GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Messaggio da paopao » 1 gen 2012, 12:19

SARA :coccola
mi spiace.
No, no, vedrai che il 2012 sarà molto meglio del precedente
il pianto liberatorio fa sempre bene :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Messaggio da paopao » 1 gen 2012, 12:24

vabbè, ficco l'accappatoio e le ciabatte in una borsa e vado :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 1 gen 2012, 12:26

Ancora Buon Anno!!! :festa

Noi a pranzo dai suoceri. :x:

Fed, veramente un bell'augurio. :ok :incrocini

Paopao, Teo ama alla follia Ari. :risatina:

Sara, alla fine quindi una bella serata :ok
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 gen 2012, 12:50

paopao ha scritto:SARA :coccola
mi spiace.
No, no, vedrai che il 2012 sarà molto meglio del precedente
il pianto liberatorio fa sempre bene :ok
Per come è iniziato non ne sarei così convinta....

Sono veramente demoralizzata...mi ha detto cose terribili....come sempre!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 1 gen 2012, 13:21

Saretta78, chissà che gli girava per la testa. Forse qualche piano saltato?
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 gen 2012, 14:08

cipa78, non lo so...

Forse ha solo ragione lui.....dovrei essere più stronza, soprattutto con lui...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 gen 2012, 17:18

non ci arrivo ad immaginare cosa avesse fatto imbestialire Alberto.
Forse più che stronza Sara dovresti raccontargli meno cose di te, lui se ne approfitta altrimenti.

terme affollatissime :x:
ma la mezz'ora di relax dopo il bagno caldo è stata impagabile :-D
ora qui i bambini dormono.

domani si torna al lavoro e i figli sono tutte le mattine dai suoceri :tafazzi:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 gen 2012, 17:42

paopao, il discorso è molto semplice...

Ieri mi ha portato Nathan alle 13.30 per permettermi di andare ad aiutare i ragazzi a pulire tutto il pesce e a preparare per il cenone...
Quando è arrivato gli ho chiesto cosa pensava di fare oggi con Nathan e lui mi ha detto "Bhè..io NON verrei a prenderlo....calcola che ce l'ho da giovedì a domenica!" (scocciato)...

Quindi io ho lasciato correre....

Ieri pomeriggio poi, pensandoci, mi sono resa conto che oggi non lo avrebbe visto, domani nemmeno perchè di lunedì lavora il pomeriggio e quindi si andava a martedì pomeriggio non prima delle 16....

Io sono in ferie....e finite queste ne avrò solo ad agosto che trascorrerò completamente con Nathan perchè lui in agosto non può prendere ferie....mentre lui si è già fatto più di 20 giorni(da giugno) completamente scarico da impegni con Nathan...la sua settimana di ferie a luglio e i 10 giorni in cui io ero al mare con Nathan) e questo non mi pare giusto, capisco che Nathan è a casa mia ma è anche giusto che anch'io abbia diritto alla mia ORA D'ARIA quando sono in ferie...e non solo lui.... (calcola anche che il prossimo mese si farà le sue ferie mentre Nathan sarà all'asilo e dovrò gestirmelo completamente io tra miei e lavoro...mentre lui si farà nuovamente i cavolacci propri libero da tutto)....

QUindi oggi gli ho mandato un sms per sapere se non aveva proprio modo di trascorrere tempo con Nathan oggi.....e lui si è incazzato....

Io mi aspetto che lui capisca che io sono in ferie e quindi, secondo me, per ricambiare dovrebbe venire da lui il fatto di dirmi "Sei in ferie, riposati e stacca un pò anche tu, quando non sono al lavoro NAthan è con me!" invece alla fine quando non è al lavoro è sempre lui quello che si fà i cavolacci propri e io me ne devo stare chiusa in casa come oggi con Nathan tutto il giorno.....e domani e dopo domani...

Mentre lui dice "Devi essere più stronza e dirmi Nathan sta con te dal... al....." ma io di fare questo non sono capace perchè capisco che anche lui abbia bisogno di un pò di riposo.....con il risultato che lui se la spassa e io rimango sempre fregata....

Ora, pare che stare con mio figlio mi pesi...ma non è assolutamente così....è solo una questione di principio e di fare le cose eque tra due adulti...

Alla fine mi ha detto che se volevo poteva venirlo a prendere verso sera e portarmelo domattina prima di andare al lavoro...ma l'ho mandato a fa****o e gli ho sbattuto il telefono in faccia!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 gen 2012, 17:59

SARA tu ti aspetti che lui pensi che?! lo sai meglio di me come sono fatti :martello
non lo faceva qando era innamorato figurati ora..
Da soli sempre non è facile..mi verrebbe in mente che una soluzione potrebbe essere mettere in conto che un paio d'ore alla settimana tu paghi una babysitter e metterei in conto all'avvocato come spese di nathan da spartire con Alberto.
Ma non mi intendo di queste cose

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 gen 2012, 18:07

paopao, il bello è che non posso portarlo dai miei, non posso portarlo da mia nonna...e lui non me lo tiene...

Quindi non è nemmeno che dice "Va bhè, non lo tengo io, ma se hai da fare, organizzati!"...no, mi vieta anche di potermi liberare un attimo se non c'è lui...

E figuriamoci il discorso baby sitter....magari non dice nulla, ma non mi da nemmeno un euro...non ha più un soldo nuovamente....questo mese non ha fatto bonifico alla signora per Aron e ha chiesto soldi in prestito per pagare la rata del mutuo...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 gen 2012, 18:11

paopao, e per come sono fatti....bhè...dopo la separazione è cambiato tanto....pensavo di poter arrivare ad un discorso un pò più altruistico......ma a quanto pare non è possibile...

Anche se al telefono mi ha detto di aver capito e che avrebbe provato a farlo... :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 gen 2012, 19:52

buona sera e buon anno nuovo!
ho letto un po' indietro e vedo che Sara è come al solito in rotta con A... che dire, io ti auguro un 2012 di SANO EGOISMO perchè lui se ne approfitta ora come lo faceva in passato...

KI: anche a me Irere piace :ok anche se Gaia di più.

Noi feste tranquille... Lara ha scampato la scarlattina ma si è fatta una luuuunga dissenteria (oggi per la prima volta, dal 25, non ha fatto cacca brutta)
Ora scappo che li devo far cenare.

ci si legge domani dall'ufficio..... :buuu non ne ho vooooogliaaaaa..... :buuu
There must be some kind of way out of here ...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 gen 2012, 20:09

Buon anno a TUTTE LE AGOSTINE del mio cuore
:Auguri_2:
Come ogni anno, passo agli auguri personalizzati:
Robby: il mio augurio x te è che svaniscano tutti i sospetti su Pietro e ritorni per te la serenità :incrocini
Saretta: a te auguro stabilità in amore, un uomo, che ti sappia amare, valorizzare e apprezzare x quello che sei :sorrisoo
Pao: a te auguro di arrivare alla consapevolezza di avere accanto due tesori, due bimbi con tutti i pregi e i difetti tipici della loro età e che non puoi deprimerti e svilirti x fantasmi inesistenti :incrocini
Germy: a te auguro figli più dormiglioni, x ritrovare le tue notti da "dormiente" e una maggior comprensione con :pensieroso (ne va della tua serenità)
Leda: a te non so cosa augurare di preciso, ti sento bene, ved serena e spero che questa pace interiore che hai possa perpetuarsi x tutto questo 2012 :sorrisoo
Alceste: non so se leggerai i miei auguri, in ogni caso x te auspico tanta gioia x i tuoi cuccioli
Kyoko: a te auguro che siano definitivamente passati gli spettri negativi che hanno oscurato la tua più grande gioia del 2011
Kiara: a te (sarà riduttivo, ma non lo è, visto che è sempre motivo di preoccupazione ed ansia x te) auguro tanta salute x i tuoi piccoli :emozionee
Marilù:a te auguro di proseguire la strada intrapresa nel 2011 x continuare a dare tranquillità a te e alla tua famiglia :bacio
Miriam: a te auguro che il 2012 sia l'inizio di una nuova vita rosea :incrocini
Manu: a te auguro soltanto un po' più di tempo (e un ADSL più efficiente :ahaha )x poterci tenere compagnia
Lulan: proprio xchè tu parli poco dei tuoi malumori e delle tue carenze affettive, a te auguro ciò a cui più tieni a cuore (scegli tu :ok )
Stefy: a te auguro di poter continuare a seguire e ad indirizzare le tue figlie per la strada più giusta x loro.. :cuore
Cipa: a te auguro un lavoro migliore di quello che ti si è presentato in questo ormai vecchio 2011 :incrocini
Cali:a te auguro di non ingolfarti troppo con il alvoro e di trovare il tempo x avere una vita anche un po' più tua, oltre che un po' di tempo in piùx Gabri :emozionee
Fed: l'augurio che ti faccio di cuore è che in questo 2012 i miglioramenti di Milo siano tanti (solo così penso il sorriso potrà a risplendere sul tuo volto) :incrocini
Kiaretta: ti auguro di abbracciare un'Irene sana, forte e bella :emozionee (a proposito Irene mi piace un sacco)
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 gen 2012, 20:49

BUON ANNO A TUTTE...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 gen 2012, 20:49

Anna:grazie :emozionee

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 gen 2012, 20:50

Saretta: :coccola non finiranno mai di essere stronzi :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 gen 2012, 20:58

ciao Anna :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 gen 2012, 22:33

Grazie Annina :cuore

Marilu, buon anno!!!

Saraaa!! Ma dai, ti aspetti che lui capisca che ti vorresti prendere un po' di tempo per teeee?? :ahah :ahah :ahah No no, questa volta ha ragione lui, gli dai le date e gli orari, e ciccia!!! Si organizzi come può sulla base degli accordi che avete! Se ha bisogno di riposare, passerà meno tempo sveglio a tromb@re con la tipa nuova... :risatina:

Pao, io non so che dirti dei tuoi rapporti coi suoceri, io ho sofferto molto (credo di averlo già scritto) dell'astio che sentivo da parte di mia mamma nei confronti della mia zia e nonna paterne (da grande capisco pure che aveva fatto bene a mettere distanza, però per me è sempre stato chiaro che c'era una nonna di serie A e una di serie B). Io con mia suocera non vado di certo d'amore e d'accordo, ma cerco sempre di far sì che Milo questo non lo viva così esplicitamente. Sono scelte, credo.

Un abbraccio a tutte anche a Marilu :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 gen 2012, 23:26

:festa :festa Buon Anno!!!! :festa :festa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 gen 2012, 23:27

Anna :bacio sei sempre un tesoro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”