GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da Dida77 » 2 gen 2012, 10:05

Elenita ha scritto:....lui si è fissato che non andava bene che non riuscisse a registrare il battito?
Anche se mi ha fatto vedere che pulsava?
Sono un po' confusa!
Ma che significa che non riusciva a registrarae il barrito???? ...se si vede la pulsazione il battito c'è eccome! :aargh
A quest'epoca non si fa sentire, cioè non si può far sentire perchè l'operazione potrebbe "disturbarlo".
A 6+3 cosa voleva vedere???
La crescita delle beta è eccellente!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da mongettina » 2 gen 2012, 10:06

Elenita ha scritto:
Sissi78 ha scritto: Elenita: come va? Ti penso tanto :incrocini :incrocini

Male ... non ci capisco più niente.
Ho una nausea da far paura, non sopporto nemmeno gli odori più stupidi (tipo il burrocacao) ma sono preoccupata per quello che ha detto il gine al ps ... che secondo lui a 6+3 ero troppo indietro.
Allora mi chiedo, le beta erano a 27.938 ( da 25.000 a 230.000 corrispondono a 7-8 sett.) e quindi mi sembravano buone, come mai lui si è fissato che non andava bene che non riuscisse a registrare il battito?
Sono un po' confusa!
:bacetto AVVOLTE I MEDICI NON SI RENDONO CONTO COSA CUSANO CON UNA PAROLA DI TROPPO O UN PENSIERO A VOCE ALTA IO RIMANGO SUPER :incrocini :incrocini TI PENSO TANTO :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 gen 2012, 10:08

Elenita: quoto tutto quello che ha scritto Dida, le beta sono ottime e il battito c'è!!! Non perdo le speranze!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 gen 2012, 10:09

Dida77 ha scritto:
Elenita ha scritto:....lui si è fissato che non andava bene che non riuscisse a registrare il battito?
Sono un po' confusa!
Ma che significa che non riusciva a registrarae il barrito???? ...se si vede la pulsazione il battito c'è eccome! :aargh
A quest'epoca non si fa sentire, cioè non si può far sentire perchè l'operazione potrebbe "disturbarlo".
INFATTI ANCHE SECONDO ME LE BETA SONO SPLENDIDE TI QUOTO IN TUTTO COSA PRETENDEVA DI VEDERE.... COMUNQUE TIENI CONTO CHE DIPENDE MOLTO ANCHE DAI LORO MACCHINARI...IO UNA VOLTA FECI UN ECO DALLA MIA GINE E SI VEDEVA LA CAMERA GEST... ANDAI IN H E MI DISSERO CHE LA CAMERA NON C ERA ALLORA MOSTRI LORO LE ECO CHE MI FECE LA MIA GINE E LORO AMMISERO CHE IL LORO ECOGRAFO ERA DELL ANNO DEL PELO.. :aargh :aargh

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 gen 2012, 10:10

Sissi78, che bella frase nella tua firma!! :ok :emozionee

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 gen 2012, 10:11

NO MA RIPETIAMOLO UN Pò LORO :ahah :ahah :ahah

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 gen 2012, 10:15

:incrocini
Sissi78 ha scritto:Dadina: eh, sì, siamo proprio compagne di percorso...coccoliamoci a vicenda :coccola

Dida, Lisa: :bacio spero che il vostro pensiero su questo anno nuovo si avveri presto :bacio

Monge: :-D :-D :-D cosa leggono i miei occhi!!!! Avevo proprio bisogno di leggere una bella notizia!!! Aspetto il test super incrociata!!! :incrocini :incrocini :incrocini :i
Elenita: come va? Ti penso tanto :incrocini :incrocini
:incrocini TU SEI UNA PERSONA COME CE NE SONO POCHE... SEI CAPACE SEMPRE DI GIOIRE PER GLI ALTRI ED è BELLISSIMO :emozionee TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO.. :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 gen 2012, 10:24

Dida77 ha scritto:Sissi78, che bella frase nella tua firma!! :ok :emozionee
E' da qualche giorno che mi gira in testa questa frase. L'avrei sfruttata per darvi la bella notizia se il test fosse stato positivo, ma non è andata così... Però mi piace ugualmente, è un po' l'obiettivo da raggiungere per l'anno nuovo. :ok :cuore
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 gen 2012, 10:31

Buongiorno!

ELENITA ma non e' che invece e' stato un incompetente il doc del ps?
Comunque io rimango incrociatissima :incrocini :incrocini :incrocini

MOGNETTINA :-D ora si attende il test :incrocini :incrocini

Stamattina mi sono svegliata con mille bruciori ma uffa l'antibiotico conta o no????
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Sono un po' depressa oggi perche' il mio nuovo anno non sta iniziando per niente bene...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 2 gen 2012, 10:35

Dida77 ha scritto: Ma che significa che non riusciva a registrarae il barrito???? ...se si vede la pulsazione il battito c'è eccome! :aargh

Cerco di spiegarmi bene.
Il gine mi ha ingrandito la camera e mi ha fatto vedere che c'era una cosina piccolina (2mm) che pulsava ... l'ha detto lui che pulsava, io vedevo pulsare ... mi ha detto che però non riusciva a registrare questo pulsare.
Io non so che pensare.

Certo che stamattina ho fatto un sacco di chiamate e nemmeno privatamente sono riuscita a prenotare una eco prima di quella che avevo già prenotato per il 10 gennaio ... per cui, salvo che non stia di nuovo male o che abbia perdite di sangue ... credo che aspetterò questa settimana.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 gen 2012, 10:39

mongettina ha scritto: :incrocini TU SEI UNA PERSONA COME CE NE SONO POCHE... SEI CAPACE SEMPRE DI GIOIRE PER GLI ALTRI ED è BELLISSIMO :emozionee TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO.. :incrocini :incrocini
Grazie. Ammetto di essere un miscuglio di emozioni in questo momento. La gioia per te, la speranza per Elenita, la tristezza per Dadina e non nascondo la delusione per me.
Domani chiamerò il centro per accordarci sulla prossima iui, la quinta. Sinceramente speravo ne servissero meno e probabilmente questa sarà l'ultima. E' vero che è un aiuto in più, ma è anche fonte di stress non indifferente soprattutto i giorni prima dell'ovulazione, tra medicinali da prendere e monitoraggi da fare. E sono stata fortunata che spesso capitavano nel giorno libero o nei pomeriggi in cui non avevo lezione. Solo alcune ho volte ho chiesto dei permessi a lavoro coinvolgendo una collega gentilissima che mi ha sempre coperto, altrimenti non so come avrei fatto. Non credo che questa trafila possa andare avanti ancora a lungo, mi sento di essere arrivata alla fine ormai. Ma non rimpiango nulla, questa chance me la sono data. Va beh, lasciamo la tristezza ad oggi e da domani ci si arma di nuovo di forza e coraggio e si va avanti!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 gen 2012, 10:41

Brava Elenita fai bene a sentire un altro parere il prima possibile...
Ma se il cuore ce' e batte cosa c'entra che non riesce a registrarlo???
Io non sono un esperta... Pero' mi sembra stato un po' frettoloso quel doc :perplesso
:incrocini :incrocini :incrocini

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 gen 2012, 10:43

SISSI :coccola :coccola :cuore :cuore

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 gen 2012, 10:43

Elenita in tutta sincerità credo che non ci sia niente che non vada! :cuore
Magari il medico si è spiegato male, vai a sepre te cosa intendeva dire di preciso... delle volte una parola è troppo e due sono poche...

Il battito c'è! :cuore

Aspetta con serenità e fiducia il 10 e avrai rassicuranti conferme!

...ti capisco, sai?!! le prime settimane sono difficilissime sul piano emotivo, si è presi dal timore che qualcosa non vada, si hanno pochissimi strumenti per togliersi il dubbio e rasserenarsi, però davvero non stare a tritarti il cuore e il cervello, stai solo male ...sii invece fiduciosa! Lui/lei c'è! :cuore

...e lo sai da che pulpito viene la predica!!! ...tuttora se sto un giorno intero senza sentirlo vado in paranoia e mi attacco all'angel sound! ...la paura rimane, lo so, ma devi aver fiducia! :cuore

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 gen 2012, 10:45

buongiorno bellezze

ancora BUON ANNO A TUTTE AMICHETTE BELLE

ELENITA rimango super :incrocini :incrocini :incrocini per te :bacio

dadina sissina vi abbraccio forte :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 gen 2012, 10:46

Sissi non mollare mai!
Stai pronta! ...lui/lei verrà da te :cuore

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 gen 2012, 10:46

monge :-D :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 gen 2012, 10:48

...hei! sono diventata MASTER e non me ne sono neanche accorta! :-D
:unghiette

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 gen 2012, 11:09

Dida77 ha scritto:Sissi non mollare mai!
Stai pronta! ...lui/lei verrà da te :cuore
Lo spero di cuore :cuore
Anche se, piano piano, si sta insinuando l'idea che forse la mia vita sarà a due e non me ne lamento comunque. Tutti questi mesi "sbagliati" inevitabilmente producono qualcosa. Non smetterò, anzi, non smetteremo di provare, finchè i nostri corpi ce lo permetteranno. Ma mentalmente bisogna imparare ad accettare questa cosa perchè altrimenti si rischia di uscirne matti. E vi chiedo di non leggere menefreghismo in queste mie parole, lo sapete bene che non è così. E' solo una forma di rispetto nei confronti della propria vita...

...va beh, oggi gira così...capitemi...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 gen 2012, 11:10

Dida77 ha scritto:...hei! sono diventata MASTER e non me ne sono neanche accorta! :-D
:unghiette
Brava!!!! :yeee :yeee Hai superato i 5000!!! Tra poco ti raggiungo!!! :spiteful: :spiteful:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”