 2012, 12:34

Cangurine hao bisogno di un consulto :sorrisoo
Voi vi fate la tinta ai capelli ora che siete in gravidanza?
Ho sentito parlare della tinta Bioscalin che dicono non danneggi i capelli, ma non so se si può usare in gravidanza... ne sapete qualcosa?
Sono ben accetti i consigli :sorrisoo

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 gen 2012, 12:37

BAMBY c'è un topic apposito sulle tinte in gravidanza..
io nn faccio tinta e quindi nn mi si pone il problema.. :prr

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 gen 2012, 12:37

pally ha scritto:argomento sesso....voi come siete messe???
perchè io ho una serie di problemi di lubrificazione che sta diventando quasi un problema... :nonegiusto
volevo dirlo alla gine,ma nn volevo torturarla anche con queste richieste...e poi per le altre gravidanze mai avuto problemi..anzi :spiteful:

Ahh io ormai lo faccio solo in sogno.... e con mio marito ormai sono alla pace dei sensi :buuu
Causa nausea e vomito continui gli unici incontri ravvicinati che riesco ad avere sono quelli col water...che tristezza!!
sarà per questo che poi mi sfogo nei sogni con Ligabue :hi hi hi hi

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 gen 2012, 12:38

qua
forum/viewtopic.php?f=6&t=1587&p=6547206#p6547206" onclick="window.open(this.href);return false;

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 gen 2012, 12:39

pally ha scritto:BAMBY c'è un topic apposito sulle tinte in gravidanza..
io nn faccio tinta e quindi nn mi si pone il problema.. :prr
grazie Pally ora vado a sbirciare! :sorrisoo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 gen 2012, 12:42

bamby36 ha scritto:Cangurine hao bisogno di un consulto :sorrisoo
Voi vi fate la tinta ai capelli ora che siete in gravidanza?
Ho sentito parlare della tinta Bioscalin che dicono non danneggi i capelli, ma non so se si può usare in gravidanza... ne sapete qualcosa?
Sono ben accetti i consigli :sorrisoo
il mio gine me l'ha proibita, ma io sono tutta bianca (ho i capelli bianchi dall'età di 13 anni :impiccata: ) e non posso permettermi di andare in giro con i capelli con la ricrescita. Ho parlato con un amico che è parrucchiere per uomo, e mi ha detto che per noi in gravidanza ci sono le tinte senza ammoniaca, "ad acqua", quindi penso di fare quel tipo ...
quando faccio i ritocchi a casa uso sempre "natural & easy" della testanera, e fino ad ora non ho avuto reazioni strane :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Bloccato

Torna a “Giugno”