GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Bloccato
kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Messaggio da kika75 » 31 dic 2011, 16:47

Noi starea cenone coi parenti e un po' di amici, e' da stamattina che cucino... Ma sono davvero soddisfatta del risultato :-)
Auguri a tutte voi, ai soci, ai genitori e ai piccoletti dentro le pance... Il 2012 sara' un grande anno per noi e per loro!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 31 dic 2011, 17:54

:festa :yeee BUON 2012 MARZOLINE :festa :yeee

vi abbraccio tutte :emozionee non vedo l'ora che sia domani.... la meta si avvicina e sono emozionatissima, non mi sembra ancora vero che tra qualche settimana stringerò la mia cucciolotta tra le braccia :emozionee

Che sia un 2012 stupendamente speciale per tutte noi :hi hi hi hi
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 31 dic 2011, 23:15

buonasera a tutte,
noi si aspetta la mezzanotte a casa, Caterina l'ho portata a casa mia a nanna, ma coi botti credo si sveglierà :che_dici mentre tutta la famiglia è di là dalla suocera che gioca a carte, abbiamo cenato da lei, a mezzanotte ci si fa gli auguri e poi tutti a nanna, quest'anno andrà così, :che_dici il prossimo peggio :ahaha del resto ho provato a rimanere di là, ma tutti urlavano e Caterina non riusciva ad addormentarsi.
Ora passo il tempo rimanente a navigare in internet.

Vi auguro un buon 2012 pieno di felicità a tutte :Auguri_2: :Auguri_1:
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 1 gen 2012, 10:43

Buon anno ragazze! Tanti auguri per uno spumeggiante 2012! E la data si avvicina: poco piu di 2 mesi. Non vedo l'ora di stringere Flavio tra le mie braccia.

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 1 gen 2012, 10:54

Noi ieri sera cenetta tranquilla. Avendo il cane che ha paura dei botti non andiamo da nessuna parte, ma semmai gli amici vengono da noi. Quest'anno pero' si sono organizzatti tutti e siamo rimasti soli soletti. Per cena ho preparato tonnarelli al sugo di tonno, spigola al sale al forno e patate. All'una eravamo a nanna. Può sembrare triste, ma noi stiamo bene anche da soli. A me capodanno e' una festa che non mi e' mai interessata piu di tanto. Spero che abbiate passato una bella serata. Pensate che il prossimo anno avremo un bel pupo di 8 mesi altro che a casa x il cane....

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 1 gen 2012, 11:04

Gns: parto con le calze? Ti giuro e' la prima volta che ne sento parlare.
Topi: mi dispiace x la tua insonnia, io non mi posso proprio lamentare: dormo un sacco e anche se ormai la notte mi devo alzare almeno 3 volte x la pipi poi mi riaddormento. Io ho sempre il problema della rinite allergica, ma devo dire che da un paio di mesi va meglio. Per il peso sono a + 9 kg. Cmq io mi sento in formissima, e' vero ho la patonza gonfia come un canotto ma ci metto una pomata che mi allevia un po' la sensazione di morso. Insomma se non fosse per l'età io me la rifarei presto un'altra gravidanza. Baci a tutte

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 1 gen 2012, 11:05

Ora mi alzo (ero ancora a letto). Buona giornata a tutte!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 gen 2012, 11:18

Buongiorno care e buon 2012 a tutte!!!
noi abbiamo cenato a casa di amici ed è andato tutto bene, siamo tornati verso le 3 e sapete chi non voleva tornare a casa?nicole :che_dici fosse stato per lei avrebbe fatto mattina!però si èdivertita un mondo con gli altri bimbi!
io sono un pò preoccupata per il papà della mia amica che hanno operato ieri, gli hanno trovato una massa al colon e non sanno di che natura sia speriamo sia andato tutto bene :incrocini :incrocini
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 1 gen 2012, 11:38

Ciao belle panciotte e BUON ANNO A TUTTE!!!
:festa
Io ogni anno spero sia migliore di quello passato..... :fischia
Domani rientriamo a Pisa e vi seguirò meglio!
Ora leggo un po' di arretrati!
:bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 1 gen 2012, 11:48

gns81 ha scritto:Eccomi ragazze...
ieri alla visita tutto bene per fortuna...
la bimba sta bene pesa 820 gr ed è lunga 35 cm,il collo dell'utero è chiuso e la testa è alta..
per i dolori mi ha detto che possono essere causati dall'ingrossamento dell'utero e dalla mia pregressa endometriosi, dice che magari c'è qualche aderenza.....
mi ha detto che dalla 30 sett dovrò iniziare l'eparina.. :argh e probabilmente dovrò partorire con le calze contenitive...

mi ha cazziata perchè dice che ho preso troppo peso e io sono proprio demoralizzata perchè mi concedo un piatto di pasta scondito al massimo una volta a settimana a pranzo, e in effetti diciamo che sono uniformemente grassa...pancia tette sedere braccia, mi sono riempita è vero ma non sono cicciona, e poi sto davvero attenta a quello che mangio...mah...
e la strada è ancora lunga...
Bene, sono contenta di sapere che non erano contrazioni....
Per il resto che dire...questa cosa del peso ti ha messo ansia e depressione fin dall'inizio...e mi dispeace davvero...ma che dire, ogni corpo reagisce diversamente alla gravidanza e i tuo evidentemente è "esploso", ma non significa, come ho detto anche a CIula, che saranno tutti kg che ti rimarranno dopo il parto, anzi, vedrai che la maggior parte li perderai tra bimba e liquidi vari e ti stupirai anche tu :coccola

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 1 gen 2012, 11:53

kika75 ha scritto:
titti79 ha scritto:Io sto malissimo per la forte pubalgia che ormai quasi non mi lascia camminare e la vagina è ancora gonfia e dolorante...se devo stare così altri 2 mesi e mezzo allora preferisco farla prima! Mi sento avvilita perchè sono impedita nei movimenti e mi muovo come una balena, non riesco neanche a dormire e anche io non digerisco un tubo.
Insomma, questo è l'umore :buuu
Titti ma il gine che dice? Non si può fare proprio niente per lenire il dolore?
Purtroppo non ho ancora sentito la mia gine perchè prima di partire feci un tentativo di parlarci andando al distretto sanitario dove visita ma lei era in ferie e c'era la sostituta, aspettai un po'...mi andava bene anche la sostituta data l'urgenza...ma c'erano un sacco di appuntamenti e me ne andai.
Ora appena rientro a Pisa cerco di vederla, altrimenti aspetterò l'appuntamento del 18 gennaio. Tanto leggendo qua e là e anche da quello che dice qualcuna di voi mi pare che siano disturbi comuni... :argh :buuu

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 1 gen 2012, 12:00

Ciao ragazze!!!
BUON ANNO PER QUESTO 2012 CHE PER NOI SARA' INDIMENTICABILE!!! :brindisi: :brindisi: :brindisi:
Noi invece ieri sera siamo stati in un agriturismo con una decina di amici... Eravamo fortemente a rischio sola, invece, non avendo grandi aspettative, abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti! Ho persino ballato un po'!!! Beh, penso che il prossimo capodanno sarà un po' diverso, con il mio cucciolotto... :emozionee
Mi sono svegliata da pochissimo e oggi mi aspetta il mega pranzo dai suoceri...
Baciotti a tutte! :bacio
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 1 gen 2012, 12:00

Topillo ha scritto:Ciao! Come potete capire dall'ora, dormire e' ormai un optional. Se va bene mi addormento verso le 4, se, come ieri, va male, alle 6/6.30. Ci sara' da ridere a lavorare un altro mese, quando la sveglia suona alle 6.40!!!!!!!!

Leggo di voi...
Gns, allora? Il gine?
Titti, patata gigante e varici pure qui. Sigh. Almeno non ho pubalgia, ma avere la patata che pare un peperone e' quasi scomodo. Oltre che doloroso. E ci si mettono pure le emorroidi.
Ciula: tanto liquido e' un'ottima cosa. Vuol dire che la tua Aurora dentro il pancione sta comodissima! E sana. Il liquido pesa, quindi i 10 kg vengonoo sicuramente da quello. Ergo, che dieta vorresti mai fare? Se cosce e kiul noon sono lievitati, ma sei solo panza, panza sia. Se ne andra' dopo il parto, specie alla tua giovane eta'm stime di dimensioni.... Lascia perdere. Non ci azzeccano MAI. A un'agostina avevano profetizzato un vitello di oltre 4 kg, volevano pure farle il cesareo ed invece e nato di 3.6. Amche con Roberta non ci hanno preso. Dicevano sarebbe stata piccola, invece era una normalissima 3.150. Tutte pippe.
Mi consola sapere che qualcun'altra ha una patata così :prr :ahaha Però è davvero brutto...e poi di avere rapporti non se ne parla proprio :nonegiusto
Ieri mi sono presa uno spavento perche mentre mi pulivo ho visto sangue...tanto e rosso vivo, temevo uscisse dalla vagina e invece per fortuna proveniva da un taglietto che ho tra vagina e ano....ma che palle! Sono tutta distrutta già ora figuriamoci dopo il parto.... :buuu

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 1 gen 2012, 19:39

Finalmente quest'anno schifoso del 2011 se ne è andato...ora speriamo nel 2012 :incrocini
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 1 gen 2012, 19:43

Ah dimenticavo peso + 3,3 Kg
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 gen 2012, 22:12

sera ragazze :bacio
questione patata.... un vero disastro, è orrenda!!!
questione peso....... non ne parliamo neanche ....sto a +11 :fischia

gns evviva la piccola che sta bene :yeee per il peso stai tranquilla, eri molto magra prima di rimanere incinta, quindi anche 15-16 kg ci possono stare, e poi non sei sola io ti faccio compagnia :risatina:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 1 gen 2012, 22:44

BUON 2012 A TUTTE!!!!!!

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 9:16

Buongiorno e buon anno!
Sono in ufficio. :x:

Mi sono addormentata alle 5 e non vi dico la mia produttività odierna. :risatina:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 9:17

Io sto provando da qualche giorno a mandare la domanda di maternità all'INPS, ma lo sportello online ha sempre problemi. :argh

Non riesco nemmeno a prenotare l'eco del terzo trimestre. :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 gen 2012, 9:18

ljuda ha scritto:Buongiorno care e buon 2012 a tutte!!!
noi abbiamo cenato a casa di amici ed è andato tutto bene, siamo tornati verso le 3 e sapete chi non voleva tornare a casa?nicole :che_dici fosse stato per lei avrebbe fatto mattina!però si èdivertita un mondo con gli altri bimbi!
io sono un pò preoccupata per il papà della mia amica che hanno operato ieri, gli hanno trovato una massa al colon e non sanno di che natura sia speriamo sia andato tutto bene :incrocini :incrocini
:bacio a tutte
:incrocini per il papà della tua amica e..........

senza polemica.... ma perchè hai tenuto su Nicole fino alle 3?!?!?!?!?! Roberta è andata a letto alla solita ora. :domanda

Bloccato

Torna a “Marzo”