Francy ancora tanti in bocca al lupo a tuo papà!!
Jordan

oddio,prima o poi mi sa che toccherà anche a Francesco.Già a volte quando lui pensa che non lo veda,Matteo qualche pacchetta gliela tira....
 oddio,prima o poi mi sa che toccherà anche a Francesco.Già a volte quando lui pensa che non lo veda,Matteo qualche pacchetta gliela tira....  
 Però strano che non te l'abbiano tenuta in osservazione la notte,di solito è la prassi.A noi era caduta Sofia e per portarla a casa avevamo dovuto firmare.E di sicuro il fatto che abbia dormito tutta la notte è da collegarsi al trambusto della giornata,per loro così piccoli,uscire dalla loro routine è sfiancante.
Anche Francesco stanotte ha dormito x la prima volta dalle 22 alle 6 senza svegliarsi
 ed in realtà lui avrebbe continuato a dormire,ma avevo un seno gonfissimo e quindi l'ho fatto mangiare praticamente con gli occhi chiusi
 ed in realtà lui avrebbe continuato a dormire,ma avevo un seno gonfissimo e quindi l'ho fatto mangiare praticamente con gli occhi chiusi  e poi ha continuato a dormire fino alle 8,30!!
 e poi ha continuato a dormire fino alle 8,30!!Comunque non riesco a capire;ora mi capita davvero raramente di avere i seni gonfi come succedeva prima,eppure sembra che di latte ne abbia ancora,sarà normale?

adesso goditi il resto dell'allattamento che tra pochi mesi è già ora di svezzarli
 adesso goditi il resto dell'allattamento che tra pochi mesi è già ora di svezzarli