GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
hO ANCORA LA CASA INVASA DAL PROFUMO DEI BISCOTTI NATALIZI!!!!
:prrrr

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
DAI CHE TR ME TE E PIORE STASERA CHIUDIAMO IL POST E NE RIAPRIAMO UN ALTRO COSI' LE SORPRENDIAMO TUTTE DOMANI!!!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Tu hai il bimby vero?greta76 ha scritto:4xpatty ha scritto:anya82, ho fatto i classici biscotti da pastafrolla...gli spitzbuben....le stelline alla cannella e gli hausfreunde!![]()
![]()
Mi dai la ricetta? Così per un anno evito quelle del Lidl
allora domani vdo a recuperare la ricetta e poi te la posto!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
MSCILLI AUGURISSIMI!!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
CHERRY BUON COMPLEANNO!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
UN PENSIERO SPECIALE E UN BACIO GRANDE ALLA NOSTRA PICCOLA CUGINETTA ARIANNA PER I SUOI PRIMI 6 MESI!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
oddio, potrei venire a trovarti solo per mangiarlo! ma ci metti l'uvetta e anche i pinoli?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
CERTO!!! molti ci mettono anche noci, amaretti e altre cose ma i sono per il tradizionale...mele uvetta e pinoli!!!TeddyRaxpin ha scritto:oddio, potrei venire a trovarti solo per mangiarlo! ma ci metti l'uvetta e anche i pinoli?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Rossella l'ha mangiato il mio strudel vero Ross????

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Vado a nanna!!!
China e teddy...buona notte
A tutte quante le giugnette e l'aprilina e l'agostina 2008...buona notte!!!!!!!!

China e teddy...buona notte

A tutte quante le giugnette e l'aprilina e l'agostina 2008...buona notte!!!!!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ANche a me piace quello tradizionale! ma la sfoglia la fai tu? io non ho mai provato a farla perchè sono una schiappa a tirare la pasta!
peccato che quest'anno sarò con i miei in macchina quando andremo in Austria altrimenti sarei passata a trovare te e i tuoi magici bambini!
peccato che quest'anno sarò con i miei in macchina quando andremo in Austria altrimenti sarei passata a trovare te e i tuoi magici bambini!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ma dai cavoli...un salutino me lo devi fare...!!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Vado a nanna!!!
China e teddy...buona notte![]()
A tutte quante le giugnette e l'aprilina e l'agostina 2008...buona notte!!!!!!!!![]()

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Notte Patty (in realtà mi sa che per andare in Stiria passiamo da Villach, quindi non da Bolzano ma da Tarvisio...scusa a quest'ora sono geograficamente un po' confusa)
Notte China

Notte China

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
l'ospite non sono io stavolta! 

-
- Silver~GolGirl®
Si, si l'ho mangito lo strudel di Patty, ma non ne avevo già parlato???
Eì' supermegafantagalattico!!!!! E poi ci mette un pò di liquore che da quel tocco "montanaro"!!!! PATTY SEI UN MITO!!!
ARIANNA ringrazia per gli auguri, si è divertita un mondo e ha ricevuto tanti regali, manco fosse natale!! Adesso è crollata nel suo lettino, mentre tutti sono andati via.
Domani metto qualche foto della serata, che è andata benissimo.
Teddy, i carciofi li passo in padella con olio e aglio, poi li sfumo con il vino. Poi nella teglia alterno lasagne, carciofi, besciamella e parmigiano. 25 min in forno a 180°
Eì' supermegafantagalattico!!!!! E poi ci mette un pò di liquore che da quel tocco "montanaro"!!!! PATTY SEI UN MITO!!!
ARIANNA ringrazia per gli auguri, si è divertita un mondo e ha ricevuto tanti regali, manco fosse natale!! Adesso è crollata nel suo lettino, mentre tutti sono andati via.
Domani metto qualche foto della serata, che è andata benissimo.
Teddy, i carciofi li passo in padella con olio e aglio, poi li sfumo con il vino. Poi nella teglia alterno lasagne, carciofi, besciamella e parmigiano. 25 min in forno a 180°
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte giugnette..che dirvi..Beatrice ha ancora la febbre !!!!!! Ha 37.6 per cui è alterazione..ma de che????? Ha appena terminato gli antibiotici, è sotto antistaminico, siamo murate in casa..e ha la febbre!!!!!!
Io ho un leggero mal di gola e qua ci infettiamo tutti a vicenda
non ne posso più di queto periodo!!!! Fuori è un tripudio di luci e di vetrine in festa ed io sono tappata in casa..e per di più preoccupata..molto preoccupata!!!!!!!
Vabbè..ho virtualmente cenato da Ross e festeggiato Arianna per i suoi 6 mesi...ed ora mi sposto a casa di Patty per il dolcetto
Silvia
e in bocca al lupo per il nuovo peddy...
Anya facci sapere di tua mamma!!!!
Ora vado a vedere le vostre nuove fotine..
Titti, Yuma,..tutto bene?
Io ho un leggero mal di gola e qua ci infettiamo tutti a vicenda

Vabbè..ho virtualmente cenato da Ross e festeggiato Arianna per i suoi 6 mesi...ed ora mi sposto a casa di Patty per il dolcetto

Silvia

Anya facci sapere di tua mamma!!!!
Ora vado a vedere le vostre nuove fotine..
Titti, Yuma,..tutto bene?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Silver~GolGirl®
CHERRY questo è il menù che ti propongo:
Lasagne di zucca e spiedini di pollo e mozzarella.
Taglia una zucca a dadini e falla stufare in una padella con un pò di olio e un pò di cipolla tritata finemente. Aggiungi man mano un pò di brodo bollente. A parte prepara una besciamella.
Una volta cotta la zucca uniscila alla besciamella. Si dovrebbe leggermente disfare mentre giri energicamente il composto.
In una pirofila fai un primo strato di composto, poi lasagne, composto e abbondante parmigiano. Ultimati tutti gli ingredienti adagia delle fettine di zucca rosolate in padella semplicemente con dell'olio e del sale. Se ti piace la salvia puoi aromatizzare sia la zucca stufata, sia le fette di zucca che metti al termine della preparazione. Metti in forno per 20 minuti a 180 gradi.
Per il secondo: taglia a dadi uguali (circa 1 cm) mozzarella e petto di pollo. Infila i dadi, alternando pollo e mozzarella, nei bastoncini da spiedini. Passa gli spiedini prima nella farina, poi nell'uovo battuto con del sale, poi nel pangrattato. Scalda dell'olio di semi di arachidi in una padella e friggi gli spiedini. Servi con una bella insalata mista condita con olio, sale e aceto balsamico, che aiuta a pulire la bocca dal fritto...
E' importante che gli spiedini siano ben impanati....
Per dolce ti consiglio vivamente il pandoro farcito con la crema al mascarpone.
Praticamente è la crema che si fa per il tiramisù. Poi tagli orrisontalmente il pandoro (gli strati non devono essere più alti di 1 cm) e ci spalmi la crema al mascarpone.
La mia crema al mascarpone: 500 gr mascarpone, 250 zucchero, 4 uova,
Monti per benino le uova con lo zucchero. In un altro contenitore metti il mascarpone e unisci poco alla volta il composto di uova e zucchero. Ogni volta che unusci il composto, fallo amalgamare per bene con il mascarpone. Aggiungi alla fine un goccio di marsala.
CHE DICI TI PIACE????
Lasagne di zucca e spiedini di pollo e mozzarella.
Taglia una zucca a dadini e falla stufare in una padella con un pò di olio e un pò di cipolla tritata finemente. Aggiungi man mano un pò di brodo bollente. A parte prepara una besciamella.
Una volta cotta la zucca uniscila alla besciamella. Si dovrebbe leggermente disfare mentre giri energicamente il composto.
In una pirofila fai un primo strato di composto, poi lasagne, composto e abbondante parmigiano. Ultimati tutti gli ingredienti adagia delle fettine di zucca rosolate in padella semplicemente con dell'olio e del sale. Se ti piace la salvia puoi aromatizzare sia la zucca stufata, sia le fette di zucca che metti al termine della preparazione. Metti in forno per 20 minuti a 180 gradi.
Per il secondo: taglia a dadi uguali (circa 1 cm) mozzarella e petto di pollo. Infila i dadi, alternando pollo e mozzarella, nei bastoncini da spiedini. Passa gli spiedini prima nella farina, poi nell'uovo battuto con del sale, poi nel pangrattato. Scalda dell'olio di semi di arachidi in una padella e friggi gli spiedini. Servi con una bella insalata mista condita con olio, sale e aceto balsamico, che aiuta a pulire la bocca dal fritto...
E' importante che gli spiedini siano ben impanati....
Per dolce ti consiglio vivamente il pandoro farcito con la crema al mascarpone.
Praticamente è la crema che si fa per il tiramisù. Poi tagli orrisontalmente il pandoro (gli strati non devono essere più alti di 1 cm) e ci spalmi la crema al mascarpone.
La mia crema al mascarpone: 500 gr mascarpone, 250 zucchero, 4 uova,
Monti per benino le uova con lo zucchero. In un altro contenitore metti il mascarpone e unisci poco alla volta il composto di uova e zucchero. Ogni volta che unusci il composto, fallo amalgamare per bene con il mascarpone. Aggiungi alla fine un goccio di marsala.
CHE DICI TI PIACE????
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross che gola!!!! :prrrr :prrrr
allora...dammi un'alternativa alle lasagne alla zucca perchè mio marito la trova troppo dolciastra come sapore.
il secondo invece mi stuzzica un sacco...lo proverò di sicuro!
la crema per il pandoro la faccio anch'io....booooona
a proposito: l'ho poi detto a Pluga che ho fatto la pizza di carne trita? buonissima!
devo invece provare la torta di fiori di zucca di Parti...mi ispira un sacco!
a proposito: Parti dove ti sei nascosta? e Titi? tutto ok ragazze?
Bice cara scendi dal treno...pensa a me quando Veronica si sveglia la notte...sarò sveglia come te a nutrire il mio piccolo cicciobombo!

allora...dammi un'alternativa alle lasagne alla zucca perchè mio marito la trova troppo dolciastra come sapore.
il secondo invece mi stuzzica un sacco...lo proverò di sicuro!
la crema per il pandoro la faccio anch'io....booooona
a proposito: l'ho poi detto a Pluga che ho fatto la pizza di carne trita? buonissima!
devo invece provare la torta di fiori di zucca di Parti...mi ispira un sacco!
a proposito: Parti dove ti sei nascosta? e Titi? tutto ok ragazze?
Bice cara scendi dal treno...pensa a me quando Veronica si sveglia la notte...sarò sveglia come te a nutrire il mio piccolo cicciobombo!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Grillina un mare di
per Bea! certo è che se avete mal di gola tutti è facile che continui l'infezione. speriamo passi definitivamente!