No no...non credo proprio sia quello. Non ho mai detto una volta che io voglio il bambino o, il MIO bimbo o cose del genere, ho sempre detto NOSTRO figlio, ho sempre detto che il bimbo ha bisogno di una famiglia, e che questa dev'essere sua madre e suo padre, non sua madre e un altro o suo padre e un'altra, ho sempre detto fin dal primo giorno di gravidanza NOSTRO FIGLIO(perchè per me è cosi, c'è anche se è solo un fagiolino) al contrario suo che continuava...il bimbo non c'è ancora, lo vedi? no, allora non c'è......laura s ha scritto:Un'altra cosa: non è che magari lei è insofferente a tutti i tuoi tentativi di conciliazione perchè si è convinta che tu in fondo in fondo più che lei voglia il bambino??? Possibile che sia più o meno consapevolmente gelosa del bimbo??? Che tu gliene abbia dato motivo???
nonononononononononononono......gelosa del bimbo potrebbe essere, magari si è autoconvinta(nel caso non mi avesse usato solo per quello) che ora, sia solo lei in grado di crescerlo e che gli altri siano solo un contorno.