Vi scrivo dopo giorni e giorni di latitanza, scusatemi molto, ma sono stata superpresa tra lavoro (i giorni prima di Natale sono caotici e ci sono stati alcuni problemi sempre legati al direttore e alla sua avversione per le dipendenti madri), preparativi per il Natale, oroibabile virus intestinale che Anna si è beccata e poi mi ha gentilmente passato proprio la settimana prima di Natale, viaggio toccata e fuga a Bologna il 26 per salutare i parenti, giorni di ferie con anche marito e Anna a casa (a fare una marea di cose e con la piccola supermammona, per cui il pc è rimasto quasi sempre spento), oggi poi mio marito ha cominciato a lavorare nel nuovo ospedale... turno 8-20 oggi e turno 8-20 domani!!!
Complessivamente tutto bene, la pancia cresce, sento sempre di più calcetti e movimenti, anche se sono un po' in pensiero perché da inizio gravidanza ho preso solo un chilo... il 7 ho la visita e vediamo cosa dice il ginecologo.
Volevo innanzitutto ringraziare CANCE che è stata la mia biblionatalina e mi ha regalato una crema mani della just!! Apprezzatissima!! Non sai quanto amo le creme per le mani e stavo giusto finendo la scorta! Poi in questo momento ho proprio la pelle "assetata" e la userò tantissimo!!!
Grazie grazie grazie