GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REAZIONE ALL'AEROSOL

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REAZIONE ALL'AEROSOL

Messaggio da stefi78 » 23 dic 2011, 15:07

ho letto le risposte :hi hi hi hi
non ha febbre ma l'ha avuta sabato scorso, anche se bassa 37.5 - 38 al massimo.
La ped. mi ha dato anche l'antibiotico da tenere in casa nel caso le venisse la febbre alta in questi tre giorni con molta tosse grassa, ma spero proprio di non doverlo usare. :incrocini
Lei fa anche le docce nasali, ho comprato un apparecchio tipo Rinowash, devo dire che funziona, le scende molto muco, lo usa anche andrea e per il momento mi trovo molto bene.
Ragazze, grazie per il sostegno, e tantissimi auguri per uno splendido natale a tutte voi :bacio :cuore
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 31 dic 2011, 16:27

micettapr ha scritto:Sai che invece con Andrea sono rimasta positivamente stupita?
Siamo andati il 9/11 e aveva dato come rimedio l'Antimonium Crudum in gocce, 3 gocce ogni 3 giorni.
Martedi l'ho chiamato perchè stava ricominciando una tosse che, come dici tu, si capisce al volo. Mi ha dato lo stesso rimedio ma più potente e la tosse si è calmata alla prima somministrazione (Antimonium Crudum 30 CH in granuli)
Forse è stato kiulo, forse Andrea è ben predisposto verso l'omeopatia (curato un lieve reflusso con solo una somministrazione di rimedio), ma oggi aveva solo un po' di tosse grassa. :incrocini

E, cosa non da poco, finalmente stanotte abbiamo dormito tutti tranquilli :sorrisoo
Ciao Micetta!!
L'Antimonium crudum è il Costituzionale di Andrea?
A memoria non mi pare che sia indicato per la tosse....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 1 gen 2012, 22:44

Guarda, ti dirò che non lo so proprio! Il medico non me l'ha detto e io non sono molto ferrata in materia. Ho solo dato un'occhiata su internet e sembra che serva per altre cose. Però effettivamente ad oggi, malgrado la tosse fastidiosa, non si è ancora visto il broncospasmo, e ho fatto solo un aerosol con fisiologica e broncovaleas. Quindi direi che in linea di massima sta funzionando. :incrocini
Perchè il problema di Andrea non è una semplice tosse, è che gli viene il broncospasmo da un momento all'altro, magari ha un po' di tosse secca e dopo mezz'ora diventa violaceo per il broncospasmo.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”