GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da gns81 » 31 dic 2011, 10:24

Pizzy ha scritto:Buongiorno!
Che notte d'inferno...sto crollando per il sonno! :Cala_palpebra:
La piccola ha poppato alle 2.30 e si è riaddormentata alle 3. Alle 4.30 era già sveglia con coliche fortissime e piangeva. Sono stata a cullarla in braccio sino alle 6. :impiccata:
Mollava di quelle puzze con rombo di tuono da bucare il pannolino! :che_dici

Povera Giadina....anzi ...Povera Pizzy direi..vabbè dai, almeno i rombi di tuono ti tenevano sveglia!!!!!!!
... :ahah
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!

Messaggio da ELEZANGA » 31 dic 2011, 10:35

gns81 ha scritto:Ciao Elez, :bacetto oggi la mia solidarietà va a te, per le 12 persone che hai a cena... :prr
grassie!!! :emozionee :impiccata:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 dic 2011, 10:36

Io oggi sono NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mi fa malissimo la pancia, ho vomitato, stasera ho a cena 12 e dico 12 persone e il socio, a cui avevo chiesto di alzarsi un po' prima per aiutarmi un pochino a pulire, si è alzato bel bello alle 9.20 dicendomi "e ma io adesso devo andare in negozio" :che_dici :argh

LO ODIO QUANDO FA COSìììììììììììììììììììììì!!!!se ne frega, non gliene frega niente. ieri sera la pancia mi faceva malissimo e la sua unica risposta è stata "prenditi una tachipirina non capisco tutte ste storie" :che_dici :argh :argh
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 dic 2011, 10:40

ELEZANGA ha scritto:Io oggi sono NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mi fa malissimo la pancia, ho vomitato, stasera ho a cena 12 e dico 12 persone e il socio, a cui avevo chiesto di alzarsi un po' prima per aiutarmi un pochino a pulire, si è alzato bel bello alle 9.20 dicendomi "e ma io adesso devo andare in negozio" :che_dici :argh

LO ODIO QUANDO FA COSìììììììììììììììììììììì!!!!se ne frega, non gliene frega niente. ieri sera la pancia mi faceva malissimo e la sua unica risposta è stata "prenditi una tachipirina non capisco tutte ste storie" :che_dici :argh :argh
A bè....................cominciamo bene................................. digli che 9 mesi (anzi 10) sono mooooooooolto lunghi.....e che dovrà sopportare ben altre lamentele senza battere ciglio....e soprattutto mettigli in testa che d'ora in poi DEVE collaborare....
:mattarello:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 dic 2011, 10:50

Ragazze vi saluto, non so se riuscirò a passare piu' tardi, quindi vi lascio

TANTI AUGURI ... E CHE IL NUOVO ANNO POSSA RISERVARCI TUTTO IL MEGLIO...

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :cicogna: :cicogna: :cicogna:

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 31 dic 2011, 10:55

AUGURO A TUTTE UN 2012 STRAORDINARIO A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE AFFINCHE' SI POSSANO CONCRETIZZARE TUTTI I VOSTRI SOGNI!!!
:yeee :yeee :yeee
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 31 dic 2011, 10:57

gns81 ha scritto:già vi vedo oggi tutte impegnate a sfornellare... :
ah no, io esco a cena... da amici!
però volevo fare il pane ai pomodori secchi e olive (MDP rulez :ok ) e delle pizzette, da portar su... ma rapidissssime: base pizza (tipo buitoni) poi con le formine si tagliano i cerchietti e le si farcisce... et voilà, in mezz'ora tantissime pizzette pronte e ZERO sbattimento :risatina:
Poi un dolce.. ma non so cosa.
Avrei voluto farcire un panettone gastronomico... ma,... ho paura ad andare in un centro commerciale o in un supermercato, oggi :che_dici
gns81 ha scritto:LIL io oltre a farmi 1000 pççpe mentali sul fatto se sarò adatta o meno o il terrore del latte...ho paura di non essere in grado di allattarlo, mi mette i brividi pensare che avrò la montata lattea dopo, che ne so, una settimana dal parto....e nel frattempo che fa?muore di fame???????????????
ehm... Agnè... esiste il latte in polvere, al limite.
Non muore di fame :ahah :ahah
Io se non dovessi avere latte non ne farò una tragedia. Sia io che mia sorella siamo cresciute a latte artificiale (la mia mamma non ha mai avuto molto latte)... e problemi non ce ne sono stati!
Più che altro è il costo :impiccata: :impiccata:
ELEZANGA ha scritto:ieri sera la pancia mi faceva malissimo e la sua unica risposta è stata "prenditi una tachipirina non capisco tutte ste storie" :che_dici :argh :argh
Sono uomini, non capisco un c@zzo...
Comunque se hai dolori di pancia, riposati. Di certo al tachipirina non è una soluzione però... che fantasia :che_dici
Io tutt'ora ogni tanto (ogni 2 settimane più o meno) ho dolori tipo ciclo. E mi sento la pancia pesante. Ieri era uno di quei giorni in cui era così... spero oggi vada meglio, non mi va di passare il capodanno con "il peso" al bassoventre :che_dici

Il mio i primi tempi ha cominciato subito a dirmi: "ora per 9 mesi dovrai rompere le b@lle?" :che_dici
Perchè gli chiedevo di fare qualcosa. Quindi ci ho rinunciato.
L'unica cosa che gli chiedo è di portare su la spesa quando vado a farla!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 31 dic 2011, 11:26

Ciao belle gioie!
Passo velocissima per farvi tantissimi auguri per un sereno 2012 pieno di belle cose!!
Scusate la mancanza di colori ma con l'ipad mi passa la poesia!
noi siamo gia' andati a fare la spesa, dopo pranzo inizio a preparare la cena!
Un bacione a tutte!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 31 dic 2011, 11:27

Ah un consiglio per Lavinia... Perche' niente sesso?
Ormai sei alla fine e magari oltre a divertirvi dai pure una mano a Francesca ad uscire! :risatina:
Dai che e' tutta salute! :fischia
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 dic 2011, 11:29

Daisy80 ha scritto:Ciao belle gioie!
Passo velocissima per farvi tantissimi auguri per un sereno 2012 pieno di belle cose!!
Un bacione a tutte!
Lillu e mo chi è la fig@?!?!?io mi limito ad un macmini e a un macbook!!!ah e ad un melafonino dell'anteguerra che non va manco in internet!!! :che_dici :permaloso:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 dic 2011, 11:29

Daisy80 ha scritto:Ah un consiglio per Lavinia... Perche' niente sesso?
Ormai sei alla fine e magari oltre a divertirvi dai pure una mano a Francesca ad uscire! :risatina:
Dai che e' tutta salute! :fischia
:quoto_1: :quoto_1: :risatina:

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 31 dic 2011, 13:16

ELEZANGA ha scritto:
Daisy80 ha scritto:Ciao belle gioie!
Un bacione a tutte!
Lillu e mo chi è la fig@?!?!?io mi limito ad un macmini e a un macbook!!!ah e ad un melafonino dell'anteguerra che non va manco in internet!!! :che_dici :permaloso:

Ehhh ma il mio e' aziendale! Quest'anno abbiamo fatto un progetto che prevedeva la sostituzione del pc aziendale con l'ipad per alcune reti dell'azienda, e visto che io ho fatto una parte del progetto me lo hanno dato per i test! Che duro lavoro e'?!? :risatina:
Comunque e' intestato a me ma in teoria finito il progetto se lo possono riprendere, io lo utilizzo finche' ce l'ho!

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 31 dic 2011, 14:15

gns81 ha scritto:
girasole27 ha scritto:Buongiorno

io a manu la camiciola della fortuna je la volevo mettere :pensieroso lo messa dentro il primo pacchettino che preparai per vestirlo appena nato :pensieroso quando me lo hanno portato in camera non lo aveva e appena mi sono ripresa sono andata a chiedere perche nn je lo avessero messo :argh e tantomeno che fine avesse fatto perche non me lo avevano restituito :aargh BHE' dissero che loro non lo avevano proprio visto ecc.. :aargh alla fine se lo saranno fregato perche è stata la prima cosa che misi dentro :pensieroso lavato stirato della chicco bianco con un curicino celeste :che_dici mi e dispiaciuto un sacco :pistole e poi era un regalo di una cara amica ..
Sunnina bella ma tu dove hai partorito?
DOVEVO partorite al ftbf invece mi hanno mandato via con le contrazioni perche nn cera posto :argh e avevo anche la gine la' :che_dici no comment! alla fine ho partorito al sandro pertini :aargh e mi sono trovata malissimo.. tu dove andrai? :fischia
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 31 dic 2011, 14:19

FELICE ANNO NUOVO AMICHE MIE!!!!!!
VVBENE :cuore :cuore

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 31 dic 2011, 14:24

Buongiorno tesore!
io sono andata a fare una luuuuuuunga passeggiata sotto la neve...viene giù fitta fitta, sono tornata che sembravo un pupazzo... Immagine in compenso adesso sono a pezzi! Mi sembra di aver scalato il K2... :che_dici :martello :aargh
Ho anche fatto un giro veloce x negozi x vedere se trovavo qualcosa di carino x stasera, ma la mia panza si rifiuta di entrare in qualsiasi taglia e/o modello...in compenso ho comprato dei collant un po' sberluccicanti, sono neri con dei filini di lurex rosso che si intravedono...ma che ovviamente non so con cosa mettere!!! Dopo vado a dare un' occhiata nell'armadio, magari salta fuori qualcosa...
Io stasera alla fine sono a cena da amici, infatti adesso mi metto a sfornare pizzette a go go... Poi alle 18 c'è la fiaccolata: tutti i maestri di sci e snowboard (quindi anche mio marito) scendono dalle piste con allievi, amici e altra gente, con la fiaccola in mano, poi partono i fuochi d'artificio e poi finalmente alle 20 noi scappiamo a mangiare! :-D
Leggevo della camiciola della fortuna: mia madre, mia zia e mia suocera hanno tentato di rifilarmi quelle di quando noi eravamo piccoli, ma io credevo che non si usassero più!!! Infatti ho rsposto "ma siete pazze??? Si usavano 50 anni fa!" Allora magari una me la faccio dare...
Ragazze ora vi saluto che vado a spizzettare...
Buona fine e buon inizio!!!
E che il 2012 vi porti tutto ciò che desiderate!!!
:bacio :bacio :bacio
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 dic 2011, 14:25

girasole27 ha scritto:
gns81 ha scritto:
girasole27 ha scritto:Buongiorno

io a manu la camiciola della fortuna je la volevo mettere :pensieroso lo messa dentro il primo pacchettino che preparai per vestirlo appena nato :pensieroso quando me lo hanno portato in camera non lo aveva e appena mi sono ripresa sono andata a chiedere perche nn je lo avessero messo :argh e tantomeno che fine avesse fatto perche non me lo avevano restituito :aargh BHE' dissero che loro non lo avevano proprio visto ecc.. :aargh alla fine se lo saranno fregato perche è stata la prima cosa che misi dentro :pensieroso lavato stirato della chicco bianco con un curicino celeste :che_dici mi e dispiaciuto un sacco :pistole e poi era un regalo di una cara amica ..
Sunnina bella ma tu dove hai partorito?
DOVEVO partorite al ftbf invece mi hanno mandato via con le contrazioni perche nn cera posto :argh e avevo anche la gine la' :che_dici no comment! alla fine ho partorito al sandro pertini :aargh e mi sono trovata malissimo.. tu dove andrai? :fischia
La sapevo questa cosa del fbf...infatti non ci ho proprio pensato..io andrò al villa s.pietro.. ha una TIN di III livello e ho il gine lì, anche se chissà se sarà di turno........
perchè t isei trovata male al pertini? era la mia seconda scelta, ma poi ho deciso per l'altro ...anche se è lontanissimo da dove sto io ora...... :impiccata:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 dic 2011, 14:29

Lilluna ha scritto:
Io se non dovessi avere latte non ne farò una tragedia. Sia io che mia sorella siamo cresciute a latte artificiale (la mia mamma non ha mai avuto molto latte)... e problemi non ce ne sono stati!
si lo so ma che mi metto a preparare il latte in ospedale????......non ci arrivo proprio...non so come spiegarlo.....è una cosa che vedo difficilissima.... :pensieroso

:ahah :ahah

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 31 dic 2011, 14:29

Buon ultimo giorno del 2011 Magikelle!!! :sorrisoo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 31 dic 2011, 15:20

GNE mi sono trovata male non lo so :buuu mi hanno fatto soffrire come un cane quando avevo le contrazioni nessuno veniva ad aiutarmi e neanche l'epidurale al quale avevano garantito non me l'hanno voluta fare non so per quale motivo :che_dici sono statata tantissime ore a soffrire e poi alla fine mi hanno fatto il cesario :argh ( questa e' la mia esperienza personale è) poi ad esempio mia sorella anni fa si trovo bene :ok pero hai fatto bene a scegliere un altro ospedale :incrocini secondo me

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 31 dic 2011, 15:23

gns81 ha scritto:
Lilluna ha scritto:
si lo so ma che mi metto a preparare il latte in ospedale????......non ci arrivo proprio...non so come spiegarlo.....è una cosa che vedo difficilissima.... :pensieroso

ecco anche per questo discorso che il pertini non mi e piaciuto :aargh a manuel lo hanno fatto strillare per un giorno intero perche io avevo poco latte e lui aveva tantissima fame :pensieroso lo hanno dimesso con 500gr in meno che e tantissimo :aargh per fortuna che e' nato ciccione senno :martello

:ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”